alla fine kaino ha ancora 7 giorni
holy puzza e sic è gay
manca qualcosa?
cmq mi spiegate una cosa(che nn c'entra nulla cn sto topic) come mai un concussion a full ti fa quasi il suo massimo di danno?
siamo sicuri che il concussion venga calcolato dopo il primo colpo normale?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Andrete tutti all'inferno, la punizione di Dio sarà tremenda e chi vive nel peccato brucierà per l'eternità tra le fiamme dell'inferno.
Convertitevi a Dio finchè siete in tempo, non rosikate , non è moralmente sano,solo nelle parole dell'onnipotente troverete il perdono.
Ralph e Korgan siete fratelli abbracciatevi e perdonatevi e nella prossima gang fermatevi,spogliatevi e confessatevi il vostro dispiacere, solo così avrete la salvezza.
A parte flammate varie cmq esistono molti programmini di hackeraggio creati da niubboni inside che han trovato un'unica soluzione nel pvp ovvero quella di piantare gli altri o di andare + veloci loro
Allora intanto nn so qua su run-uo ma x esempio x sphere c'è un simpaticissimo programmino che invia i propri pacchetti ad una priorità maggiore... Effetto? Si nota dopo un save in cui te ti muovi (ovviamente nn per tanto ma x 4-5 secondi) mentre il resto è tutto fermo.
Esiste un altro programma che carica e stracarica di pacchetti irregolari il client del pg selezionato fino a che nn crasha ^^
Quindi nn mi stupisco di credere che esistano programmini che fanno laggare Ora magari nn agendo sul server ma agendo sugli altri client
Originariamente inviato da MAGNOLITICO
aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
1- Xeno nn paragonare PaC e TE xkè nn ti rendi conto della cazzata che dici e soprattutto tutti gli ex PaC sono fieri di aver avuto quel passato ne sono sicuro
2- Dopo che il GST minax s'è fatto lo screen dove si vede che usa Adrenaline tutti gli aot dovrebbero chiudere la bocca...
Originally posted by -AtReYu- 2- Dopo che il GST minax s'è fatto lo screen dove si vede che usa Adrenaline tutti gli aot dovrebbero chiudere la bocca...
rofl e cosa c'entrano gli aot con i gst da pvp?
per la serie: parlo perchè me piace
cmq nn c'era solo su sphere il prg per camminare durante i save lol
mi ricordo quando giocavo con i MaF attivavo lo smoothwalk di inje e camminavo durante i save e potevi entrare nelle case, vedere i nemici dov'erano ma dopo il save era un disastro lol
bellifffimo
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Ma dato ke tu nn gioki cn noi e nn sai se i gst entrano in map nostra perche parli ^_^ ?
Vi vedo giocare e mi sono fatto un idea come tu te la fai delle altre fazioni no? forse ho sbagliato a partire in quarta ^^ vvb soprattutto a kunikiva :*
il modo per eudere tutto cio esiste gente ma poi dovreste rinunciare a tutti i programmi esterni ke usate per giokare se volevete vi fo anke il file eseguibile per ikl client ma ripeto esclude ogni programma esterno automap incluso.
per la cronaca io ho riloggato sti giorni in incognito e vi assicuro ke non ho un filo di lag
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Usate TUTTI questi programmi finche non ci si accirgera' che fanno laggare in modo schifoso e che non si riesce a giocare.
Cosi' poi smetteranno tutti.
E quando un nuovo "furbo" ricomincera' ad usarlo farete la stessa cosa.
Che poi io francamente non capisco... il bello del pvp e' misurarsi con gli altri.
Se uno deve barare cosa lo fa a fare?
Perche' non fare un programma che crakka i cap allora... girate con fc 100 e di 4000.... e segate tutti...anche una gilda intera da soli.
Poi pero' quando spegnete il pc dovreste guardarvi allo specchio e dirvi... "SONO TALMENTE S****TO CHE NEMMENO IN UN GIOCO DOVE IN REALTA' NON RISCHIO NIENTE RIESCO A COMPORTARMI IN MODO LEALE... HO SEMPRE BISOGNO DI QUALCOSA PIU' DEGLI ALTRI PERCHE' IN REALTA' IO SONO MENO DI TUTTI GLI ALTRI".
Ma so' che non ve lo dite....anzi in realta' so' che voi manco spegnete mai il pc!
Originally posted by vicomte Usate TUTTI questi programmi finche non ci si accirgera' che fanno laggare in modo schifoso e che non si riesce a giocare.
Cosi' poi smetteranno tutti.
E quando un nuovo "furbo" ricomincera' ad usarlo farete la stessa cosa.
Che poi io francamente non capisco... il bello del pvp e' misurarsi con gli altri.
Se uno deve barare cosa lo fa a fare?
Perche' non fare un programma che crakka i cap allora... girate con fc 100 e di 4000.... e segate tutti...anche una gilda intera da soli.
Poi pero' quando spegnete il pc dovreste guardarvi allo specchio e dirvi... "SONO TALMENTE S****TO CHE NEMMENO IN UN GIOCO DOVE IN REALTA' NON RISCHIO NIENTE RIESCO A COMPORTARMI IN MODO LEALE... HO SEMPRE BISOGNO DI QUALCOSA PIU' DEGLI ALTRI PERCHE' IN REALTA' IO SONO MENO DI TUTTI GLI ALTRI".
Ma so' che non ve lo dite....anzi in realta' so' che voi manco spegnete mai il pc!
Bye
hai ragione ma c'è da dire che la predica viene dal pulpito sbagliato forse immagini a cosa mi riferisco.
Commenta