annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tank Girl
    Restless Soul, ovviamente io aspetto le tue scuse sul forum e mio marito, che ti ha contattato, su icq.
    So che non volevi dire quello che hai detto e poichè ti consideriamo tutti un bravo ometto porgerai le tue scuse, anche perchè offendi prima di tutto le donne e poi le mogli e madri ( tua madre o tua sorelle sono pazze isteriche ? credo e spero di no )

?_?

per una battuta? Manco sporca Giammai

Ah non pensavo ci se la prendesse per le battute scritte in nero che si rifanno a un telefilm...relax!

p.s. oppure c'e' qualcosa di vero, visto che non ci avete fatto su una risata e basta...uhm...

Commenta

Originally posted by Arcangelo
      io sono uno quelli che odia gli houser ... 2 anni fa smettemmo di giocare su UOD proprio a causa dell'house gaming .

obbligare una persona a non fare qualcosa lederebbe la sua liberta . tuttavia non puoi impedirmi/ci di far riflettere le persone che fanno questo tipo di gioco , che alla fine lede il gioco sia di chi lo fa sia di chi lo subisce .

alla fine ragionandoci , se io non mi diverto a giocare con te perche scappi in casa ogni attacco ,sara difficile per me fare qualcosa che faccia divertire entrambi .e anzi
      quasi sempre alla prima occasione si ripaga con la stessa moneta e quindi ti divertirai di meno anche tu .
      ma questo non è quello che vogliamo .

Quindi non puoi negare che la parola liberta
      collegata al fare housegaming stoni un po .
      sarebbe meglio propagandare un po "ragioniamo un po tutti assieme su come potremmo divertirci di piu".

il tutto a forum spento ovviamente :P
      Ho in maniera provocatoria preso le finte difese dell'houser per ragionare su quanto tu hai espresso in maniera chiara :

obbligare una persona a non fare qualcosa lederebbe la sua liberta ma la sua libertà non deve ledere la mia.

Anch'io odio l'houser, ma odio ancora di più i post fatti contro gli houser o contro i niubbi ecc. Tutti quanti conosciamo il " bello stile di gioco ", non accetto chi decide in un gioco di giudicare gli altri giocatori.
      Frequentemente incontro houser. Se scappa in casa vado via. La battaglia non deve concludersi sempre allo stesso modo. Se è scappato in casa, io ho vinto.
      Mi sono confrontato, sono risultato superiore.
      Ho letto il post War di Sir Papa contro i NET, gilda che veramente è cresciuta grazie a Mastro Park quando 5 mesi si durante le riunioni si parlava di solo 3 fazioni.

I soliti post : Mastro è cosi, no sono gli spagnoli, no le case non sono mie, il proprietario non gioca piu',in quattro scappate, sta arruolando anche i salumieri di Sosaria, ecc...

Chi critica ha l'anima in pace ? Critichiamo gli houser. E quelli che acquistano sop e artefatti per soldi ? E quelli che usano gear o adrenaline ?

Con le critiche non si risolve nulla. Impariamo ad accettare l'altro,
      perchè spesso l'houser è chi non può permettersi roba sgrava e non ha ore ore di gioco a disposizione.

Quale alternativa ? pvm infinito o trovare qualcuno disposto a farlo giocare anche in semplice plate valorite, come faceva un certo Jolly Rogers
      Ultima modifica di TankGirl; 15-09-2005, 17:34.

Commenta

Ress, non avevo visto il lol finale e il sorrisino scritto in nero...

Ehi, un attimo non ci sono ! Cavolo, non ho capito che era una battuta ! Peccato...

Commenta

ma lo stesso è quello che succede nella società moderna..

Io sono maleducato? Vengo allontanato

In game c'è una sorta di "codice" se cosi lo vogliamo chiamare a cui un player puo attenersi o non.
          TUTTI quelli che si attengono a questo codice (deciso dai players stessi) ovviamente scansano quelli che non lo seguono.
          E il tutto serve semplicemente a rendere l'ambientazione medievale tra i veri signori del pvp, molto piu elegante e cortese
          Io sono CONTENTO quando mi meno con arch, con geo, o con qualunque altro pg che ha rispetto per l'avversario. Sono meno contento di giocare con altra gente che magari recalla, o altro(scusate il piccolo ot).

Commenta

L'unica cosa sbagliata è prendersela con gli altri players se entrano in casa mentre sono rincorsi , o se chiamano guards davanti ai moongate...

