annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gst veramente furbo......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lance

da quello che c'è scritto sul regolamento è vietato usare programmi tipo gear ecc, o sbaglio?
    E infatti nn l ho usato qua, xche lo so che e vietato, come ho gia detto.

Commenta

È vietato usare tutti i programmi considerati exploiter (come gear etc) e pubblicizzarli e/o scambiarli con altri utenti del servizio Ultima Online Dreams.

questo? ops

Commenta

Originally posted by Xildor

E infatti nn l ho usato qua, xche lo so che e vietato, come ho gia detto.
        e cm ho gia detto io ci credo poco, ma io sono una persona che nn si fida della gente, xcio faccio caso a parte.

e cmq ho solo detto che sono illegali, non ho chiesto ne spiegazioni ne ban ne altro

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

MA DAI PER UNA STUPIDAGINE !!

Commenta

poi a parte che lui\io\voi\loro puo'\possono tenere aperti i programmi che gli pare sul suo pc. chi lo dice che adrenaline fosse abilitato?

non posso tenere adrenaline aperto sul mio pc disabilitato? O_o

lo screen non è una prova ripeto.

Commenta

Originally posted by PaTaTa

x quello coi tre client aperti...nagari gioca su tre shard diversi non è detto che siano di uodreams

anke io lo facevo: macravo su uno shard e giocavo sull'altro
              *

io quando mi sono fatto casa su uod la stavo facendo in contemporanea in locale per vedere come veniva

Commenta

Originally posted by Xildor
                Lo screen l ho fatto io. L adrenaline lo stavo provando in locale, mi han chiamato x la quest e mi son dimenticato di chiuderlo. Tutto qua.

EDIT: mi son accorto quando ho letto il post di averlo lasciato aperto lol
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Hysterix roxa, c'è poco da fare

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

hyste dovrebbe fare l'avvocato, è l'uomo dei cavilli.

cmq siete geniali..passate giornate a puntarvi il dito l'uno contro l'altro.
                    l'unica volta che avete un caso (lampante a mio parere)..che fate? lo difendete, perche? non lo so, nn mi intendo di turbe mentali.

io so solo che, se ci fosse stato uno screen di korgan (ad esempio) al posto suo, ci sarebbe stata una lapidazione.

Commenta

Ops

Commenta

graffie gragaffi fiete fimpaticiffimi

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                          hyste dovrebbe fare l'avvocato, è l'uomo dei cavilli.

cmq siete geniali..passate giornate a puntarvi il dito l'uno contro l'altro.
                          l'unica volta che avete un caso (lampante a mio parere)..che fate? lo difendete, perche? non lo so, nn mi intendo di turbe mentali.

io so solo che, se ci fosse stato uno screen di korgan (ad esempio) al posto suo, ci sarebbe stata una lapidazione.
                          Amore vedi, la lapidazione ci sarebbe stata è vero...ma pur sempre solo ed esclusivamente verbale..
                          Giusto perchè Antonio nn se fa volere molto bene dagli altri players, mica per altro.

Anyway Hysterix ha ragione su TUTTO, uno screen nn prova NULLA...io posso tener aperto QUALSIASI programma nel mio pc e non devo render conto a nessuno, tantomeno allo staff di UOD.
                          Tra l'altro uno screen rimane pur sempre un immagine, ergo, è modificabile..

Lo staff non ha mai ritenuto validi gli screen come prove per eseguire jail, ban, o quant'altro.

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Amore vedi, la lapidazione ci sarebbe stata è vero...ma pur sempre solo ed esclusivamente verbale..
                            Giusto perchè Antonio nn se fa volere molto bene dagli altri players, mica per altro.

Anyway Hysterix ha ragione su TUTTO, uno screen nn prova NULLA...io posso tener aperto QUALSIASI programma nel mio pc e non devo render conto a nessuno, tantomeno allo staff di UOD.

Lo staff non ha mai ritenuto validi gli screen come prove per eseguire jail, ban, o quant'altro.

Uppo tutto
                            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                            Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by h0Ly-

ovvio la lapidazione sarebbe stata verbale..ci mancherebbe.
                              korgan nn si fa voler bene? e che centra...se uno ti sta sul ***** mica deve esser il peggiore dei lamer.

come ho detto...certo puoi tenere aperti tutti i prog che vuoi...ma e come stare in piedi di fronte ad un cadavere con un coltello in mano sporco di sangue e dire..non sono stato io!

modificare screen? c'e la possibilita succeda, nn e questo il caso.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

ovvio la lapidazione sarebbe stata verbale..ci mancherebbe.
                                korgan nn si fa voler bene? e che centra...se uno ti sta sul ***** mica deve esser il peggiore dei lamer.

come ho detto...certo puoi tenere aperti tutti i prog che vuoi...ma e come stare in piedi di fronte ad un cadavere con un coltello in mano sporco di sangue e dire..non sono stato io!

modificare screen? c'e la possibilita succeda, nn e questo il caso.
                                Il fatto che Korgan abbia un carattere molto irrispettoso nei confronti dei nemici è un dato di fatto e le conseguenze, nel caso che ipotizzavi qualche reply piu su, sono abbastanza scontate..
                                Che poi, credo di essere l'unico AoT in ottimi rapporti con lui, parlo da un punto di vista assolutamente neutrale.

Restando IT, in riferimento al cadavere e al coltello in mano..lo trovo un collegamento un po infantile, la RL è un altra cosa, ne convieni?
                                Sarà vero che non è questo il caso in cui sia stato modificato lo screen, ma proprio per via della POSSIBILITA' lo staff non puo (o perlmeno non dovrebbe) movimentarsi.

Commenta

Sto operando...
                                X