annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gst veramente furbo......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Andrei Ayanori

Ci sono 3000 omicidi...ma se ne cogli uno in flagrante mentre andavi a comprare delle viti, che senso ha farlo arrestare, dato che ne rimangono 2999 e che era un puro caso?

Sarebbe stato meglio segnalare i casi allo staff mantenendo il silenzio. Così avrebbe potuto fare dei controlli: ora dubito che gli screenshotari si facciano beccare...
    non è neanke giusto ke 1 paghi per tutti se bannano l'ex o ankora gst (nn so) dovrebbero fare controlli in modo da sgamare e bannare tutti gli altri a tappeto ...

Commenta

• Originally posted by JinS

non è neanke giusto ke 1 paghi per tutti se bannano l'ex o ankora gst (nn so) dovrebbero fare controlli in modo da sgamare e bannare tutti gli altri a tappeto ...
      I controlli si dovrebbero fare, ma se trovi un colpevole punisci quello intanto...non paga per tutti, paga per la propria colpa.

Commenta

• nn lo possono bannare... gli screen li può modificare chiunque...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Non sto giocando più, ma ogni tanto mi capita di avviare il browser, e pensare "mah.. fammi andare a leggere quell'allegro covo di flame, magari mi faccio quattro risate!"
          E in effetti ultimamente la visione del forum si è rivelata molto divertente... sia grazie a thread come quello del NNONO (il capolavoro assoluto di lollosità, lode ai creatori!), sia anche con thread come QUESTO...
          A far ridere non è tanto lo screen (già piuttosco comico in sè), ma le risposte...

"Lo avrà dimenticato aperto per sbaglio"... Ma guarda che coincidenza.. ammesso che l'abbia voluto provare sul suo shard in locale (prova,questa,di cui mi sfugge il senso), il programma si sarebbe comunque chiuso insieme al client, come hanno già fatto notare..
          "Lo screen non vale, perchè si puo modificare"... Certo, è stato abbastanza fessacchiotto a lasciare Adrenaline aperto prima di fare uno screen da postare sul sito, ma non credo sia così IMBECILLE da modificarsi screen CONTRO di se...
          "Embè, lo usano in tanti, mica deve pagare lui per tutti"... E qua già hanno risposto: mica paga per tutti, paga per sè!
          Ma il top s'è raggiunto con chi dice "fatevi un pò i fatti vostri"... questo non credo richieda commenti

Non so se vi rendete conto della cosa... viene beccato uno che usa palesemente Adrenaline, e che si fa? Posso capire che non lo si voglia punire, perchè in fondo non esistono leggi in merito (anche se in passato sono state prese ben troppe libertà sulle punizioni di presunti bug-abusing, vedi caso Old..).. ma addirittura veder gente che lo DIFENDE non è semplicemente comico.. è di piu... è ridicolo.

Originally posted by Aido
          e poi anche se usa gear, a voi cosa toglie? scaricatelo anche voi (che tanto sapete dove trovarlo, e se lo so io lo sa tutto lo shard) e usatelo
          Tu torna a correggere signe irregolari, invece di proferir baggianate
          Ultima modifica di keiji; 15-09-2005, 22:32.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

• Guardate che lo staff ha detto che non è illegale usare questi programmi, tanto non funzionano.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
              Guardate che lo staff ha detto che non è illegale usare questi programmi, tanto non funzionano.
              E giustamente lo teneva aperto per sfizio? Se lo teneva aperto, vuol dire che l'intenzione di usarlo c'era.. che è tanto deprecabile quanto il farne effettivo uso, IMHO.
              Mo scommetto che salterà fuori chi mi dirà "ma sono fatti tuoi di quello che tiene aperto?": appellarsi alla libertà individuale è la prima e istintiva cosa che si fa per coprire i misfatti
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
                [color=orange]

Ti frega il lavoro, vero ?

