annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth
    Non penso che ci sia gente malata che spende tipo 100 euro per farsi qualche kk.. No non credo proprio..

io dico di si

Commenta

Originally posted by ShAd

io dico di si
      -.-'' Ank'io
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by ShAd

io dico di si
        Immagino pg niubbo di ultima.. Si sveglia.. Scopre il sistema a crediti.. Va.. "Mamma mamma, la ricarica del telefonino!!!" 200 euro di ricarica si prende 10 eterei li vende diventa rikkissimo.. ma pd.. lol..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Immagino pg niubbo di ultima.. Si sveglia.. Scopre il sistema a crediti.. Va.. "Mamma mamma, la ricarica del telefonino!!!" 200 euro di ricarica si prende 10 eterei li vende diventa rikkissimo.. ma pd.. lol..
          Esatto e io perciò dicevo: " cominceremo a vedere niubbi su eterei e pieni di artefatti della madonna ^^ "
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cmq, a parte gli scherzi.. Secondo me.. Nons arebbe una brutta idea.. Mah..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
            P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Tanto quando più persone cominceranno a prendersi pet eterei sicuramente costeranno molto di meno in kk
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                Tanto quando più persone cominceranno a prendersi pet eterei sicuramente costeranno molto di meno in kk
                Speriamo cosi me lo compro subito da un nooooob che lo prende con la rikarika MUAHAHHAHAHAHHAAHAH
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

A me piacerebbe l'unicorno oppure lo skeletal steed che rulla
                  Solo che costano un fottio
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non ci saranno problemi... Non vi sgraverete pagando... Penso che tutti abbiano notato che la maggior parte degli oggetti hanno scopi estetici e basta... Se si paga o non si paga, la differenza è veramente poca in possibilità di gioco...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

se tutti i niubbi come dite voi li comprano c sarà un calo della richiesta e quindi un calo di valore... come per i bod dopo il fix diciamo.... non rovinerà poi + di tanto.... poi credete che anke ora nessuno spenda qualcosa per gli artefatti????? di soldi real intendo.... informatevi allora ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Il giorno in cui vincerò alla lotteria 10 milioni di euro mi farò premium sennò si avrà la prova di diventare UODD (ULTIMA ONLINE DREAMS DIPENDENTI)

Grazie a Cloe per la firma :*

Originariamente inviato da GiupeppeB
                        Sucacabum!

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                          20 euri per un pet etereo O_O
                          OSI:

Se volessimo esclusivamente guadagnare facendo come OSI, da noi il cambio nome (5 euro) ne costerebbe 20, quindi, il pet etereo da 20 euro ne costerebbe 80 ...
                          Ultima modifica di Ospite; 15-09-2005, 01:14.

Commenta

potreste mettere il 6° slot agli account con + di un certo tempo dall'iscrizione

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                              potreste mettere il 6° slot agli account con + di un certo tempo dall'iscrizione
                              No, l'unico modo per ottenerlo e' pagare 59.99 euro a Koper. Se vuoi ti do' il CC.

Commenta

favorevole al sistema crediti,d'altronde ne ho spesi molti di piu solo per giocare su osi un anno..
                                Bei premi,supporto al server.
                                Alla fine 20-30 euro so una pizzata in meno nella tua vita

Commenta

Sto operando...
                                X