Il divertimento per molti è uccidere e non farsi uccidere...

Se tutte le gilde organizzate che escono in 10 minumo , incontrano un pg solitario e lo gankano, allora lui è un pg meno bravo, se invece entra in casa per non farsi uccidere è scorretto...

A chi dare ragione? alla gilda organizzata o al pg solitario? ..
            - A NESSUNO DEI 2 -

Dovete prendervela con le REGOLE DEL GIOCO, Entrare in casa E' UNA REGOLA FATTIBILE DEL GIOCO!
            Le guardie ai moongate altrettanto...

E anche se non ci fossero queste regole, ci sarebbe pursempre un'altro modo di scappare difronte ad una folla accanita di bimbi che ti vogliono gankare, allo stesso modo l'eroe potrebbe protestare dicendo: " vincete solo in 15 ",è un tram tram continuo.

Aumentate la vostra moralità con il silenzio, dimostrate la vostra cultura con la comprensione, questi post sono la vostra vera sconfitta.
            Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

per esperienza so che sono infinitamente di piu i casi nel quale il giocatore gioca in "modo limitato" tipo housegaming
              perche non si è mai messo a riflettere sul gioco stesso o nessuno lo ha fatto riflettere veramente su come puo essere giocato .

un caso che dimostra perfettamente questo è quello delle freccie.
              sul forum decine e decine di persone che si lamentano di questa inflazione che distrugge il mercato , quando in realta
              se si passa un po di tempo a riflettere ci si accorge
              che non solo questo nuovo sistema ha CREATO un vero e proprio nuovo mercato prima inesistente , ma oltre a questo da anche grandi opportunita di guadagno e NON come crede la gente folli spese per 1 freccia .

per non parlare poi di tutti quei giocatori che hanno iniziato piazzando una casa nelle zone calde facendo housing duro...
              per poi scoprire grazie ad amici o con l'esperienza un gioco nuovo

io stesso ,ricordo tantissimi anni fa.. a tipo 16 anni quando loggai per le prime volte UOL , stavo al confine con le guardie del cimi di brit ad aspettare che qualcuno morisse... per lootarlo.
              ma non perche era quello il mio scopo su UOL... ma perche ancora non avevo visto niente, non mi era stato insegnato niente ... e soprattutto non avevo mai pensato a cosa VERAMENTE avrei voluto fare su uo.
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

cut
                fino a quando nn insulti o ledi il mio gioco puoi fare come ti pare,ma ricorda:ad ogni azione corrisponde una reazione,quindi nn puoi pretendere che nessuno ti dica niente dato che il tuo modo di giocare è + o - "scorretto" (NB le virgolette) e nn paritario verso gli altri giocatori.
                quindi evita sti posts e fatti qualche spicciolo in + invece di perdere tempo.

nn avevo letto il post di arch,sono d'accordo anche col suo punto di vista,+ che giusto.

cmq inutile continuare con queste mere disquisizioni filosofiche,tanto siamo tutti dei maiali e ci interessa unicamente il nostro divertimento anche se quest'ultimo puo andare a scapito del gaming del prossimo.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2005, 18:00.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per me questo concetto è molto più semplice :
                  se stiamo facendo pvp e tu scappi in casa io rosico perchè mi hai privato 1) del divertimento di affrontarti e 2) della soddisfazione di segarti, allora vado ad insultarti sul forum o da altre parti.
                  No hausing? meno rosik e più divertimento
                  secondo me il nocciolo della questione è proprio questo

Commenta

Boh... l'importante è divertirsi e far divertire in quanto, quello che stiamo facendo, si chiama giocare.
                    Occhio che però, l'houser o il gater, si diverte non facendo divertire... è un po' come, da bambino, suoni i campanelli delle case e scappi: te lolli, gli altri si scocciano^^

