annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi Style si ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Osi Style si ma....

    Capisco che siamo Osy stile ma prendere tutto(anche le cose negative"vedi ultime modifiche sui prezzi delle frecce,pelli ed empty bottle")mi sembra assurdo...

    Secondo me da Osi bisognerebbe prendere solo le cose positive e non tutto....Andando avanti cosi secondo me il gioco perde molto...Con questa storia del prezzo delle frecce e delle empty bottle sicuramente non andiamo a migliorare il gioco..
    E poi mi spieghi tutti quei player che lavorano e giocano un'oretta al giorno come fanno????Tornano dal lavoro e vanno ad uccidere le arpie per farsi le freccie????E che gioco è cosi???
    Un player nuovo prima di farsi un equip discreto per fare pvp dovrà fare mesi e mesi di pvm e doom ed avrà sempre più difficoltà se si andrà avanti in questo modo..In questa maniera sarà avvantaggiato(e di molto diciamo +infinito)chi gioca da molto mentre i nuovi players avranno sempre più difficoltà a farsi un equip..
    E poi tutti che parlano di Osy Style,spiegatemi perchè quando su bug e fix avevo fatto un post su un'eventuale bug della luck tutti i player che avevano postato erano daccordo con me ma i Gm dicevano che non era vero ma il risultato e che tutti quelli che avevano luck alta non trovavano nulla,quindi qualcosa che nn andava ci doveva per forza essere...Poi dopo un po mi vedo un post su discussioni genereli nel quale un player scrive un monile sgravissimo(non ricordo bene le proprietà)che aveva trovato a formiche...se si va su stratics si può vedere che una formica non può dare un'items di quelle intensità...Tutto questo vuol dire che ci sarà un problema sui vari loots e sulla luck ma invece di andare a risolvere i problemi che ci sono si pensa solamente a crearne altri come questo...Scusate ma anche su Osi c'è la luck e loots sballati?????Quindi nn andate a dire siamo Osi Style quando vi conviene...aggiustate quello che nn va facendolo diventare come su Osi e poi dite SIAMO OSI STYLE...

    Dico tutto questo da appassionato di uod,il quale vorrebbe che lo shard andasse solo a migliorare e non viceversa come sta attualmente facendo.
    Voglio anche sottolineare che ammiro i Gm per tutto quello che fanno ogni giorno per lo shard ma prendere tutto(anche le cose che rovinano la bellezza del gioco)da Osi è antiproducente

  • #2
    secondo te.

    Commenta


    • #3
      Sono inutili questi post.. siamo Osy Style e basta!!

      Vorremmo tutti piu' hp con il totem, non rotture di ignore da arceri, il condono dei rossi ma con la diminuzionne dei kill ugualmente con il passare del tempo.. ma non si puo!!!

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Maestro Park
        Sono inutili questi post.. siamo Osy Style e basta!!

        Vorremmo tutti piu' hp con il totem, non rotture di ignore da arceri, il condono dei rossi ma con la diminuzionne dei kill ugualmente con il passare del tempo.. ma non si puo!!!
        Il problema non è questo...tutto quello che dici tu non rovina il gioco ma quello che ho ho scritto sopra io si

        Commenta


        • #5
          su osi ci stanno gente che fanno calcoli dalla mattina alla sera.
          questi calcoli nn fanno altro che garantire un livello di bilanciamento tra i vari template...
          sono cose fatte anche da psicologi.cose studiate per non farci stancare subito dal gioco...
          voi nn ve ne accorgete ma dietro a tutti quei fix ci sta un team che studia su dati...di collegamento.di apprezzamento.ed anche a livelli psicologici.
          non si possono cambiare le carte in tavola.
          nn si puo sbilanciare tutto.
          se no tutti faremmo il war appena prendiamo il totem.
          chi ha il totem fa il war se no si appicca.
          il totem viene a costare miliardi blablabla.

          adesso nuovo fix? i soldi varranno di piu? prima chi era che vendeva un totem per soldi? solo i niubbi.mentre adesso i soldi valgono di piu e forse vedremmo qualche arte amggiore nn solo scambiato solo per altri oggetti.

