annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gst veramente furbo......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA
    adrenaline oggi come oggi fa feshon anche se nn funziona un po' come le magliette AJ oppure i gilet a rombi AUHAUhaUhaUAH
    Il Gilet a rombi te fa.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Vash vi ha spiegato tutto.
      Originally posted by Vash

infatti non funziona
      crea solo un effetto visivo che ti inganna e ti fa credere di essere + veloce solo xkè le animazioni dei pg sono + veloci e xkè fai uno scatto iniziale che in realtà non esiste, anzi perdi la coordinazione col server.
      continuate ad accusare la gente di adrenaline mi raccomando
      se c'è qualcuno da accusare sono i fastweb che pingano 10 alla facciazza di noi poveri utenti adsl e ti lanciano le bolas da fuori schermo

Vi elenco le cose che dovete fare:
      1) Informarvi prima di parlare, ed evitare di postare senza cognizione di causa;
      2) Moderate i termini, non siete all'asilo oppure ad una gara di chi si fa più grande;
      3) Non andate OT

Mi sorge un dubbio.....come mai molti che dicono di non usare questi programmi sono così ben informati?

Per quanto riguarda lo screen, lasciate a noi dello staff le decisioni.

Alla prossima stupidaggine chiudo il 3d.
      bye

Commenta

• xò un dubbio mi sorge... la gente continua dire ke adrenaline nn funza eppure sempre + gente si trova ad aver a ke fare cn questo tenebrosa programma...
        la cs ke kiedo è se sia cs sicuro ke nn funzioni, xkè nn penso ke la gente continui ad usarlo pur avendo notato ke nn da nessun tipo di vantaggio anzi dando anke qualke svantaggio ke sia esso visibile oppure no

Commenta

• cos'abbiamo scoperto in questo 3d?
          apparte che vash citta a quake e maccio ha una firma ke mi mette ansia (7 giorni)
          poi?

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Let the noobs use adrenaline to run for their lives!

We still rock!
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

• mamma mia come fate

il topic era partito come un qualcosa di divertente su cui scherzare, e invece tutti a flammare e a spammare cavolate, il poverino dello screen si è pure dovuto sgildare, credo che in fondo meriti delle scuse

e poi anche se usa gear, a voi cosa toglie? scaricatelo anche voi (che tanto sapete dove trovarlo, e se lo so io lo sa tutto lo shard) e usatelo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originally posted by Aido
                mamma mia come fate

il topic era partito come un qualcosa di divertente su cui scherzare, e invece tutti a flammare e a spammare cavolate, il poverino dello screen si è pure dovuto sgildare, credo che in fondo meriti delle scuse

e poi anche se usa gear, a voi cosa toglie? scaricatelo anche voi (che tanto sapete dove trovarlo, e se lo so io lo sa tutto lo shard) e usatelo
                La soluzione del problema non è: "usatelo anke voi", ma semmai: "non lo deve usare nessuno"
                Anke perkè programmi di questo tipo causano problemi al server...

Commenta

• Questo voleva essere un 3d lolloso per una niubbagine acuta nn un post dove accusare la gente....

Ovvio che nn mi piace chi usa sti programmini che cmq come dice vash anche se sono inutili chi li usa è "moralmente" scorretto ma nn volevo accusarlo anche perchè può benissimo essere un player che in buona fede lo voleva provare in locale
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originally posted by Iris

Forse a me i suoi toni biblici non stanno bene, e inoltre quanto affermato da molte beghine non e' affatto dimostrato.
                    un cheater rimane un cheater
                    va messo alla gogna
                    tu lo usi?
                    tu pvppi con quello?

ot
                    tu sei una ragazza?
                    (mi interessa piu l'ultima delle risposte)
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

• premetto che se c'è se c'è una cosa che odio più di un cheater sono i NIUBBI che si fanno grandi contro uno solo e le spie che vanno a denunciare le cose ai gm o nel forum.

cmq... io ho imparato a giocare su osi senza alcun programma esterno e per quanto mi riguarda easyuo è un cheat cento volte peggiore di asrenaline

certo è brutto non riuscire a raggiungere un player che corre più di te,perchè l'effetto velocità c'è e si ottiene anche facendo laggare gli altri,ma è ancora più brutto ritrovarsi a combattere contro un bot che si autocura/ autodisarma/ autoriarma/ autopozza/ e se magari ha tempo ti autoloota...

non mi stupirei se uno di questi giorni qualche player cominciasse a dire cose come "hop-hop gadget arma da concussion"

Commenta

• Re: Un gst veramente furbo......

Originally posted by Kill_Adder
                        ...guardate un po' che screen ha fatto....

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=3212

.... ha lasciato adrenaline attaccato mentre lo faceva XD

Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• veramente adrenaline funziona O.o

prova ad inseguire sul ponte di luna in rettilineo un PG e castagli in por yilemoppure castati in mani

prima con adrenaline e poi senza
                          poi prendi un cronometro e parti.

Commenta

• Originally posted by Aido

detto da uno che ti rompe le scatole xkè la tua firma è troppo grande di 0.5 cm mi sembra strano :P.
                            Il punto nn è che se lo usa lui lo usiamo anche noi, se lui infrange le regole (ammesso che lo abbia fatto) nn vuol dire che tutti lo debbano fare.
                            Se qualcuno infrange le regole ( e si hanno prove tangibili, non come in questo caso) va punito, senza tante storie.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• mi congratulerò personalmente col tizio dello screen dato che + volte ha dimostrato pochissima intelligenza anche all'interno del gruppo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Adrenaline fa scattare il tempo di movimento del player piu velocemente , solo che viene bloccato dal server ( O Dovrebbe ).

In realtà il controllo vero e proprio sui tempi di movimento è uno script che esiste, ma rallenta troppo il server... si potrebbe addirittura creare uno script che jaili o disconnetta chi si muove per un numero di tile stabilito entro un limite di tempo.

Chi usa adrenaline riduce anche il tempo di risposta del server, che è di tot millisecondi, guadagna inoltre sui movimenti diagonali : piu si va a zig zag piu si guadagnano tile.

PS:
                                non badate a chi ignora il problema dicendo: " è solo un effetto visivo "

se cosi fosse non ne esisterebbero tante versioni,
                                se cosi fosse non verrebbe usata la stessa tecnica anche per altri giochi online.
                                L'effetto visivo sfasato è dovuto alla risposta piu veloce che il server da sulla proiezione dei dati.
                                ( chi usa questo tipo di programmi occupa fino a 5 volte le prestazioni necessarie lato server, quindi è anche una ingiustizia)
                                Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

Sto operando...
                                X