annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nostalgia

Salve a tutti. Sono un ex giocatore di Ultima Online, Enchanted Lands. Ho voluto provare ad iniziare questa nuova avventura su UoDreams perchè avevo troppa nostalgia di UO.. E nonostante tutti i nuovi MMORPG vedi WoW o DAoC, UO è l'unico che ha quel nonsoche in piu'... Almeno x me è sempre stato così... Spero di potermi divertire su questo Shard che x me è completamente nuovo... Nel frattempo un saluto a tutti e ci si vede in game

Poron

Olatunji dai il benvenuto prima che ti freghi Angelus
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Condivido la tua idea di UO
      Benvenuto! Se ti serve qualcosa icq in profilo
      (non è per il ticket seriamente )
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

Benvenuto e se hai bisogno di aiuto... Icq in profilo ^^
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

benvenuto spero che ti divertirai

Commenta

ok evviva benvenuto!domanda per ola?ma come fai a mettere quel coso li come bbenvenuto? io col copia incolla non ce la faccio
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Benvenuto!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

hehe..

grazie a tutti x il caloroso benvenuto Ho pero' il primo problema... nn riesco a loggare ho patchato e tutto... devo modificare il login o qlcs del genere?
                  grazie

Commenta

29/8/2005, 19:23 - Koper
                    Il vecchio server e' al momento down causa problemi hardware, nel frattempo abbiamo spostato tutto su gameserver4.gamesnet.it porta 2593.

I problemi di Veryfing Account sono stati risolti, potete quindi ora loggare tranquillamente.

Istruzioni per entrare:

1. Aprire il file login.cfg nella directory di installazione di Ultima Online con un editor di testo (notepad ad esempio)

2. Modificare il file così:
                    ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com) LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

3. Salvare e lanciare UO assicurandosi di NON sovrascrivere il file login.cfg se si usa il Launcher di UOD quando lo chiede (altrimenti perderete le modifiche)

Per AutoMap utilizzate quello di UOItalia fino a che non ripristiniamo il nostro: srv.uoitalia.com

Se non riuscite a modificare il file login.cfg, potete scaricarlo da qui: una volta scaricato sovrascrivetelo al vecchio, e dovreste riuscire a loggare. Se avete problemi, esponeteli in questo topic.

Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

uhm...

l'avevo già fatto ma nonostante tutto continua a nn funzionare... ora vado a cena poi piu' tardi c riprovo

Commenta

Ciao, benvenuto, anche io gioco da poco su questo shard ma mi trovo molto bene, spero sia lo stesso anche per te
                        buon game

Commenta

Benvenuto

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

BenVenuTo!!

Commenta

Benvenuto
                              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                              Originally posted by DaRk
                              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Sto operando...
                              X