Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
OSI Style sarebbe stato:
all'introduzione delle fazioni si sarebbe potuto usufruire del condono kills per PK, però tutti quelli che non prendevano kills continuavano a scontarli regolarmente...
Spiego meglio:
io, PK, usufruisco del condono
i miei kills vengono settati a 0 [zero]
per ogni 40 ore che sono loggato sconto 1 kill(di quelli condonati)
appena faccio una vittima innocente mi torna tutti i kills non scontati +1, quindi se nel frattempo li ho scontati tutti me ne prendo solo 1.
Questo è successo su OSI all'inizio delle fazioni, noi lo abbiamo dopo un'anno e mezzo, però meglio Mardi che Tai, quindi accontentiamoci di ciò che abbiamo, anche se approssimativo ed imperfetto...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
TROPPO SGRAVO SENTIRSI X 5 MINUTI PARTE INTEGRANTE DELLA LAG DEL SERVER!
Originally posted by Vampirella E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta