annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gst veramente furbo......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arcangelo
    a me storia non fa ridere per niente .
    Anzi mi fa schifo .

forse non mi ero accorto quale ammasso di feccia sia diventato questo posto .
    ma non capisco come si possa anche solo TOLLERARE la presenza di uno screen del genere .

una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO , è una persona col quale non voglio giocare NE ASSIEME NE CONTRO . ne dovrebbe avere il diritto di giocare in RETE assieme ad altra gente .
    i Cheat hanno rovinato una quantita infinita di giochi online
    e la gente che li usa andrebbe espulsa immediatamente...
    ma non dallo Staff : dai giocatori con un minimo di serieta.

e assieme a sto qui andrebbero bannati tutti gli altri che si credono furbi FLOODANDO il server con pacchetti Taroccati , che come spiegato ,sono per la gran parte inutili .

fine
    Mi ritrovo a uppare Arch, non sono molto d'accordo sul fatto schifo non schifo perche' sinceramente le cose che mi fan schifo son ben altre e di altro stampo...pero' la questione ''Gioco con Adrenaline così sono piu' Powah'' è davvero un fenomeno dilagante e perchè no, potrebbe essere una delle tante cause di lag.

Boh, ad ogni buon conto il GsT in questione, a parer mio, andrebbe sgildato, quantomeno per la pessima figura che ha fatto fare ai suoi compagni sul forum.

Vale', sai benissimo che se uno fa il figo, il powah, lo sbruffone etcetcetc sul forum è molto piu' facile che al primo sgaro venga violentemente "lapidato"...Si chiama Ipocrisia o Intolleranza/Tolleranza verso un'altra persona, non ''Turbe mentali'', dal canto mio.

Bon, non mi dilungo oltre che devo farmi la doCcCcIA !

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Bella Lee

Cazzata, come si chiude un client anche se ne hai altri trentamila aperti adrenaline si chiude.

Evita di continuare sta pagliacciata, sei ridicolo.
      Va bene, sei libero di nn crederci.
      A me e successo questo. Se lo avessi usato lo avrei detto dal primo post, visto che lo avevo appena scaricato

Originally posted by
      PuNkEtToMaN

Boh, ad ogni buon conto il GsT in questione, a parer mio, andrebbe sgildato, quantomeno per la pessima figura che ha fatto fare ai suoi compagni sul forum.
      Ho gia fatto da solo

Cmq se verro bannato nn e che mi metto a piange eh? Anche se vengo bannato x una cosa che nn ho fatto, ricreo l account e rifaccio tutto dall'inizio.

P.s. Bella, sembri proprio un esperto in adrenaline
      Ultima modifica di UnKnowN69; 14-09-2005, 19:15.

Commenta

Originally posted by Xildor
        P.s. Bella, sembri proprio un esperto in adrenaline
        Non bisogna essere un'esperto per capire che questa "Io avevo due client e poi ho chiuso quello nel mio shard, visto che si laggava da cani, e mi è rimasto aperto. " è una cazzata..

Commenta

L O L
          complimenti xildior =| bhe devo dire che se lo usavi non ti aiutava minimamente a felucca anzi...
          X tutti gli altri:
          Chi lo accusa fa bene, chi lo protegge sono AoT e GsT (tranne PuNk)...raga finiamola ha fatto na figura di merd.a punto e stop.
          non lo banneranno visto che sembra che adrenaline sia diventato quasi come razor (nel senso che ce l'hanno in molti) ma non dovete paracularlo in questo modo assai patetico
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
            Vale', sai benissimo che se uno fa il figo, il powah, lo sbruffone etcetcetc sul forum è molto piu' facile che al primo sgaro venga violentemente "lapidato"...Si chiama Ipocrisia o Intolleranza/Tolleranza verso un'altra persona, non ''Turbe mentali''
            io le chiamo turbe mentali, perche il pretesto che con qlc avrebbe portato alla lapidazione, in questo caso ha portato un menefreghismo generale..alquanto sconcertante.
            e si...le ritengo delle turbe mentali.
            il rifiuto piu totale della realtà...(ma a quanto volete farla passare voi...qui siete diventati TUTTI dei tester ufficiali dello shard che tengon adrenaline nell'hd SOLO per testarlo in locale...testarlo per cosa poi? no giusto per sapere.)

sta storia dello screen con adrenaline mi ricorda molto un fatto analogo accaduto su ngi anni fa...davvero spassoso.

