annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LONG] Teorema del lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by InFeRnAl

se nn sai usare easyuo usa injection o razor
    certe volte è meglio usare la pozza d cura dal veleno manualmente poikè te la bevi un millessimo prima della bendata

e dato ke errare è umano.. vash ha postato sto script ke in base alla dex ke hai ti cura qualke millisecondo prima della bendata è sgravo
    la cosa bella è che quelli come te poi vengono sul forum a dire "ehh ma non è più come un tempo che contava la bravura, ora con aos non conta + nulla chi comanda il pg blablabla"

non è un flame, ma riflettici =/

Commenta

Originally posted by Raynor

la cosa bella è che quelli come te poi vengono sul forum a dire "ehh ma non è più come un tempo che contava la bravura, ora con aos non conta + nulla chi comanda il pg blablabla"

non è un flame, ma riflettici =/
      ma vedi la data di registrazione?? october 2004 e neanke giokavo su uodreams...

dove giokavo io (sempre gn)c'era la aos... e lo skillcap era 900(hai capito..)e dopo qualke mese hanno implementato tokuno..quindi.. poi non so come si giokava ai vekki tempi qui... dato ke ho iniziato a fare pvp qui da marzo

e poi il mio è un flame
      e nn rifletterci skerzo
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

e dato ke errare è umano.. vash ha postato sto script ke in base alla dex ke hai ti cura qualke millisecondo prima della bendata è sgravo

mica me lo puoi passare?

Commenta

ma vedi la data di registrazione?? october 2004 e neanke giokavo su uodreams...

dove giokavo io (sempre gn)c'era la aos... e lo skillcap era 900(hai capito..)e dopo qualke mese hanno implementato tokuno..quindi.. poi non so come si giokava ai vekki tempi qui... dato ke ho iniziato a fare pvp qui da marzo

e poi il mio è un flame
          e nn rifletterci skerzo
          beh allora scusa
          parlavo dei vecchi shard sphere con equip tutto uguale, no insure e praticamente era una versione medievale di quake...

tutti quelli che regolarmente dicono "eh ma l'insure, l'item based, ha rovinato uo, la bravura non conta +, non ci sono + le mezze stagioni, ma sti ogm sono dappertutto etc etc", poi nel pratico usano script che manco la nasa ce li ha

Commenta

Sto operando...
          X