Ipotesi:
Ho letto decine di post di discussioni riguardanti vari prog quali adrenaline, velocity, gear che nascono per fare in modo che chi li usa agisca più in fretta degli altri, inviando i pacchetti al server a velocità superiori al normale.
Tali programmi apparentemente sono inutili in quanto appositi script filtrano i pacchetti in eccesso spediti dai suddetti software.
Tali script girano per forza di cose sul server, il quale deve sprecare risorse per gestire la massa di pacchetti "in più".
Leggo che parrebbe una prassi diffusa l'usare anche più di uno di tali programmi contemporaneamente.
Il che significa più lavoro per il server, il quale deve utilizzare ancora più risorse per gestire una grande massa di pacchetti "in più".
Si sommi a tutto ciò il massiccio uso di EasyUO per automatizzare task di ogni tipo (dagli autolooter agli script per fare in modo che un pg worker giochi automaticamente).
Ancora più lavoro per il server, che spreca risorse per far muovere pg unattended (non mi viene la traduzione italiana di questo termine).
Si ha poi la folla di pg che pubblicizzano il proprio vendor senza interruzione per ore intere. Altra massa completamente inutile di dati che va ad assommarsi al resto.
Tesi: Ecco perchè (in particolar modo di giorno) si
lagga come maiali all'ingrasso.
Considerazioni:
Sarebbe curioso sapere quanti degli utenti connessi in un momento qualunque al server sta effettivamente giocando.
Sarebbe inoltre curioso stimare, stanti tutte queste risorse del server buttate in spam, macro o filtraggio di software di tipo speedhack, quante ne restano per chi sta giocando davvero?
Grazie per l'attenzione, spero di non aver annoiato nessuno. Ringrazio fin d'ora chi parteciperà a questo mio ragionamento in modo costruttivo.
Ho letto decine di post di discussioni riguardanti vari prog quali adrenaline, velocity, gear che nascono per fare in modo che chi li usa agisca più in fretta degli altri, inviando i pacchetti al server a velocità superiori al normale.
Tali programmi apparentemente sono inutili in quanto appositi script filtrano i pacchetti in eccesso spediti dai suddetti software.
Tali script girano per forza di cose sul server, il quale deve sprecare risorse per gestire la massa di pacchetti "in più".
Leggo che parrebbe una prassi diffusa l'usare anche più di uno di tali programmi contemporaneamente.
Il che significa più lavoro per il server, il quale deve utilizzare ancora più risorse per gestire una grande massa di pacchetti "in più".
Si sommi a tutto ciò il massiccio uso di EasyUO per automatizzare task di ogni tipo (dagli autolooter agli script per fare in modo che un pg worker giochi automaticamente).
Ancora più lavoro per il server, che spreca risorse per far muovere pg unattended (non mi viene la traduzione italiana di questo termine).
Si ha poi la folla di pg che pubblicizzano il proprio vendor senza interruzione per ore intere. Altra massa completamente inutile di dati che va ad assommarsi al resto.
Tesi: Ecco perchè (in particolar modo di giorno) si
lagga come maiali all'ingrasso.
Considerazioni:
Sarebbe curioso sapere quanti degli utenti connessi in un momento qualunque al server sta effettivamente giocando.
Sarebbe inoltre curioso stimare, stanti tutte queste risorse del server buttate in spam, macro o filtraggio di software di tipo speedhack, quante ne restano per chi sta giocando davvero?
Grazie per l'attenzione, spero di non aver annoiato nessuno. Ringrazio fin d'ora chi parteciperà a questo mio ragionamento in modo costruttivo.
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