e pure per il mio totem appena trovato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Momemto di super ROSICAMENTO
Comprimi
X
-
mi è uscito pure a me prima del crash il divineEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Re: Momemto di super ROSICAMENTO
Originally posted by FinalEvil
2° giorno a doom ... trovo l'hat of the magy e dio dopo 5 minuti crasha il server !!! e nn riuppa x 10 minuti e passa .... momento di roskiamento assurdo !!!!!One death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
Originally posted by FinalEvil
no me lo sono trovato nella backpack da subito
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Sono con te, fratelloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
skraus e il tuo bel fang
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
non ci credo e assurdo la prima volta che sento na cosa del genere se e vero c'iaiun cu.lo (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))) cosi .............
Commenta
-
Originally posted by skraus
se 1 culattone e te lo dico da gm :P
Commenta
Commenta