annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

con tutte le cagate insulti e flame vari che ci sono su sto forum mi pare la cosa meno offensiva.. sulla settimana enigmistica e' pieno di vignette simili

Originally posted by Athelstan

Restl che persona assolutamente spregevole che sei

Vabbhe che sei un minax, xò un pò di contegno

Non si devono trattare male le donne Restl
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
      ma lo stesso è quello che succede nella società moderna..
      Io sono maleducato? Vengo allontanato
      In game c'è una sorta di "codice" se cosi lo vogliamo chiamare a cui un player puo attenersi o non.
      TUTTI quelli che si attengono a questo codice (deciso dai players stessi) ovviamente scansano quelli che non lo seguono.
      E il tutto serve semplicemente a rendere l'ambientazione medievale tra i veri signori del pvp, molto piu elegante e cortese
      Hai perfettamente ragione.. figurati che io ho addirittura giocato in delle leghe dove ci si poteva basare solo sull'onestà dei players, come il Tournament of Honor di Homm3, dove le vittorie e le sconfitte andavano addirittura riportate a mano ai Gm! Credo pero' che il post di Tankgirl evidenzia un problema realmente esistente, e cioè che fare pvp è una gran rottura di balle oggigiorno. Se non ti skilli non ti gildano, se non ti soppi non puoi giocare, se non hai 4 artefatti sei un nubbo, se scappi sei un lamer, se fai il gater sei un supernubbo, se housi sei una m*erda, se.., se..
      ma quando si avvicina la gente a 'sto gioco in queste condizioni? Il massimo che un nubbetto si puo' permettere è cercare di sopravvivere, magari imparando qualcosa scappando qua e la tra totem e ammassi di artefatti animati: come biasimarlo? Se, come leggo, i vecchi giocatori si malmenavano con una normale plate divertendosi a mille, beh, allora oggi c'è qualcosa che non va.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
      l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

cioe' fatemi capire: mi state dando della PERSONA SPREGEVOLE?

athel caro il mio rosikone via icq, DATTI UNA CALMATA ok bimbo mio?

io sono minax e quindi sono cattifo ç_ç ? hai dei seri problemi sai? ormai se uno ruba un portafoglio per strada mi sa che dici "okkio rincorrete quel minax di un ladro!"

datti pace e stacca da uo...consiglio...

taragna mi sembra ci siamo chiariti nel thread (o forse non ti sei preso la briga di leggere), io e tank girl sul fatto che fosse una battuta.

se quel genere di battute senza insulti non le capite, venite da me che ve le insegno, anzi sul forum spam, dove le faccine non contano.

scuse a nessuno, non ci e' rimasto male nessuno, poi fate quello che vi pare.
        Ultima modifica di Ospite; 16-09-2005, 11:22.

Commenta

ora che ci penso, prendermela per cosi' poco...si vede che mi son svegliato da poco se sono ancora sensibile ai bambini...pussate via inutili imberbi, SCIO'!

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            cioe' fatemi capire: mi state dando della PERSONA SPREGEVOLE?

athel caro il mio rosikone via icq, DATTI UNA CALMATA ok bimbo mio?

io sono minax e quindi sono cattifo ç_ç ? hai dei seri problemi sai? ormai se uno ruba un portafoglio per strada mi sa che dici "okkio rincorrete quel minax di un ladro!"

datti pace e stacca da uo...consiglio...

taragna mi sembra ci siamo chiariti nel thread (o forse non ti sei preso la briga di leggere), io e tank girl sul fatto che fosse una battuta.

se quel genere di battute senza insulti non le capite, venite da me che ve le insegno, anzi sul forum spam, dove le faccine non contano.

scuse a nessuno, non ci e' rimasto male nessuno, poi fate quello che vi pare.
            il mio buon caro vecchio ladro di fazione

Commenta

Originally posted by Bastard

il mio buon caro vecchio ladro di fazione

eh si, accusato da athel in icq tra madonne di facili costumi e divinita' poco regali, di essere un paraculato minax e di inveire contro di lui, "istigando tutti i players"

il tutto perche' (a detta sua) rosikavo del fatto di non poterlo uccidere (io ladro lui pvp) quando voleva riprendersi i sigilli...senza parole...

stacca la connessione athel (anche ai sitazzi!!)

Commenta

Va degenerando...

Commenta

Sto operando...
                X