annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LONG] Teorema del lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LONG] Teorema del lag

Ipotesi:
    Ho letto decine di post di discussioni riguardanti vari prog quali adrenaline, velocity, gear che nascono per fare in modo che chi li usa agisca più in fretta degli altri, inviando i pacchetti al server a velocità superiori al normale.

Tali programmi apparentemente sono inutili in quanto appositi script filtrano i pacchetti in eccesso spediti dai suddetti software.

Tali script girano per forza di cose sul server, il quale deve sprecare risorse per gestire la massa di pacchetti "in più".

Leggo che parrebbe una prassi diffusa l'usare anche più di uno di tali programmi contemporaneamente.

Il che significa più lavoro per il server, il quale deve utilizzare ancora più risorse per gestire una grande massa di pacchetti "in più".

Si sommi a tutto ciò il massiccio uso di EasyUO per automatizzare task di ogni tipo (dagli autolooter agli script per fare in modo che un pg worker giochi automaticamente).

Ancora più lavoro per il server, che spreca risorse per far muovere pg unattended (non mi viene la traduzione italiana di questo termine).

Si ha poi la folla di pg che pubblicizzano il proprio vendor senza interruzione per ore intere. Altra massa completamente inutile di dati che va ad assommarsi al resto.

Tesi: Ecco perchè (in particolar modo di giorno) si
    lagga come maiali all'ingrasso.

Considerazioni:
    Sarebbe curioso sapere quanti degli utenti connessi in un momento qualunque al server sta effettivamente giocando.

Sarebbe inoltre curioso stimare, stanti tutte queste risorse del server buttate in spam, macro o filtraggio di software di tipo speedhack, quante ne restano per chi sta giocando davvero?

Grazie per l'attenzione, spero di non aver annoiato nessuno. Ringrazio fin d'ora chi parteciperà a questo mio ragionamento in modo costruttivo.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Re: [LONG] Teorema del lag

Originally posted by Alex83FE
    ..... si
    lagga come maiali all'ingrasso....

ma da quando in qua i maiali laggano ?

e cmq il server è sempre stato cos'ì.. e non vedo perchè andrebbe modificato.. se si abolissero programmi tipo easyuo o macro qui non resterebbe + nessuno

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Re: Re: [LONG] Teorema del lag

Originally posted by Lacym

e cmq il server è sempre stato cos'ì.. e non vedo perchè andrebbe modificato.. se si abolissero programmi tipo easyuo o macro qui non resterebbe + nessuno
      resto solo io allora

(\_/)
      (°_°)
      (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

L'avevo kiesto ank'io su gnubbi e domande, ma mi ha seccamente risposto ke non era questo il problema...pero' non ne sono molto convinto, anzi...
        Anke perke' dagli ultimi post si direbbe ke il numero di persone ke usano cheat sia altissimo...

Commenta

dico solo una cosa prima di giocare qui giocavo in uno shard dove per evitare di macrare avevano fatto uno script che a random ti cacciaiva un gump in un posto diverso del monitor e tu dovevi cliccarlo altrimenti ti disconnetteva dopo tot secondi ...e per quanto riguarda la lag io l'ho sempre detto se si macra e si gioca con meno programmi si diminuisce la lag ..ora chiamatemi purte pazzo o come volete ..io ho schillato tre pg a mano senza prog aggiuntivi ...a parte perchè so negato pe sti cazzi de programmi e poi perchè trovo piu gusto a giocare io al pc e non il pc da solo .... bè sta di fatto che i modi per risolvere la lag secondo me ce ne sono ....quoto in pieno alex83Fe anche io la penso come lui

buon game a tutti
          Shark
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: [LONG] Teorema del lag

Originally posted by Lacym

effettivamente era più convincente se dicevi :

Laggo come un cormorano nell petrolio
            cmq Mistik per curiosità giocavi mica su NGI ?

Commenta

ho letto molti post ultimamente riguardanti l'osi style, su osi il macrare away è vietato

Commenta

infatti il nostro è OSI style.. ma solo "Style" alcune cose le prendiamo da OSI (lascio dedurre a voi se quelle positive o quelle negative) e altre cose no!!!!!

x esempio il divieto di macro away nn lo prendiamo ^^

Commenta

io gioco solo con razore e nn ho problemi anche per il loot basta essere veloci con il mause nn server per forza 1 programma ceh lo faccia per te...
                  se si và a doom si vede che appena more il boos e mi si apre il corpo è già stato tolto tutto O_O...

comunque appoggio Alex83FE nn credo che con men programmi sia inpossibile giocare,anche se credo che visto la massa di gente che pratica pvp e nn può fare a meno di certi programmi questa proposta nn verà mai presa di considerazione.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Quello che non viene detto, purtroppo, è che per fare pvp ad alti livelli, x lootare (soprattutto a doom), qualche script è OBBLIGATORIO, e a parere mio non è del tutto giusto.
                    Una persona abile in scripting è notevolmente avvantaggiata rispetto a coloro che non ne sanno mezza.
                    Voi direte, diprogrammi x autocurarsi, bere pozze, autoloot ne trovi a valanghe! Vero!
                    Il problema che qui si cerca sempre di avere lo script + veloce e + affidabile, di conseguenza quelle valanghe di script che trovi servono a poco o a nulla.
                    A doom sono stato costretto a mettere un autoloot (trovato su easyuo), perchè a mano è impossibile lootare qualcosa, beh, quando mi va bene riesco a lootare 1 o al max 2 oggetti.
                    Sarebbe giusto mettere tutti in condizione di avere degli script validi in modo che almeno in questo si possa essere tutti alla pari.
                    In pvp c'è chi ha script che ti autocura, ti beve pozza, ti dismonta e ti avvelena pet in automatico, etc....
                    Conclusione: anche se sei superiore all'avversario le possibilità di vincere senza qualche script decente calano tantissimo.
                    Non basta farsi l'equip e qualche buona tattica, x giocare a UOD ad alti livelli bisogna essere scripter o cmq conoscerne qualcuno che ti passa qualcosa di valido.
                    Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Io ultimamente nn laggo
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io continuo a vedere gente che va molto piu veloce di me sia a doom sia a felucca.
                        anche io sono del parere che con razor si riesce a fare tutto.
                        cè il 3d di injection sticato per i loot ok ma non ho mai voluto farlo perchè a mano riesco a prendere lo stesso ottimi item (tranne i monili quelli a volte non li vedi proprio)e poi spero che presto uppino il fix dei loot personali che è una cosa giustissima così ognuno troverà nel loot quello che merita.
                        ICQ 200424206

Commenta

io autoloot nn lo metto per chè nn sono capace e nn ne ho motivo...riesco tranquillamente a lootare soldi e casse paragon sullo stesso mostro.
                          anche in pvp si può fare a meno di script...basta razore metti macro con tasto per bende idem per le posse, diventa palloso quando hai tutti i tasti pieni :P

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

io prima laggavo, ora filo come un siluro...

Commenta

Originally posted by Vandal
                              QuelloConclusione: anche se sei superiore all'avversario le possibilità di vincere senza qualche script decente calano tantissimo.
                              Non basta farsi l'equip e qualche buona tattica, x giocare a UOD ad alti livelli bisogna essere scripter o cmq conoscerne qualcuno che ti passa qualcosa di valido.

se nn sai usare easyuo usa injection o razor
                              certe volte è meglio usare la pozza d cura dal veleno manualmente poikè te la bevi un millessimo prima della bendata

e dato ke errare è umano.. vash ha postato sto script ke in base alla dex ke hai ti cura qualke millisecondo prima della bendata è sgravo
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                              X