          Commenta


          • #6
            Mmm non la vedo proprio nella stessa maniera,probabilmente prima di mettere un fix ci sarà gente che studia tutte le possibili conseguenze,ma molto spesso i fix che vengono messi derivano da una richiesta pressante da parte di tantissimi giocatori.
            A quel punto ci stanno 2 soluzioni,o accontentare la maggioranza magari rendendo infelici una piccola parte dei pg,oppure lasciare le cose come stanno con conseguente malumore della maggioranza dei pg e possibili perdite parecchio ingenti di denaro.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Maestro Park
              Sono inutili questi post.. siamo Osy Style e basta!!
              Ma soprattutto OSY!

              Commenta


              • #8
                Re: Osi Style si ma....

                Originally posted by Riddik
                Capisco che siamo Osy stile ma prendere tutto(anche le cose negative"vedi ultime modifiche sui prezzi delle frecce,pelli ed empty bottle")mi sembra assurdo...

                Secondo me da Osi bisognerebbe prendere solo le cose positive e non tutto....Andando avanti cosi secondo me il gioco perde molto...Con questa storia del prezzo delle frecce e delle empty bottle sicuramente non andiamo a migliorare il gioco..
                E poi mi spieghi tutti quei player che lavorano e giocano un'oretta al giorno come fanno????Tornano dal lavoro e vanno ad uccidere le arpie per farsi le freccie????E che gioco è cosi???
                Un player nuovo prima di farsi un equip discreto per fare pvp dovrà fare mesi e mesi di pvm e doom ed avrà sempre più difficoltà se si andrà avanti in questo modo..In questa maniera sarà avvantaggiato(e di molto diciamo +infinito)chi gioca da molto mentre i nuovi players avranno sempre più difficoltà a farsi un equip..
                E poi tutti che parlano di Osy Style,spiegatemi perchè quando su bug e fix avevo fatto un post su un'eventuale bug della luck tutti i player che avevano postato erano daccordo con me ma i Gm dicevano che non era vero ma il risultato e che tutti quelli che avevano luck alta non trovavano nulla,quindi qualcosa che nn andava ci doveva per forza essere...Poi dopo un po mi vedo un post su discussioni genereli nel quale un player scrive un monile sgravissimo(non ricordo bene le proprietà)che aveva trovato a formiche...se si va su stratics si può vedere che una formica non può dare un'items di quelle intensità...Tutto questo vuol dire che ci sarà un problema sui vari loots e sulla luck ma invece di andare a risolvere i problemi che ci sono si pensa solamente a crearne altri come questo...Scusate ma anche su Osi c'è la luck e loots sballati?????Quindi nn andate a dire siamo Osi Style quando vi conviene...aggiustate quello che nn va facendolo diventare come su Osi e poi dite SIAMO OSI STYLE...

                Dico tutto questo da appassionato di uod,il quale vorrebbe che lo shard andasse solo a migliorare e non viceversa come sta attualmente facendo.
                Voglio anche sottolineare che ammiro i Gm per tutto quello che fanno ogni giorno per lo shard ma prendere tutto(anche le cose che rovinano la bellezza del gioco)da Osi è antiproducente

                Sai bene come la penso, uodreams sarebbe 1 shard molto + efficace se avesse una sua indipendenza, senza tenere in considerazione l'osi style. l'inventiva dello staff e dei GM sulle modifiche da apportare sulla shard sarebbero molto + interessanti senza dover ricorrere a seguire uno stile.
                Cmq alla maggior parte dei player, sembra che questo modo di fare sia apprezzato, contenti loro... e rimarcano in continuazione: OSY STYLE e basta, senza esprimere un giudizio concreto, solo ripetendo una frase.

                Ti uppo in pieno, ma sappiamo bene entrambi che non c'e' nulla da fare.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Maestro Park
                  Sono inutili questi post.. siamo Osy Style e basta!!

                  Vorremmo tutti piu' hp con il totem, non rotture di ignore da arceri, il condono dei rossi ma con la diminuzionne dei kill ugualmente con il passare del tempo.. ma non si puo!!!


                  Indipendentemente o meno sull'inutilità di questi post, ognuno è libero di dire la sua. Riddik ha espresso il suo giudizio, come te il tuo, non vedo nulla di male esprimere un giudizio negativo/positivo su un determinato argomento, siamo in comunità quindi ognuno è libero di postare e dire la sua.

                  Commenta


                  • #10
                    sono il primo che critica alcune scelte su OSI .
                    pero sta cosa dei prezzi mi fa un po ridere.

                    invece che accendere IE e postare subito per fare +1 al counter
                    accendete ULTIMA ONLINE (e magari anche il cervello).
                    aprite un maledetto gate per un posto a caso di sosaria, ebbene vi svelo che in sto gioco non cè solo LUNA e HAVEN , ma anche tantissime altre citta.
                    se andate a nujelm trammel le freccie non costeranno 11 GP
                    ma costeranno meno magari 3 gp.

