2° giorno a doom ... trovo l'hat of the magy e dio dopo 5 minuti crasha il server !!! e nn riuppa x 10 minuti e passa .... momento di roskiamento assurdo !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Momemto di super ROSICAMENTO
Comprimi
X
-
Momemto di super ROSICAMENTO
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Tag: Nessuno
-
-.- io avevo trovato un war fork hml 42 di 21 demon slayer magic arrow 22 era perfetta per il pg da doom ē_ē
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
me lo han ridato GRAZIE GM!!!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originally posted by FinalEvil
me lo han ridato GRAZIE GM!!!
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
eh??? aspe aspe tu hai trovato un arte a doom, č crashato, ha ripreso dal save precedente, ti sei trovato senza arte e i GM te lo hanno addato? O.O
quindi c'č speranza per il jackal che ho trovato a doom e ho perso grazie al crash?
Commenta
-
no me lo sono trovato nella backpack da subito
Commenta
Commenta