annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Ho letto durante il crash alcun vecchi post + o - rosikoni sul pvp in fazione.
    Tutte le fazioni hanno ragione, tutti hanno torto, la mia fazione ha stile, la tua è fatta di houser, la mia ha troppe persone, la tua di più, io ho tutti super warrior e la tua e fatta da seghe, io ho tre GM in fazione, tu ha le chiavi della sala server, ecc...

Ma in fin dei conti : MA CHE IMPORTANZA HA ??????

Mi sembra che ci stiamo uniformando troppo e che si sia creato un regolamento della " perfetta fazione " scritto da personaggi leggendari da dover rispettare, pena l'etichetta "niubbo".

Da quando in quà il niubbo non può giocare ? E l'houser ? Dove sta scritto che tutti quanti dobbiamo essere super eroi e i fifoni al bando ?

STIAMO INIZIANDO A NON DIVERTIRCI. STIAMO INIZANDO A PRETENDERE ANCHE IN GIOCO COMPORTAMENTI STANDARDIZZATI.

Io personalmente ho deciso di fare l'houser che chiama le guardie che cammina hiddato che da blu attacca i rossi e poi scappa perchè ha tre lire di insure lol
    Il motivo ? Divertimento, posso divertirmi anche così, perchè non mi va di avere un bastone su per il c.ulo e dover far il player stile " principe azzurro" senza macchia e senza disonore.

E poi scusate il ragionamento logico, un pk rosso è una persona che uccide, ergo è un assassino. Perchè uno che uccide dovrebbe dimostrare un comportamento corretto ? Per quale logica ?

Concludendo, non voglio esprimere alcun giudizio sugli stile di gioco. Ognuno è libero di giocare come vuole. Ricordiamoci sempre che :

1. Non siamo tutti uguali
    2. E' solo UN GIOCO ( BELLO ) ma un gioco

Citando Mel Gibson quando viene squarciato da 4 cavalli ( che in realtà erano poni perchè lui è alto un metro e basta cosi ) in Braveheart

" LIBERTA' "

Spero che sia di nuovo up ^^
    Ultima modifica di TankGirl; 15-09-2005, 16:30.

bhe non è molto difficile la cosa, non c'è nessun gusto a fare come fai tu, il divertimento non so nemmeno quale sia, proprio perchè è un gioco te ne dovresti strafregare di morire...l'unica cosa che ammazzi è il pvp.
    Se fossimo tutti come te, non giocheremmo contro nesusno
    When u'r smiling

Commenta

Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Originally posted by Tank Girl
      Ho letto durante il crash alcun vecchi post + o - rosikoni sul pvp in fazione.
      Tutte le fazioni hanno ragione, tutti hanno torto, la mia fazione ha stile, la tua è fatta di houser, la mia ha troppe persone, la tua di più, io ho tutti super warrior e la tua e fatta da seghe, io ho tre GM in fazione, tu ha le chiavi della sala server, ecc...

Ma in fin dei conti : MA CHE IMPORTANZA HA ??????

Mi sembra che ci stiamo uniformando troppo e che si sia creato un regolamento della " perfetta fazione " scritto da personaggi leggendari da dover rispettare, pena l'etichetta "niubbo".

Da quando in quà il niubbo non può giocare ? E l'houser ? Dove sta scritto che tutti quanti dobbiamo essere super eroi e i fifoni al bando ?

STIAMO INIZIANDO A NON DIVERTIRCI. STIAMO INIZANDO A PRETENDERE ANCHE IN GIOCO COMPORTAMENTI STANDARDIZZATI.

Io personalmente ho deciso di fare l'houser che chiama le guardie che cammina hiddato che da blu attacca i rossi e poi scappa perchè ha tre lire di insure lol
      Il motivo ? Divertimento, posso divertirmi anche così, perchè non mi va di avere un bastone su per il c.ulo e dover far il player stile " principe azzurro" senza macchia e senza disonore.

E poi scusate il ragionamento logico, un pk rosso è una persona che uccide, ergo è un assassino. Perchè uno che uccide dovrebbe dimostrare un comportamento corretto ? Per quale logica ?

