annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gst veramente furbo......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -NoMore-

modificare screen? c'e la possibilita succeda, nn e questo il caso.
    Sopratutto perchè lo screen l'ha postato il diretto interessato e non penso che sia così stupido da modificare a suo sfavore lo screen -_-
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xildor
      Lo screen l ho fatto io. L adrenaline lo stavo provando in locale, mi han chiamato x la quest e mi son dimenticato di chiuderlo. Tutto qua.
      Come chiudi il client si chiude automaticamente anche adrenaline
      Quindi quando hai loggato su dreams l'hai per sbaglio riavviato =P

Commenta

Originally posted by Bella Lee

ahaha e questo è vero
        Ultima modifica di Kulkatain; 14-09-2005, 18:35.

Commenta

holy ma io nn e che voglio una punizione, mi faceva ridere questo comportamento...ormai io nn gioco piu ma ancora mi tolgo lo sfizio di legger questo forum (e in questo caso devo dire perfortuna)..e nn vedo altro che gente accusarsi l'un l'altra, e ora? concorderai con me che la situazione è quantomeno esilarante.

poi come ti ho detto, korgan nn è simpatico coi nemici? cio nn dovrebbe offuscare il giudizio di nessuno (a me posson star sulle palle molte persone, ma almeno ne riconosco i meriti).

l'esempio che ho tirato in ballo era per farti capire a mele e pere la situazione, e il motivo di tante risate da parte mia.

cmq ripeto, nn mi interessa di punizioni, figuriamoci, so bene che anche se uno postasse dicendo di usare 3 account e qlc cheat nn verrebbe bannato.

Commenta

Cosa vuoi che ti dica..
            La mia è una critica collettiva, non rivolta solo a Korgan, perchè appunto vi è chi lo corrisponde...e non si tratta di 1-2 persone, ahimè, ma di tutto lo shard "pvppante".
            Le eccezioni sono poche, purtroppo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se gli screen non sono validi per la jail, meno che mai possono essere validi per un ban, non vi pare ?

Commenta

ma sono l uniko che lagga come una belva solo con inj aperto?
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Iris ti amo.

Sposami!

Commenta

qualsiasi cosa sia la verità .... (e non sono uno ke crede molto nelle cose fatte per sbaglio ...
                    sti screen so lollissimi!

ahahahahaahah ke niubbastri!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Bella Lee

Io avevo due client e poi ho chiuso quello nel mio shard, visto che si laggava da cani, e mi è rimasto aperto.

Commenta

a me storia non fa ridere per niente .
                        Anzi mi fa schifo .

forse non mi ero accorto quale ammasso di feccia sia diventato questo posto .
                        ma non capisco come si possa anche solo TOLLERARE la presenza di uno screen del genere .

una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO , è una persona col quale non voglio giocare NE ASSIEME NE CONTRO . ne dovrebbe avere il diritto di giocare in RETE assieme ad altra gente .
                        i Cheat hanno rovinato una quantita infinita di giochi online
                        e la gente che li usa andrebbe espulsa immediatamente...
                        ma non dallo Staff : dai giocatori con un minimo di serieta.

e assieme a sto qui andrebbero bannati tutti gli altri che si credono furbi FLOODANDO il server con pacchetti Taroccati , che come spiegato ,sono per la gran parte inutili .

fine
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

dai raga finiamola... l'ha usato non l'ha usato ma che ve frega? vi ha percaso killato usando quel programma? no avete prove sicure che lo usava? no ecco allora fatevi un po' i cazzi vostri incoinciate a diventare noiosi...

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Io avevo due client e poi ho chiuso quello nel mio shard, visto che si laggava da cani, e mi è rimasto aperto.
                            Cazzata, come si chiude un client anche se ne hai altri trentamila aperti adrenaline si chiude.

Evita di continuare sta pagliacciata, sei ridicolo.

Commenta

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by Lacym
                                dai raga finiamola... l'ha usato non l'ha usato ma che ve frega? vi ha percaso killato usando quel programma? no avete prove sicure che lo usava? no ecco allora fatevi un po' i cazzi vostri incoinciate a diventare noiosi...
                                che discorsi da bambino

tutti quelli che dicono "tanto lo usano tutti" lo usano?

Commenta

Sto operando...
                                X