                    ***** MIRACOLO !

                    e se poi qualcuno al quale non interessano le freccie le va a vendere a luna... ogni 1000 freccie che il tizio ha dato per guadagnare soldi fara abbassare di 1 il prezzo...
                    e dopo un po di freccie anche a LUNA costeranno di nuovo 5-6 gp .
                    Ultima modifica di Arcangelo; 15-09-2005, 14:52.
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                    Lynn di Xerxes [Old]

                    Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins


                    Unusual Combat Tactics

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Arcangelo
                      sono il primo che critica alcune scelte su OSI .
                      pero sta cosa dei prezzi mi fa un po ridere.

                      invece che accendente IE e postare subito per fare +1 al counter
                      accendete ULTIMA ONLINE (e magari anche il cervello).
                      aprite un maledetto gate per un posto a caso di sosaria, ebbene vi svelo che in sto gioco non cè solo LUNA e HAVEN , ma anche tantissime altre citta.
                      se andate a nujelm trammel le freccie non costeranno 11 GP
                      ma costeranno meno magari 3 gp.

                      ***** MIRACOLO !

                      e se poi qualcuno al quale non interessano le freccie le va a vendere a luna... ogni 1000 freccie che il tizio ha dato per guadagnare soldi fara abbassare di 1 il prezzo...
                      e dopo un po di freccie anche a LUNA costeranno di nuovo 5-6 gp .

                      PAZZO! non spiegare loro la ruota del mercato. Potrebbero impazzire


                      -_-


                      Ma perdere 5 minuti a ragionare su COME sfruttare questo fix, invece di piangere era troppo difficile?

                      Commenta


                      • #12
                        osi style...

                        Commenta


                        • #13
                          io vado negli altri posti ompro le frecce a 7-8 gp o le faccio e levengo a vendere a luna,ottimo modo per fare quattro soldi sensa fatica.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            Io mi fido di più di gente competente che ha esperienza e viene pagata che delle mie considerazioni.

                            La frase "prendiamo solo le cose positive di OSI" non ha senso perchè non è possibile distinguere le cose negative dalle cose positive per la maggior parte della gente.
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Arcangelo
                              sono il primo che critica alcune scelte su OSI .
                              pero sta cosa dei prezzi mi fa un po ridere.

                              invece che accendente IE e postare subito per fare +1 al counter
                              accendete ULTIMA ONLINE (e magari anche il cervello).
                              aprite un maledetto gate per un posto a caso di sosaria, ebbene vi svelo che in sto gioco non cè solo LUNA e HAVEN , ma anche tantissime altre citta.
                              se andate a nujelm trammel le freccie non costeranno 11 GP
                              ma costeranno meno magari 3 gp.

                              ***** MIRACOLO !

                              e se poi qualcuno al quale non interessano le freccie le va a vendere a luna... ogni 1000 freccie che il tizio ha dato per guadagnare soldi fara abbassare di 1 il prezzo...
                              e dopo un po di freccie anche a LUNA costeranno di nuovo 5-6 gp .
                              Si ok, vai a doom e vedi se riesci a comprare le frecce!! In una stanza dei miniboss mi partono in media 60-70 frecce, ieri il prezzo era di 35gp a freccia, facendo un rapido calcolo 70*5*35=12250 gp , solo per fare i miniboss.... Fai i tuoi conti su quanti miniboss devo lootare per "permettermi" questa cifra. E considera pure che oltre a me ci sono come minimo altri 5 arceri che si scannano per lootare i soldi. L'Osy style si, ma gli "studi psicologici" che certa gente fà dietro alle regole di Osy sono certamente condizionati dal fatto che lì si paga, si hanno altri numeri di player online, e altri equilibri....qui invece non si paga no? Quello che voglio dire io è che il padrone non deve sottomettere il popolo, ma deve agire in base alle sue richieste, e pur attinendosi alla Costituzione Osy, si possono fare dei piccoli Decreti legge

                              Comunque per chi è preoccupato gli dico di stare tranquillo, ci adatteremo, sopravviveremo tutti, continueremo a giocare divertendoci... l'italiano è troppo paracu*o per farsi fermare da qualche spicciolo in piu per una freccia
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X