Ciauz
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

finalmente un tread intelligente guarda caso di una donna una delle poche
                      Questo è un gioco ma alcuni lo prendono troppo sul serio sfogano in uo tutte le loro frustrazioni la loro volgia di potere le loro prepotenze.. ora, c'è un certo gruppo di persone che usano spesso questo forum e fanno morale spicciola etichettando ciascun comportamento dall'alto della loro grande esperienza in uo. Come dici giustamente te questo è un gioco ognuno è libero di fare ciò che vuole ocn pari dignita rispetto agli altri. Se tu vuoi fare l houser libero di farlo puo non piacermi nel qual caso eviterò di girarti intorno e di entrare nella tua casa.. semplice no?
                      Certo poi il divertimento tuo non deve ledere quello degli latir e quando ti fai una casa a 2 metri dal gate questo talvolta è al limite, ma del resto lamerare i niubbi su questo forum è considerato cosa rispettabile e se volete vi metto anche qualche link.
                      Cmq hai sbagliato portando l esempio dell'houser è piu calzante forse quello del niubbo o del runner, il punto è che ogni giocatore è uguale al di la della sua bravura, merita lo stesso rispetto e libertà.
                      invece no perchè al giocatore medio di dreams piace guardarti dall'alto in basso, piace poter disprezzare qualcuno avere un capro espiatorio se la tua vita fa schifo, se il pvp su felucca è smorto è certamente colpa dei runner e degli houser così è piu semplice ed ognuno si sente sollevato.. la verità è che questo shard è popolato e dominato (com è ovvio che sia dato che sono quelli che hanno il tempo) da bimbetti immaturi che si vivono questo bel gioco in modo MALATO.
                      prima di riflettere sui mali del pvp provate a leggerlo con questa chiave vedrete che tutto tornerà: frustrazione>malattia> comformismo ( immaturità)

(non tutti sono così sto parlando in linea di massima, delle tendenze di massa presenti in ogni fazione + o -)

per prima cosa bisognerebbe cambiare questa mentalità e che tutti vedessero il pvp in modo piu ludico e possibilmente gdr (cose che come molti nn capiscono non sono incompatibili) seconda cosa lo staff di dreams dopo aver fatto impegnative modifiche nel pvm (per cui li ringraziamo) dovrebbe guardare allo stato attuale del pvp e FARE QUALCOSA PER DIO!
                      su osi ci sono le quest c è un po di gdr con il sistema della gestione delle città ci sono un sacco di cose che qui nn ci sono.. la verità è che felucca apparte i champion è vuota. L unica cosa divertente sono i champion e i raid.
                      Trovo poco stimolante che il pvp sia ridotto a gente che si insegue intorno a un gate o intorno alla sede di una gilda così senza uno scopo.. forse sono io che dovrei andarmene o smettere di giocare perchè sono "vecchio".. ma sarebbe bello se la gente capisse che il pvp non va ed è noioso non per colpa degli houser (che cmq non mi piace come stile di gioco) ma per effettiva mancanza di stimoli apparte la supremazia fine a se stessa.. sembra uno sport piu che un gioco che ricordo in origine doveva essere un gdr online. (questo secondo me anche su osi da un po d itempo a questa parte..non a caso la origin è stata acquisita dalla EAsports che ha una lunga tradizione di simulaizoni sportive alle spalle )
                      Ultima modifica di Alessandro81; 16-09-2005, 02:51.
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Pippo
                        mi rendo konto ke inutile sprecare fiato kon gente km voi preferisko abbozzare
                        incredibile parlavi del prototipo di giocatore medio di uod e te lo sei trovato davanti! non è una coincidenza magnifica!
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: Re: Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Originally posted by Restless Soul
                          e' una donna (per di piu' sposata, capiscila-->Desperate Housewife)
                          Restl che persona assolutamente spregevole che sei

Vabbhe che sei un minax, xò un pò di contegno

Restless Soul, ovviamente io aspetto le tue scuse sul forum e mio marito, che ti ha contattato, su icq.
                          So che non volevi dire quello che hai detto e poichè ti consideriamo tutti un bravo ometto porgerai le tue scuse, anche perchè offendi prima di tutto le donne e poi le mogli e madri ( tua madre o tua sorelle sono pazze isteriche ? credo e spero di no )
                          Non si devono trattare male le donne Restl

Commenta

Re: Re: Re: Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Originally posted by Athelstan

Non si devono trattare male le donne Restl
                            Senti chi parla.. Devo postare i log di msn in cui parli delle donne?
                            C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Pippo
                              skappate sempre e spammate guards nn è bello esse fifone pensa in real ke potete fa
                              Berlusconi gioca al gate di Haven Trammel con i lizard man

Commenta

Restless Soul, ovviamente io aspetto le tue scuse sul forum...
                                Le aspetto anch'io.
                                Senza offesa per Tank, è il primo suo post che leggo senza frasi femministe, e per di più è uno dei post più sensati che abbia mai visto fare su questo forum, quindi questa volte non potevi proprio permettertelo

Commenta

Sto operando...
                                X