Haven Arrivano gli aot con i pulmini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Condono dei KILL per PK
Comprimi
X
-
Mo provo a tornare blu,tanto non gioco e non ho male lingue che mi prendono in giro perchè ero blu. (frik remember?)
adsddasadsadsdasdas
Commenta
-
Invece di fare questo condono, non era meglio fare in modo che il pk sia un po piu agevolato ?
magari :
togliere le guardie dai moongate...
oppure
piazzare qualche vendor che venda anche ai rossi...Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta
-
Originally posted by storm10
Invece di fare questo condono, non era meglio fare in modo che il pk sia un po piu agevolato ?
magari :
togliere le guardie dai moongate...
oppure
piazzare qualche vendor che venda anche ai rossi...
forse per molti è difficile capire la parola OSY STYLE
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
io farei in modo che ogni nemico di fazione ucciso ti levi un kill
ma osi style = no party..
quindi
e cmq sta cosa del condono è utile fino a un certo punto... 1kill lo si prende anche senza accorgersene.. o per errore...
io ho 51 kill che si fanno con 3 o 4 raid... per arrivare a 0 dovrei passare 85 giorni a scontare -.-''
passagli le skill con soulstone
passagli gli items
ecco scontati 51 kill in 1 minuto e 30 secondi
d'altronde "falco" non c'è più, bisogna attrezzarsi!
Commenta
-
Ora nn dovete + immaginarlo.....ORA è REALTA': Doomtrooper BLU.....
.....
.....
x quanto ancora?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
fatti un altro pg
passagli gli items
Commenta
-
fatti un altro pg
passagli gli items
le sop e le sos le trovo x terra?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Se fosse semplice come vorreste, non avrebbe più senso il concetto stesso di kill, sconto kill, blu e rossi
Comunque c'è gente che tiene 3 o 4 +25 , pensavo voi rientraste in questa categoria
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
Ora nn dovete + immaginarlo.....ORA è REALTA': Doomtrooper BLU.....
.....
.....
x quanto ancora?
Commenta
-
Originally posted by Bastard
brutto gnubbo aspetti me e Mone per andare a scolorirti il pg così andiamo assieme a comprare i reagenti ad haven poi, te ti accatti le bende!
al momento nn posso loggare xk sto facendo no stage e stacco alle 8 e quando torno a casa sto rotto e nn loggo,xò a breve andiamo tutti mano nella mano...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta