annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scomparsa Arte Di Tokuno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [scomparsa Arte Di Tokuno]

    Non è mia abitudine postare su questa sezione sul forum, descrivendo i miei problemi in game, però vorrei sapere se già qualcuno ha riscontrato la mia stessa situazione.

    Venerdì scorso mi sono scomparsi 3 artefatti di tokuno, 1 carapace, 1 glove of sun, e le sword of fortune.
    Riloggo dopo 6 giorni con i miei pg, e mi accorgo che mi e' scomparso 1 altro glove of sun.
    Ora la cosa è stramba visto e considerando ke erano tutti insurati e i soldi in bank sono sufficienti per coprire parekkie insured. Specifico inoltre che il pg che fa' uso degli arte di tokuno è da pvm, e li aveva tutti equippati ( i 3 citati sopra ).

    E' 1 bug? bo'!!! mi dispiace principalmente per tutto il tempo che ho perso a tokuno a cercare i lesser. Please qualcuno mi può dare qualche delucidazione???

  • #2
    Furto di Account?


    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ci avevo pensato, però mi sembra stano... cioe' mi fregano gli arte di tokuno e lasciano altre cose ke sono ben + carine dei semplici arte??? cioe' qualke monile decente me lo ritrovo ank'io :P + qualke arma carina nel pvp! bo?!!??

      Commenta


      • #4
        ma soprattutto:

        FORUM DUBBI E DOMANDE?
        ICQ: 558-821-891

        Commenta


        • #5
          Originally posted by aderegna
          ma soprattutto:

          FORUM DUBBI E DOMANDE?

          ehm... -.- semmai in bug e fix....
          inoltre sto kiedendo un parere su questa sezione, : |
          quindi se puoi aiutarmi dandomi qualke consiglio o suggerimento, te ne sarei grato ^^

          Commenta


          • #6
            non volevo essere aggressivo eh...
            comunque boh, a me era scomparso un samurai e tutti avevano detto: l'avrai posato in terra e non l'avrai lokkato...
            detto tra noi, chiedere aiuto in questo forum è come mettersi a declamare poesie all'assedio di stalingrado...
            ICQ: 558-821-891

            Commenta


            • #7
              be' il post l'ho messo gia' in bug e fix, aspetto risposta da qualke GM, uff 4 arte scomparsi in 2 settimane : |
              mi secca il fatto di aver perso parekkio tempo per i lesser, non e' che li becchi subito, un po' di tempo glielo dedichi, soprattutto se vai ad hyryu e oni : |
              Non credo cmq che sia furto di account... torno a ripeterlo il presunto ladro avrebbe guadagnato di + con le altre cose che ho con i pg, anziche' perdere tempo con gli arte di tokuno. Mi sembra strano ecco tutto : |

              Please help!!! ^_^

              Commenta


              • #8
                modifico sta password, sono molto dubbioso su come siano risaliti ad essa, ( sempre se si tratta, che qualcuno si sia introdotto usando il mio account ) sono dubbioso cmq non vedo altra soluzione al momento : |
                Spero ke il problema si limiti a questo.

                Buon Game a tutti!!! ^__^

                Commenta


                • #9
                  Dubbi e Domande? no nn se ne parla è?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X