annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che programma è?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    Che poi io francamente non capisco... il bello del pvp e' misurarsi con gli altri.

per alcuni si per altri il bello consiste nel far rosikare gli altri...

è questo il problema!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

hai ragione ma c'è da dire che la predica viene dal pulpito sbagliato forse immagini a cosa mi riferisco.
      Si immagino ma non ci sei.
      IO compravo roba per essere "UGUALE agli altri" visto che non volevo far pvm...ora non entriamo nel merito del giusto o sbagliato visto che tanto c'entra poco.

E' molto diverso usare programmi hack per superare ogni possibile livello altrui... questo vuo dire :"IO DEVO VINCERE...MAGARI TU SEI 10 VOLTE PIU' BRAVO DI ME MA NONN IMPORTA CHI E' PIU' BRAVO...CONTA CHE IO SON PIU' FURBO E USAO GEAR (o simili)".
      Questo e' da s****ti.

Ripeto e' coime ammettere a se stessi che serve una cosa del genere per potercela fare.

Io non son mai stato frai i primi 10 pvipèper di dreams...ma tra i primi 30 si...e di cio' ne vado fiero.
      Sono spesso morto,spesso come tutti ho rosicato,spesso ho vinto e come tutti spesso ho goduto....e per questo ho amato il pvp.
      NON baravo e non facevo nien te di strano...io mi divertivo....io GIOCAVO!

Commenta

Originally posted by Alby90
        io la laggata + paurosa ke ho tirato è stato contro hannibal iceman, forse ero io ke ho il pc cagoso(è si fa propio cagare) ma ho tirato una laggata pazzesca e mi son visto dei numerini sopra la testa e poi tutto grigio.... non voglio accusarlo xkè molto probabilmente è il mio pc, ma cmq pls evitate sti programmini, xkè se sapete uccidere qualcuno solo se sta laggando è meglio ke vi macrate hidding e vi andiate a nascondere...

Originally posted by Raiden -A-

ma dai? anche tu contro di lui??

Che strano!! anche io!

+ fatti e - rosik

xeno tu sei morto contro di me xchè sei un po' pollastro -.- mi fermo a mandare primo concussion e tu al posto di disarmarmi o evitarmi te metti a mandare bolas facendo cadere ovviamente arma e scudo -.- ora dimmi cosa c'è di cheater nel tirare concussion con crossbow da 4 tile a un pg fermo a piedi...

cmq se volete metterci al cu.lo qualche pg staff per confermare la nostra innocenza fate pure

Hannibal IceMan & Korgan
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Mattia

+ fatti e - rosik

xeno tu sei morto contro di me xchè sei un po' pollastro -.- mi fermo a mandare primo concussion e tu al posto di disarmarmi o evitarmi te metti a mandare bolas facendo cadere ovviamente arma e scudo -.- ora dimmi cosa c'è di cheater nel tirare concussion con crossbow da 4 tile a un pg fermo a piedi...

cmq se volete metterci al cu.lo qualche pg staff per confermare la nostra innocenza fate pure

Hannibal IceMan & Korgan
          mmm.. sostanzialmente se io so che dietro ho dei pg, prima ti scavallo, e poi aspetto che ti seghino.
          Infatti so stato pollo io ,dovevo parabloware e via..
          Peccato che concussion full hp e full mana - 60 hp... su 100 ke ne ho..
          Ma attendete e sperate che altri 2-3 giorni e ci divertiamo

Commenta

alla fine siamo tutti buoni a parlare ma ki è ke ha le palle da dire , io uso adrenaline???? o io uso gear? o io ecce c...parto x primo, ho provato adrenaline 4 in pvp 2 o 3 volte ma non ho visto nessun miglioramento... vediamo se avete anke voi le palle

Commenta

Originally posted by Alby90
              alla fine siamo tutti buoni a parlare ma ki è ke ha le palle da dire , io uso adrenaline???? o io uso gear? o io ecce c...parto x primo, ho provato adrenaline 4 in pvp 2 o 3 volte ma non ho visto nessun miglioramento... vediamo se avete anke voi le palle
              fossi in te editerei, sec me ti metti in una posizione un po' scomoda;
              altro che avere palle o meno, qua si tratta di avere materia grigia nel cranio e non è un'offesa eh sia chiaro.
              Cosa lo hai provato a fare se poi non hai intenzione di usarlo regolarmente?
              Oppure, mettiamo che notavi sensibili miglioramenti come ti saresti comportato? Sai come si dice: l'occasione rende l'uomo ladro
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian
                Sai come si dice: l'occasione rende l'uomo ladro
                veramente si dice :

chi non risica ........ non risica

Commenta

Che dire oramai.............................

"LA VERGINITA' E' COME UN CHICCO DI GRANO,ARRIVA UN UCCELLO E LA PORTA VIA"

Ciao perdenti!

P.S. ( Anche a tuti coloro che non lo sono...e ce ne siono tanti!).

Commenta

è un caso che da quando stiamo sul nuovo server le accuse di adrenaline si sono triplicate?
                    no... e sapete xkè? xkè lagghiamo tutti da schifo ^_^
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• uovo o vecchio...labìggavate anche prima!

Suvvia basta criticare... nessuno vi chiede niente,
                      >Nessuno vuole niente da voi.
                      Se volete giocate se non volete no...
                      Smetetela di di fare i bastardi...vi offrono divertimento gratuito se lo volete..... punto e basta...

Commenta

• se lo staff dice che NON fa laggare, e NON da benefici, non vedo il perchè non usarlo tutti
                        http://tgh.phazm.net/
                        divertitevi

Commenta

• Originally posted by Iorian

fossi in te editerei, sec me ti metti in una posizione un po' scomoda;
                          altro che avere palle o meno, qua si tratta di avere materia grigia nel cranio e non è un'offesa eh sia chiaro.
                          Cosa lo hai provato a fare se poi non hai intenzione di usarlo regolarmente?
                          Oppure, mettiamo che notavi sensibili miglioramenti come ti saresti comportato? Sai come si dice: l'occasione rende l'uomo ladro
                          se notavo miglioramento lo usavo...banana...ma siccome mi fa laggare ankora d + non lo uso e non lo userò

Commenta

• l'unico che non usa sti programmi ho capito di essere io ormai,solo perchè non so dove scaricarli.

azz
                            non avevo visto sopra,mikelez ti voglio bene,e hai anche la firma più fashion.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Defe da ora sarai imbattibile!!!!!!!!!!!!

Ma svegliatevi... sti programmi oltre a rovinare lo spirito stesso del gioco servono come il cucchiaio per mangiare gli spaghetti:giusto uno straniero puo' usarlo.

C'e' un limite di passi che si possono fare .................................................. .... piu' o meno veloci che li facciate non serve.

Commenta

• bha credo che con sti programmi vari vi sbattete troppo in fondo è un gioco( anke se molto bello ci gioco ore ed ore) ma arrivare a sto punto gia c'è razor poi easy uo poi andiamo con inj e adrenaline O.o

Commenta

Sto operando...
                                X