Originally posted by Xildor Lo screen l ho fatto io. L adrenaline lo stavo provando in locale, mi han chiamato x la quest e mi son dimenticato di chiuderlo. Tutto qua.
Come chiudi il client si chiude automaticamente anche adrenaline
Quindi quando hai loggato su dreams l'hai per sbaglio riavviato =P
Originally posted by Bella Lee
holy ma io nn e che voglio una punizione, mi faceva ridere questo comportamento...ormai io nn gioco piu ma ancora mi tolgo lo sfizio di legger questo forum (e in questo caso devo dire perfortuna)..e nn vedo altro che gente accusarsi l'un l'altra, e ora? concorderai con me che la situazione è quantomeno esilarante.
poi come ti ho detto, korgan nn è simpatico coi nemici? cio nn dovrebbe offuscare il giudizio di nessuno (a me posson star sulle palle molte persone, ma almeno ne riconosco i meriti).
l'esempio che ho tirato in ballo era per farti capire a mele e pere la situazione, e il motivo di tante risate da parte mia.
cmq ripeto, nn mi interessa di punizioni, figuriamoci, so bene che anche se uno postasse dicendo di usare 3 account e qlc cheat nn verrebbe bannato.
Cosa vuoi che ti dica..
La mia è una critica collettiva, non rivolta solo a Korgan, perchè appunto vi è chi lo corrisponde...e non si tratta di 1-2 persone, ahimè, ma di tutto lo shard "pvppante".
Le eccezioni sono poche, purtroppo.
Originally posted by Bella Lee
Io avevo due client e poi ho chiuso quello nel mio shard, visto che si laggava da cani, e mi è rimasto aperto.
a me storia non fa ridere per niente .
Anzi mi fa schifo .
forse non mi ero accorto quale ammasso di feccia sia diventato questo posto .
ma non capisco come si possa anche solo TOLLERARE la presenza di uno screen del genere .
una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO , è una persona col quale non voglio giocare NE ASSIEME NE CONTRO . ne dovrebbe avere il diritto di giocare in RETE assieme ad altra gente .
i Cheat hanno rovinato una quantita infinita di giochi online
e la gente che li usa andrebbe espulsa immediatamente...
ma non dallo Staff : dai giocatori con un minimo di serieta.
e assieme a sto qui andrebbero bannati tutti gli altri che si credono furbi FLOODANDO il server con pacchetti Taroccati , che come spiegato ,sono per la gran parte inutili .
fine
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
dai raga finiamola... l'ha usato non l'ha usato ma che ve frega? vi ha percaso killato usando quel programma? no avete prove sicure che lo usava? no ecco allora fatevi un po' i cazzi vostri incoinciate a diventare noiosi...
Originally posted by Lacym dai raga finiamola... l'ha usato non l'ha usato ma che ve frega? vi ha percaso killato usando quel programma? no avete prove sicure che lo usava? no ecco allora fatevi un po' i cazzi vostri incoinciate a diventare noiosi...
che discorsi da bambino
tutti quelli che dicono "tanto lo usano tutti" lo usano?
Commenta