Commenta

Originally posted by Trava
              L O L
              complimenti xildior =| bhe devo dire che se lo usavi non ti aiutava minimamente a felucca anzi...
              X tutti gli altri:
              Chi lo accusa fa bene, chi lo protegge sono AoT e GsT (tranne PuNk)...raga finiamola ha fatto na figura di merd.a punto e stop.
              non lo banneranno visto che sembra che adrenaline sia diventato quasi come razor (nel senso che ce l'hanno in molti) ma non dovete paracularlo in questo modo assai patetico
              io non uso razor

Commenta

L O L
                X tutti gli altri:

io non ho paraculato nessuno.. ho solo detto che primo non avete prove certe.. e secondo state incominciando a diventare noiosi..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                  sta storia dello screen con adrenaline mi ricorda molto un fatto analogo accaduto su ngi anni fa...davvero spassoso.
                  racconta racconta!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

L O L
                    X tutti gli altri:
                    Non penso potrò difenderlo... Ma non me la prenderei così a male... Molta gente mi saetta davanti con velocità enormi quando sono a felucca... Se il pg in questione fosse stato fazionato contro di me, io nn l'avrei demoralizzato come voi avete fatto visto che sapete tutti benissimo che c'è gente che gira con questi programmi... Gente che sicuramente avrà trovato anche il coraggio di Replyare in questo 3d...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Di certo no nsarò io a difenderlo ma non gl iandrò nemmeno contro.
                      Qui postate tutti contro di lui come se tutti voi siate dei santi, farò richiesta per farvi mettere sul calendario in tutti i giorni dell'anno.
                      Ha sbagliato e lo ha capito, ha già pagato un minimo (uscendo dalla gilda) eppure continuate a dargli addosso come capro espriatorio. Chiudete il forum e tornate a giocare che è la cosa migliore e guardate chi veramente usi sti programmi in pvp che nemmeno ti avvicini che te lo vedi sparire dallo schermo.

Ps: come ha detto vash verso i primi post, adrenaline non serve a un caxxo è un cheat fake.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Mi ritrovo a uppare Arch, non sono molto d'accordo sul fatto schifo non schifo perche' sinceramente le cose che mi fan schifo son ben altre e di altro stampo...pero' la questione ''Gioco con Adrenaline così sono piu' Powah'' è davvero un fenomeno dilagante e perchè no, potrebbe essere una delle tante cause di lag.

Vale', sai benissimo che se uno fa il figo, il powah, lo sbruffone etcetcetc sul forum è molto piu' facile che al primo sgaro venga violentemente "lapidato"...Si chiama Ipocrisia o Intolleranza/Tolleranza verso un'altra persona, non ''Turbe mentali'', dal canto mio.

Bon, non mi dilungo oltre che devo farmi la doCcCcIA !

Cya
                        Io non sgilderei qualcuno solo perche' la gente lo pretende.
                        Purtroppo le beghine che stavano sotto al patibolo aspettando con ansia il taglio delle teste altrui non sono scomparse assieme alla rivoluzione francese, ma proliferano in forum come questo.
                        In quanto ad Arcangelo, chiunque egli sia, risparmi la sua sacra indignazione per cose piu' serie che a me leggere "una persona che semplicemente SCARICA un programma del genere mi fa SCHIFO" mi fa davvero ridere...

Commenta

• Originally posted by Lacym

io non ho paraculato nessuno.. ho solo detto che primo non avete prove certe.. e secondo state incominciando a diventare noiosi..
                          quello che nn hai ancora focalizzato, come anche Iris del resto,
                          è che qui le prove ci sono eccome, ossia la sua stessa ammissione nei post precedenti...

uppo Arch, mi fate davvero schifo. Credete di essere powah solo perchè usate 'sti programmi del cazz0, poi venite sgamati per una niubbata immane e vi giustificate con scuse assurde offendendo anche l'intelligenza di coloro che vi leggono
                          State rovinando quello che è il gioco più bello del mondo. Vergognatevi!
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian

è che qui le prove ci sono eccome, ossia la sua stessa ammissione nei post precedenti...

uppo Arch, mi fate davvero schifo. Credete di essere powah solo perchè usate 'sti programmi del cazz0, poi venite sgamati per una niubbata immane e vi giustificate con scuse assurde offendendo anche l'intelligenza di coloro che vi leggono
                            UPPO in Pieno ^^

Ma morite con decenza e evitate di usa sti programmini del cavolo per piacere....
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• mi pare chiaro e lampante che nn si può bannare xildior perche nn ci sn prove CERTE della sua colpevolezza per quanto penso tutti ne siano abbastanza convinti... me compreso...
                              il ban no d'accordo ma credo che lo staff debba prendere posizione in maniera decisa su questo argomento: e cioè che su questo shard determinati comportamenti nn vengano tollerati...
                              detto dallo staff o no i piggi che attraversano le case e i velocisti ci sono e guardacaso sono sempre i soliti...
                              è una questione di immagine per lo shard (io nn andrei mai in uno shard dv so che sn consentite certe cose) ma soprattutto di correttezza nei confronti dei player...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originally posted by Iorian

ma che prove? lui ha ammesso di averlo aperto su un altro client.. e tanto per la cronaca ho provato pure io in questo momento : locale e uod aperto aporo adrenaline.. chiudo il locale ed adrenaline rimane aperto.. cmq ora sono a doom da solo nella stanza di quei cosi con la spadona se crepo do la colpa a voi...

ps. e poi dire mi fate schifo è un esagerazione..l'avete umigliato? gli avete fatto sorbire 5 pagine di critiche.. e basta ora..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X