annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cane e l'uomo: discutendone civilmente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il cane e l'uomo: discutendone civilmente

    lo so che non dovrei più postare, però la discussione sul cane è talmente affascinante, che se discussa civilmente può ampliarsi e diventare estesa raccogliendo i pareri di ogni persona, tutti molto interessanti, ed è anche un modo per confrontarsi a vicenda, il tutto ovviamente senza parole volgari; si si lo so che non dovrei parlare e che dovrei essere il primo a tacere su questo punto, tuttavia posso anche essere serio, come tutti penso qua no?
    bene comincio a dire la mia rispondendo all'ultimo post di vicomte:
    non c'è semplicemente nulla che possa dire, l'esagerazione fa male, sempre, c'è anche un detto che dice: il troppo stroppia, quindi che si può fare? be io voglio far ragionare tutti (siam sempre umani!!!!!!!! e il cervello ce l'han dato per questo!) sul fatto che ora, non mi interessano i bambini dell'iraq, o quelli in afghanistan che muoiono sotto le bombe, oppure quelli dell'asia che vengon sfruttati e sottopagati o le bambine che vengono costrette a prostituirsi, io non voglio parlare di questo, perchè -prestare attenzione- io e credo tutti voi, non ci posso fare nulla, posso fare una donazione, adottare un bambino a distanza (come fa mia madre) ma finchè i governi dei paesi di tutto il mondo non si decideranno a far qualcosa con i loro soldi e i loro miliardi che sprecano in guerre del bip bip, non credo che NOI, possiamo far qualcosa.

  • #2
    ho da dire 3 cose.. :

    1° non è la seziuone giusta per queto tipo di discussioni c'è il forum generale di gn

    2° Ma tu non dovevi essere bannato?

    3° i salamini di cavallo sono buoni

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      Lock & Ban


      asd

      Commenta

      Sto operando...
      X