annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che programma è?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by -AtReYu-

1-Vedi pure tu che nn gioca solo di mace o sei proprio orbo
    2-Finchè ci sono i gnubbi che ci muoiono xkè nn farlo?
    3-E quale sarebbe il tuo stile di gioco cavo? :*
    vorrei risponderti,ma.........
    .....ci conosciamo?ma ti ho mai visto far pvp?

se leggi bene,nn è un attacco è solo una constatazione nei confronti di chi parla di abilità in pvp e poi in linea generale delle 20 armi che ha ne usa al max solo 3.

io a mio malgrado a volte devo giocare di concussion quando siamo in gruppo(devo ammettere che è molto utile e ora ancor di + col fix della forza),ma se mai mi vedrai in duel ti accorgerai che preferisco morire gonfio prima di usare un'arma da concussion(a meno che nn stia con un amico a fare delle prove):
    1)nn ha senso vincere xk ho + culo che mi entrano + colpi.
    2)che abilità c'è nel fare disarm e 40hp di danno minimo e premere come un pappagallo i soliti 2 tasti.

puoi chiedere ad anakin (neo),lui duel con me l'ha fatto,io mi so divertito,lui pure xk giocavamo in maniera varia (es..disarm,bleed,mortal,poison,ignore) insomma tranne concussion crushing e whirlwind le usavamo tutte.

Lo stesso discorso lo faccio x quei pg che sanno fare solo ignore (FATELO PURE UN BLEED con waraxe O UN MORTAL con l'hammerpick).

cmq se vi divertite a giocare così,è perfetto...è questo lo scopo del gioco mica se hai abilità nel giocare.ma nn mi venite a dire che gente (parlo di qualsiasi persona) che gioca con un solo tasto o una sola arma sa giocare che vi rido in faccia.

NEUZZOOOO MI DEVI I DIRITTI MI HAI RUBATO LA FRASE E RIADATTATA,mi puoi pagare con un jackals,icq lo hai :P
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-09-2005, 13:23.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

cut
      non capisco come da un discorso sui programmini del ***** si sia passato a korgan che usa 3 armi su 20

in verita vi dico : qst gioco lo fanno 3/4 dei warrior minax quindi taciamo tutti adesso o ci cascheranno le palle x sempre amen

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

non capisco come da un discorso sui programmini del ***** si sia passato a korgan che usa 3 armi su 20

in verita vi dico : qst gioco lo fanno 3/4 dei warrior minax quindi taciamo tutti adesso o ci cascheranno le palle x sempre amen
        peccato che sei CoM

si,hai ragione ma risp a sto tizio che fa il difensore delle cause perse e poi sai che so spammer e devo superare i tuoi posts

bè ormai lo fanno tutti,io stesso in mischia lo uso come ho detto prima.
        differenza tra korgan e un minax?
        che il minax nn va a fa il matto e dice io te sego,io so abile,sono il dio del pvp.
        ecco xk la gente poi si scoccia e gli risp in malomodo...

x quanto riguarda adrenaline...bè usatelo se nn fa davvero laggare nn mi fotte nulla.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

Hai ragione...solo che quei minax non vanno sul forum a fare gli sboroni dicendo che sono forti perchè sono abili pvpers e sparando ca**ate a destra e a sinistra ( cmq devo ringraziarlo perchè ci dona ad ogni reply una firma nuova ).

Cmq riguardo ai programmi strani io ho sempre sentito che adrenaline ti ha uno scatto iniziale notevole....poi non so se è vero o no non avendolo mai provato....

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

e poi sai che so spammer e devo superare i tuoi posts

hihi non ce la farai mai sto assumendo un ritmo di spam da paiura

Commenta

• Originally posted by Kanji

Cmq riguardo ai programmi strani io ho sempre sentito che adrenaline ti ha uno scatto iniziale notevole....poi non so se è vero o no non avendolo mai provato....
              è vero e la cosa che mi da fastidio è che gente lo usa non solo per provarlo...l'unica cosa è che nn fa laggare gli altri da lo scatto ma la laggata agli altri non c'è

cmq fate qualcosa x bandire sti hack di ***** plz

Commenta

• Spero soltanto che se si riesce a trovare un modo per capire chi li usa non venga detto sul forum.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

NEUZZOOOO MI DEVI I DIRITTI MI HAI RUBATO LA FRASE E RIADATTATA,mi puoi pagare con un jackals,icq lo hai :P
                  nun è vero... io non lo sapevo... non volevo... MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  dUmtrUX(così sei awaunti) dice le brutte paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

vorrei risponderti,ma.........
                    .....ci conosciamo?ma ti ho mai visto far pvp?

se leggi bene,nn è un attacco è solo una constatazione nei confronti di chi parla di abilità in pvp e poi in linea generale delle 20 armi che ha ne usa al max solo 3.

io a mio malgrado a volte devo giocare di concussion quando siamo in gruppo(devo ammettere che è molto utile e ora ancor di + col fix della forza),ma se mai mi vedrai in duel ti accorgerai che preferisco morire gonfio prima di usare un'arma da concussion(a meno che nn stia con un amico a fare delle prove):
                    1)nn ha senso vincere xk ho + culo che mi entrano + colpi.
                    2)che abilità c'è nel fare disarm e 40hp di danno minimo e premere come un pappagallo i soliti 2 tasti.

puoi chiedere ad anakin (neo),lui duel con me l'ha fatto,io mi so divertito,lui pure xk giocavamo in maniera varia (es..disarm,bleed,mortal,poison,ignore) insomma tranne concussion crushing e whirlwind le usavamo tutte.

