Originally posted by Arcangelo
a me storia non fa ridere per niente .
Anzi mi fa schifo .
forse non mi ero accorto quale ammasso di feccia sia diventato questo posto .
ma non capisco come si possa anche solo TOLLERARE la presenza di uno screen del genere .
una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO , è una persona col quale non voglio giocare NE ASSIEME NE CONTRO . ne dovrebbe avere il diritto di giocare in RETE assieme ad altra gente .
i Cheat hanno rovinato una quantita infinita di giochi online
e la gente che li usa andrebbe espulsa immediatamente...
ma non dallo Staff : dai giocatori con un minimo di serieta.
e assieme a sto qui andrebbero bannati tutti gli altri che si credono furbi FLOODANDO il server con pacchetti Taroccati , che come spiegato ,sono per la gran parte inutili .
fine
a me storia non fa ridere per niente .
Anzi mi fa schifo .
forse non mi ero accorto quale ammasso di feccia sia diventato questo posto .
ma non capisco come si possa anche solo TOLLERARE la presenza di uno screen del genere .
una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO , è una persona col quale non voglio giocare NE ASSIEME NE CONTRO . ne dovrebbe avere il diritto di giocare in RETE assieme ad altra gente .
i Cheat hanno rovinato una quantita infinita di giochi online
e la gente che li usa andrebbe espulsa immediatamente...
ma non dallo Staff : dai giocatori con un minimo di serieta.
e assieme a sto qui andrebbero bannati tutti gli altri che si credono furbi FLOODANDO il server con pacchetti Taroccati , che come spiegato ,sono per la gran parte inutili .
fine
Boh, ad ogni buon conto il GsT in questione, a parer mio, andrebbe sgildato, quantomeno per la pessima figura che ha fatto fare ai suoi compagni sul forum.
Vale', sai benissimo che se uno fa il figo, il powah, lo sbruffone etcetcetc sul forum è molto piu' facile che al primo sgaro venga violentemente "lapidato"...Si chiama Ipocrisia o Intolleranza/Tolleranza verso un'altra persona, non ''Turbe mentali'', dal canto mio.
Bon, non mi dilungo oltre che devo farmi la doCcCcIA !
Cya
Commenta