Concludendo, non voglio esprimere alcun giudizio sugli stile di gioco. Ognuno è libero di giocare come vuole. Ricordiamoci sempre che :

1. Non siamo tutti uguali
      2. E' solo UN GIOCO ( BELLO ) ma un gioco

Citando Mel Gibson quando viene squarciato da 4 cavalli ( che in realtà erano poni perchè lui è alto un metro e basta cosi ) in Braveheart

" LIBERTA' "

Spero che sia di nuovo up ^^
      E' arrivato il moralizzatore?
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

E' ovvio che ero ironico quando ho detto di voler fare l'houser che chiama le guardie.
        Non sono ironico nel dire che non esiste alcuna regola scritta da nessuna parte.
        Posso divertirmi ad uccidere gli altri in qualsiasi modo, come posso amare il pvp fatto con stile, con il puro scontro senza fughe tattiche o case in cui nascondersi.

L'importante è NON IMPORRE AGLI ALTRI IL PROPRIO STILE DI GIOCO

Commenta

Re: Re: Situazione fazioni : DOBBIAMO GIOCARE TUTTI ALLO STESSO MODO ?

Originally posted by Mime

E' arrivato il moralizzatore?

e' una donna (per di piu' sposata, capiscila-->Desperate Housewife)

Commenta

km in gioko km in real in gioko skappi in real skappi

Commenta

Restless grazie per la precisazione

Niente morale, state sempre a rosikare.

Meno rosik più game.

Commenta

skappate sempre e spammate guards nn è bello esse fifone pensa in real ke potete fa

Commenta

Staccate il cervello dalla tastiera e dal mouse. Che vuol dire se scappi in game scappi anche nella vita ?
                  Da che cosa poi ? Dalle proprie responsabilità ? Perchè in game abbiamo responsabilità ?
                  E' un GIOCO solo divertimento D I V E R T I M E N T O

Non esistono le stesse regole della realtà. Non esiste alcun comportamento OBBLIGATORIO da seguire.
                  Se vi rapportate ad UO come per la realtà rosikerete sempre.

Commenta

io la penso kosi pensala km vuoi tu e poi è un gioko km hai detto tu ke hai da perdere? niente divertiamoci nn spammate guards e nn fate houser game vedrete ke migliorate lo shard

Commenta

E' questo il punto. NON LO PUOI OBBLIGARE.

Se c'è l'houser che vuole giocare in quel modo ha il suo sacrosanto diritto di giocare da houser come io ho il diritto di fare pvp a campo aperto.

Commenta

mi rendo konto ke inutile sprecare fiato kon gente km voi preferisko abbozzare

Commenta

Mi dimostri di non saperti rapportare e confrontare con chi la pensa diversamente da te.
                          Se da quanto mi hai detto, tu gioco come vivi in real, non voglio immaginare il tuo comportamento dinnanzi a persone diverse da te in stili di vita, modi di fare, religione, sesso, colore della pelle, preferenza sessuale,etcc..
                          Ultima modifica di TankGirl; 15-09-2005, 16:54.

Commenta

Restless Soul, ovviamente io aspetto le tue scuse sul forum e mio marito, che ti ha contattato, su icq.
                            So che non volevi dire quello che hai detto e poichè ti consideriamo tutti un bravo ometto porgerai le tue scuse, anche perchè offendi prima di tutto le donne e poi le mogli e madri ( tua madre o tua sorelle sono pazze isteriche ? credo e spero di no )
                            Ultima modifica di TankGirl; 15-09-2005, 16:59.

Commenta

io sono uno quelli che odia gli houser ... 2 anni fa smettemmo di giocare su UOD proprio a causa dell'house gaming .

obbligare una persona a non fare qualcosa lederebbe la sua liberta . tuttavia non puoi impedirmi/ci di far riflettere le persone che fanno questo tipo di gioco , che alla fine lede il gioco sia di chi lo fa sia di chi lo subisce .

alla fine ragionandoci , se io non mi diverto a giocare con te perche scappi in casa ogni attacco ,sara difficile per me fare qualcosa che faccia divertire entrambi .e anzi
                              quasi sempre alla prima occasione si ripaga con la stessa moneta e quindi ti divertirai di meno anche tu .
                              ma questo non è quello che vogliamo .

Quindi non puoi negare che la parola liberta
                              collegata al fare housegaming stoni un po .
                              sarebbe meglio propagandare un po "ragioniamo un po tutti assieme su come potremmo divertirci di piu".

il tutto a forum spento ovviamente :P
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                              X