annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi Style si ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Mia Wallace

    Ma soprattutto OSY!
    Ciao Mya la scorsa settimana ti abbiamo rintracciato io doomtroper e kitana.. stavamo a s.giovanni!!

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

    Commenta


    • #17
      scusate ma questo è per caso il 2345198milionesimo post su sto argomento?ma che pakle siamo osi e basta se non vi va bene andate su altri shard per dio!Come siete monotoni...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Introvabile


        Si ok, vai a doom e vedi se riesci a comprare le frecce!! In una stanza dei miniboss mi partono in media 60-70 frecce, ieri il prezzo era di 35gp a freccia, facendo un rapido calcolo 70*5*35=12250 gp , solo per fare i miniboss.... Fai i tuoi conti su quanti miniboss devo lootare per "permettermi" questa cifra. E considera pure che oltre a me ci sono come minimo altri 5 arceri che si scannano per lootare i soldi. L'Osy style si, ma gli "studi psicologici" che certa gente fà dietro alle regole di Osy sono certamente condizionati dal fatto che lì si paga, si hanno altri numeri di player online, e altri equilibri....qui invece non si paga no? Quello che voglio dire io è che il padrone non deve sottomettere il popolo, ma deve agire in base alle sue richieste, e pur attinendosi alla Costituzione Osy, si possono fare dei piccoli Decreti legge

        Comunque per chi è preoccupato gli dico di stare tranquillo, ci adatteremo, sopravviveremo tutti, continueremo a giocare divertendoci... l'italiano è troppo paracu*o per farsi fermare da qualche spicciolo in piu per una freccia
        Va tranquillo, fra pochi giorni verrò io a vendere miliardi di freccie al vendor e abbasserà il prezzo
        SI DICE OSI
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #19
          armato della potente operazione di moltiplicazione (che dimostri di possedere )unita alla sottrazione e somma , prova a pensare a questo :

          compri a "NON a HAVEN" le freccie a 5 gp(circa) ... ne compri qualche migliaio . facciamo 5000 .

          vai a doom e le rivendi .

          coi soldi che hai fatto ... ricompri le freccie NON a Haven .

          avrai molte piu freccie e molti piu soldi di prima , pero la risposta è no... non sei gesu che moltiplica le cose : è semplicemente il mercato .
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

          Lynn di Xerxes [Old]

          Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins


          Unusual Combat Tactics

          Commenta


          • #20
            infatti ho detto che sicuramente ci adatteremo... minch*a che vipere che siete!

            si Osi non Osy....vabbè tanto mi avete capito uguale...
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Mia Wallace

              Ma soprattutto OSY!

              Commenta


              • #22
                raga posso dire la mia sulle frecce?

                io le faccio dai juka lord .... 56 frecce ogni juka ..gratisssssssssss





                buon game a tutti
                Shark
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #23
                  Re: Osi Style si ma....

                  Originally posted by Riddik
                  Capisco che siamo Osy stile ma prendere tutto(anche le cose negative"vedi ultime modifiche sui prezzi delle frecce,pelli ed empty bottle")mi sembra assurdo...

                  Secondo me da Osi bisognerebbe prendere solo le cose positive e non tutto....Andando avanti cosi secondo me il gioco perde molto...Con questa storia del prezzo delle frecce e delle empty bottle sicuramente non andiamo a migliorare il gioco..
                  E poi mi spieghi tutti quei player che lavorano e giocano un'oretta al giorno come fanno????Tornano dal lavoro e vanno ad uccidere le arpie per farsi le freccie????E che gioco è cosi???
                  Un player nuovo prima di farsi un equip discreto per fare pvp dovrà fare mesi e mesi di pvm e doom ed avrà sempre più difficoltà se si andrà avanti in questo modo..In questa maniera sarà avvantaggiato(e di molto diciamo +infinito)chi gioca da molto mentre i nuovi players avranno sempre più difficoltà a farsi un equip..
                  E poi tutti che parlano di Osy Style,spiegatemi perchè quando su bug e fix avevo fatto un post su un'eventuale bug della luck tutti i player che avevano postato erano daccordo con me ma i Gm dicevano che non era vero ma il risultato e che tutti quelli che avevano luck alta non trovavano nulla,quindi qualcosa che nn andava ci doveva per forza essere...Poi dopo un po mi vedo un post su discussioni genereli nel quale un player scrive un monile sgravissimo(non ricordo bene le proprietà)che aveva trovato a formiche...se si va su stratics si può vedere che una formica non può dare un'items di quelle intensità...Tutto questo vuol dire che ci sarà un problema sui vari loots e sulla luck ma invece di andare a risolvere i problemi che ci sono si pensa solamente a crearne altri come questo...Scusate ma anche su Osi c'è la luck e loots sballati?????Quindi nn andate a dire siamo Osi Style quando vi conviene...aggiustate quello che nn va facendolo diventare come su Osi e poi dite SIAMO OSI STYLE...

                  Dico tutto questo da appassionato di uod,il quale vorrebbe che lo shard andasse solo a migliorare e non viceversa come sta attualmente facendo.
                  Voglio anche sottolineare che ammiro i Gm per tutto quello che fanno ogni giorno per lo shard ma prendere tutto(anche le cose che rovinano la bellezza del gioco)da Osi è antiproducente
                  Io sto giocando da una settimana, la mattina gioco un'oretta , poi la sera 2 o 3 ore dopo il lavoro...
                  - La mia impressione è positiva -
                  Se non si è troppo accaniti nel cercare le cose e si sa aspettare è un gioco molto bello.
                  Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Arcangelo
                    sono il primo che critica alcune scelte su OSI .
                    pero sta cosa dei prezzi mi fa un po ridere.

                    invece che accendere IE e postare subito per fare +1 al counter
                    accendete ULTIMA ONLINE (e magari anche il cervello).
                    aprite un maledetto gate per un posto a caso di sosaria, ebbene vi svelo che in sto gioco non cè solo LUNA e HAVEN , ma anche tantissime altre citta.
                    se andate a nujelm trammel le freccie non costeranno 11 GP
                    ma costeranno meno magari 3 gp.

                    ***** MIRACOLO !

                    e se poi qualcuno al quale non interessano le freccie le va a vendere a luna... ogni 1000 freccie che il tizio ha dato per guadagnare soldi fara abbassare di 1 il prezzo...
                    e dopo un po di freccie anche a LUNA costeranno di nuovo 5-6 gp .
                    ah...noto con piacere che nn sono l'unico a comprare la roba su felucca (nelle città con tasse -33%) o in altre città di trammel,good!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Doomtrooper

                      ah...noto con piacere che nn sono l'unico a comprare la roba su felucca
                      Penso ke ora ci saranno anke molti altri a felucca a comprare roba!!!!

                      PS= c saranno Sconti prossiammente??? sapete come.. cambi stagionali.. svendite... svuotare magazini ...

                      MA LOOOOL.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X