Lo stesso discorso lo faccio x quei pg che sanno fare solo ignore (FATELO PURE UN BLEED con waraxe O UN MORTAL con l'hammerpick).

cmq se vi divertite a giocare così,è perfetto...è questo lo scopo del gioco mica se hai abilità nel giocare.ma nn mi venite a dire che gente (parlo di qualsiasi persona) che gioca con un solo tasto o una sola arma sa giocare che vi rido in faccia.

tanto sei niubbo lo stesso
                    Originally posted by Mattia
                    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Abilità:
                      Tasto Equip Mace (se nn gia equippata)
                      Tasto Selezione Target
                      Tasto Attaccare Target
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Secondary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Secondary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Tasto Primary Ability
                      Fine.
                      sbagliato che pensi che uso tutti quei tasti per segaer un niubbo come te? ora ti spiego:
                      tasto S (drop mace)
                      secondary ability
                      primary ability
                      primary ability

The remains of Noobtrooper e l'unica cosa ripetitiva che faccio con te è la seguente:

you have added the potion

ti sego sempre e cmq e sborono sul forum quanto voglio visto che sono superiore a chiunque di voi, niubbi AOT zitti (mi spiace per quei pochi seri che ci sono, che voglio tanto bene), parlate solo quando siete 15 in più di noi poracci, non fate cmoe il vostro capo (leggi signa)

Originally posted by Kanji

Hai ragione...solo che quei minax non vanno sul forum a fare gli sboroni dicendo che sono forti perchè sono abili pvpers e sparando ca**ate a destra e a sinistra ( cmq devo ringraziarlo perchè ci dona ad ogni reply una firma nuova ).
                      si faccio lo sborone, Korgan >>>>>>>>>>>> Kanji e zitto, niubbo non puoi parlare, se vuoi parlare 1 vs 1 con filmato da uppare ^_^ BYE BYE

Commenta

• korgan fossi in te metterei la testa nel cesso e tirerei l'acqua

Commenta

• Originally posted by korgan
                          bla bla

quando impari a giocare mi fai 1 fiskio?

bb

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• Senti Korgan, non è da me insultare la gente ma ti assicuro che tu susciti in me un moto di pieta' tale da renderla negativa, quasi disprezzo.

In ogni caso non si possono sprecar parole con un 18enne maturo quanto il bambino dell'avatar di Robius.

Ti disprezzo, non lo nego, ma non come player (seppur abbastanza inetto, un solo tasto, è pura realta') ma come ragazzo, che non ha capito ancora, in 1 anno di flames che l'insulto portato verso altri giocatori rende solo mal visti, odiati, ed è chiaro che il 90% della comunita' ce l'abbia con uno come te, senza offesa, ma te le meriti proprio tutte (comprese le botte di insulti dai tuoi compagni di gilda su icq).

Mi spiace, non amo flammare, soprattutto su uno che è gia' male inguaiato per i fatti suoi, ma e' anche sbagliato disturbare il can che dorme.

BacCino :\

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by korgan

sbagliato che pensi che uso tutti quei tasti per segaer un niubbo come te? ora ti spiego:
                              tasto S (drop mace)
                              secondary ability
                              primary ability
                              primary ability

The remains of Noobtrooper e l'unica cosa ripetitiva che faccio con te è la seguente:

ti sego sempre e cmq e sborono sul forum quanto voglio visto che sono superiore a chiunque di voi, niubbi AOT zitti (mi spiace per quei pochi seri che ci sono, che voglio tanto bene), parlate solo quando siete 15 in più di noi poracci, non fate cmoe il vostro capo (leggi signa)

si faccio lo sborone, Korgan >>>>>>>>>>>> Kanji e zitto, niubbo non puoi parlare, se vuoi parlare 1 vs 1 con filmato da uppare ^_^ BYE BYE
                              da questo post si può dedurre:

1) korgan ha problemi di vista
                              2) korgan ha problemi di mente
                              3) korgan dimostra ( ma forse ha) dai 2 ai 6 anni

poveretto però..cioè vedi ke fine si fa a morire in loop...si hanno addirittura le allucinazioni..poverino...
                              ormai credeva di uccidere tutto lo shard runnando, mangiando tile e tirando ignore..

WaKe Up

Sei talmente niubbo che non te soridono manco i sofficini

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• A korgan ma che c-azzo vai a scrive.cosi facendo non fai altro che darti contro,sei il piu forte e te la sboroni quanto ti pare?

M'avete rotto li cojoni dar primo all'ultimo DOVETE o andare a lavorare,o trovarvi una donna e spaccargli la fica.oh ***** sti post non si reggono piu sempre a darvi contro,prendetevi di real e strappatevi le palle......una bella rissa de gruppo cosi ci sgariamo i coglioni.

tutti a parlare a fare i grossi i grandi,dio mio mi fumano le palle quando sento ste cose.spero che al raduno di roma veniate in molti.

ps:ma quando mi fate ridere perche vi imamgino tutti sudati,con il brufolo da NERD di M-erda che sbraitate dietro al pc,SUDANDO e ANSIMANDO SUDANDO e ANSIMANDO.non mi delutete vi voglio vedere di real come vi immagino,siete i miei idoli Piccoli o Grandi NERD!!!
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X