annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shield of invulnerability perso in raid AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shield of invulnerability perso in raid AoT

    salve a tutti sono marte SDF.
    Per errore mio a champ oggi pomeriggio (barracon) sono stato killato da AoT e poichè ero senza insure ho perso armor.
    Mi è stato restituito tutto dagli AoT ...ma manca lo shield of invu.
    E' già tantissimo che mi avete reso tutto..ve ne ringrazio. Se per caso voleste...tenetevelo ma se volete farmi 1 atto di clemenza in + mi ridareste pure lo shield ?
    vi amo :P
    grazie

  • #2
    ce l'ho io lo shield te do pure quello mi avevano chiesto solo carapace/midnight/tome quindi pensavo non fosse tuo!
    appena sono on line chima se no icq in profilo!

    Commenta


    • #3
      sempre il solito commander...mi manchi patatonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Commenta


      • #4
        Re: Shield of invulnerability perso in raid AoT

        Originally posted by Saturno
        salve a tutti sono marte SDF.
        Per errore mio a champ oggi pomeriggio (barracon) sono stato killato da AoT e poichè ero senza insure ho perso armor.
        Mi è stato restituito tutto dagli AoT ...ma manca lo shield of invu.
        E' già tantissimo che mi avete reso tutto..ve ne ringrazio. Se per caso voleste...tenetevelo ma se volete farmi 1 atto di clemenza in + mi ridareste pure lo shield ?
        vi amo :P
        grazie
        AVVERTENZA:
        Non è che ogni qual volta X ERRORE UNICAMENTE VOSTRO vi verrà restituita la roba.
        Che questo sia ben chiaro,puo capitare una volta di dimenticarsi di insurare un pezzo o cancellare il renew o finire i soldi ma che nn diventi sempre un alibi\scusa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          c'e' un tasso di buonismo assurdo in questo shard :P
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

          Commenta


          • #6
            è nata la mania del non insurare tanto ti tornano tutto....

            se volete passare davanti casa mia mi fate un piacere cosi evito di far pvm

            Commenta


            • #7
              lol no è che gioco talmente poco che almeno mi conviene conservare un velo di buonismo (mesi addietro non sarebbe stato così )

              Commenta


              • #8
                si nfatti avete rotto li cojoni natea fa pvp e insuratela la robba.in 4 5 gg ci avranno fatto fra me e gli altri,4 5 richiesti di rendere qualcosa!!

                non ci prendete il via,perche se qualcosa passa per le mani di kaino sta botta me la tengo.
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Fortune
                  è nata la mania del non insurare tanto ti tornano tutto....
                  era esattamente quello che volevo far notare.
                  NON FATECI L'ABITUDINE.
                  xk la gente che fa pvp e in linea generale è definita "PRO" nn perde quasi mai nulla?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Doomtrooper

                    era esattamente quello che volevo far notare.
                    NON FATECI L'ABITUDINE.
                    xk la gente che fa pvp e in linea generale è definita "PRO" nn perde quasi mai nulla?
                    xkè c'è differenza da chi fa pvp serio a chi rimane al gate di minoc e da un concussion a un pk morente dopo una lotta di fazione, chi fa del pvp serio sta sempre attento a tutto, gli altri nn solo disturbano, ma oltre a non perderci nulla, se qualcosa la perdono la richiedono in dietro se no siete lamer, ho restituito 2 monili che avrei potuto benissimo tenermi e mi avrebbero fatto molto comodo, ma dato che se no la gente avrebbe detto che sono lamer li ho ridati, a sto punto nn fate + scelta se insurare o no, insurate tutto e se finiscono i soldi si va in rosso, almeno nn si hanno ste lamentele, io so solo che dopo tutto quello che mi hanno fatto passare i niubbi al gate di minoc se looto qualche noob nn rendo + nulla, naturalmente se looto un pvp in un duel serio nn ci penso neanke a prendergli la roba ma per tutto il resto della plebaglia che resta a far parte dell'arredamento del gate propongo di nn rendere + nulla, questa è un idea mia, voi che ne pensate?
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by El Poisoner

                      ...ma per tutto il resto della plebaglia che resta a far parte dell'arredamento del gate propongo di nn rendere + nulla, questa è un idea mia, voi che ne pensate?
                      cioè le ress robe 4 reagenti per tipo le pozze lessere le amri dei vendor e le amrmo exc spined?

                      Commenta


                      • #12
                        questi sono bei atti prendiamo esempio

                        Commenta


                        • #13
                          asd

                          sono stati i sos di sicuro...mannaggia a voi e a chi vi ha inventato!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by El Poisoner

                            xkè c'è differenza da chi fa pvp serio a chi rimane al gate di minoc e da un concussion a un pk morente dopo una lotta di fazione, chi fa del pvp serio sta sempre attento a tutto, gli altri nn solo disturbano, ma oltre a non perderci nulla, se qualcosa la perdono la richiedono in dietro se no siete lamer, ho restituito 2 monili che avrei potuto benissimo tenermi e mi avrebbero fatto molto comodo, ma dato che se no la gente avrebbe detto che sono lamer li ho ridati, a sto punto nn fate + scelta se insurare o no, insurate tutto e se finiscono i soldi si va in rosso, almeno nn si hanno ste lamentele, io so solo che dopo tutto quello che mi hanno fatto passare i niubbi al gate di minoc se looto qualche noob nn rendo + nulla, naturalmente se looto un pvp in un duel serio nn ci penso neanke a prendergli la roba ma per tutto il resto della plebaglia che resta a far parte dell'arredamento del gate propongo di nn rendere + nulla, questa è un idea mia, voi che ne pensate?
                            dato che lo scudo di alexander ancora nn è uscito fuori,ripeto che x quanto mi riguarda (nn esiste punketto,spirito o volturno o pianto greco) nn restituirò + nulla lootato a qualsiasi persona,a meno che quest'ultima faccia un pvp di fazione o la conosca e abbia perso l'oggetto x un qualche "bug" e nn x fine insure.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              lo scudo mi è sato restituito..grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X