Commenta

• Originally posted by Iris
                  Ti frega il lavoro, vero ?
                  Se i tuoi dati sono veri, e se a 36 anni non sei capace di articolare risposte piu complesse di questo insulto da bambino, stai proprio inguaiata
                  E quando riesci a mettere insieme qualcosa di sensato, lo fai solo ed esclusivamente come flame fine a sè stesso... Ripeto, stai proprio inguaiata!
                  Ultima modifica di keiji; 15-09-2005, 23:01.
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

• Originally posted by Woodstock
                    nn lo possono bannare... gli screen li può modificare chiunque...
                    sikkè lo screen lui lha postato
                    xkè avrebbe dovuto inserirsci adrenaline??!?!?
                    xkè è cool aver eadrenaline sul pc senz ausarlo kiaramente

ma x favoreeeee

poi nessuno kied eke lui paghi x tutti
                    ma ke paghi z se stesso

ma tanto lo staff s ene fregherà
                    x loro nn funziona
                    ed intanto lo usano in troppi

ma tanto nn funziona eh!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E giustamente lo teneva aperto per sfizio?
                      Prima di tutto, io a sta domanda ho gia risposto. Lo ripeto: era aperto x sbaglio, visto che mi e rimasto aperto dopo aver chiuso l altro client.
                      Mo nn dite cazzate che si chiude da solo, xche ho pure riprovato e rimane aperto lo stesso. Quindi nn capisco xche inventarsi tutte ste cazzate. bah.....

Commenta

• Ma questo thread è ancora aperto?
                        Chiudete va, tanto è inutile continuare a parlare di sta storia, chi lo usa continuerà a farlo, chi lo userà non si farà scrupoli e lo staff dice "tanto non funge"

Sicuri?
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Puch
                          Ma questo thread è ancora aperto?
                          Chiudete va, tanto è inutile continuare a parlare di sta storia, chi lo usa continuerà a farlo, chi lo userà non si farà scrupoli e lo staff dice "tanto non funge"

Sicuri?
                          secondo me adrenaline non va na sega... ..voglio un programma ke non faccia laggare...lol

Commenta

• Originally posted by SpillerO

sikkè lo screen lui lha postato
                            xkè avrebbe dovuto inserirsci adrenaline??!?!?
                            xkè è cool aver eadrenaline sul pc senz ausarlo kiaramente

ma x favoreeeee

poi nessuno kied eke lui paghi x tutti
                            ma ke paghi z se stesso

ma tanto lo staff s ene fregherà
                            x loro nn funziona
                            ed intanto lo usano in troppi

ma tanto nn funziona eh!
                            leggi gli altri miei post...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non sto giocando più, ma ogni tanto mi capita di avviare il browser, e pensare "mah.. fammi andare a leggere quell'allegro covo di flame, magari mi faccio quattro risate!"
                              E in effetti ultimamente la visione del forum si è rivelata molto divertente... sia grazie a thread come quello del NNONO (il capolavoro assoluto di lollosità, lode ai creatori!), sia anche con thread come QUESTO...
                              A far ridere non è tanto lo screen (già piuttosco comico in sè), ma le risposte...

"Lo avrà dimenticato aperto per sbaglio"... Ma guarda che coincidenza.. ammesso che l'abbia voluto provare sul suo shard in locale (prova,questa,di cui mi sfugge il senso), il programma si sarebbe comunque chiuso insieme al client, come hanno già fatto notare..
                              "Lo screen non vale, perchè si puo modificare"... Certo, è stato abbastanza fessacchiotto a lasciare Adrenaline aperto prima di fare uno screen da postare sul sito, ma non credo sia così IMBECILLE da modificarsi screen CONTRO di se...
                              "Embè, lo usano in tanti, mica deve pagare lui per tutti"... E qua già hanno risposto: mica paga per tutti, paga per sè!
                              Ma il top s'è raggiunto con chi dice "fatevi un pò i fatti vostri"... questo non credo richieda commenti

Non so se vi rendete conto della cosa... viene beccato uno che usa palesemente Adrenaline, e che si fa? Posso capire che non lo si voglia punire, perchè in fondo non esistono leggi in merito (anche se in passato sono state prese ben troppe libertà sulle punizioni di presunti bug-abusing, vedi caso Old..).. ma addirittura veder gente che lo DIFENDE non è semplicemente comico.. è di piu... è ridicolo.

sei un grande

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X