annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che programma è?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Lasciando perdere i discorsi se Adrenaline viene totalmente bloccato o meno, e' impossibile che esistano programmi che facciano laggare (ovvero, fare andare piu' lento te, e non piu' veloce l'altro).

koppah i client girano in sincronia, piu o meno devono rendere sullo schermo le stesse cose, se io uso qualcosa che mi fa muovere in modo ke il client deve essere refreshato o cose simili ecco la lag..
    Il problema è che non mi spiego tecnicamente come sia possibile

Commenta

Lasciando perdere i discorsi se Adrenaline viene totalmente bloccato o meno, e' impossibile che esistano programmi che facciano laggare (ovvero, fare andare piu' lento te, e non piu' veloce l'altro).
      Infatti è quello in cui credo anche io, tuttavia il client va proprio in crisi non so come ma sembra accadere
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

koppah i client girano in sincronia, piu o meno devono rendere sullo schermo le stesse cose, se io uso qualcosa che mi fa muovere in modo ke il client deve essere refreshato o cose simili ecco la lag..
        Il problema è che non mi spiego tecnicamente come sia possibile
        O_o non ho capito molto...
        "Girano in sincronia" = ?
        "Piu' o meno devono rendere sullo schermo le stesse cose" = E' il server che dice al client cosa vedere
        "Muovere in modo che il client deve essere refreshato" = ??

Commenta

O_o non ho capito molto...
          "Girano in sincronia" = ?
          "Piu' o meno devono rendere sullo schermo le stesse cose" = E' il server che dice al client cosa vedere
          "Muovere in modo che il client deve essere refreshato" = ??

MMmm.. te fo un esempio.
          Te stai da solo in una locazione sperduta, 20 pg si recallano vicino a te, tu lagghi. Idem con adrenaline e affini. Gia il client è pesante e quando stai in zone con case non è fluido al 100%, in piu il fatto di dover caricare la posizione del pg piu e piu volte lo fa saltare..

Se te corri con uno ke sta usando adrenaline, lo vedi, prima davanti, poi sparisce e lo vedi affianco, poi di nuovo davanti, poi dietro. Ora se a questo ci aggiungi che ci sono delle case in mezzo o altri pg, eccola la che lagghi. Ovvio dipende anche dal pc

Commenta

No, quello che fa laggare e' l'allocazione di oggetti / persone, una persona che si muove piu' veloce non puo' farti laggare.. A te non cambia niente.

Commenta

Come a Barra tanto tempo fa (non dico chi c'era) il mio pg si blocco, era inutile muoverlo e vedevo tutti gli altri fermi accanto a me, però avevo AutoMap attaccato e vedevo che i miei compagni si muovevano o_O
              Appena riusci a rimuovermi mi ritrovai morto
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io non ho laggato tanto ma ho visto gente a piedi correre molto più veloce di me a cavallo.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Adrenaline 4 consente di mandare molti piu' pacchetti al server rispetto al normale, velocizza la cpu e consente una velocita' superiore delle azioni eseguite.

Nel caso lo usiate, a causa dello script anti-gear del server, noterete i benefici soprattutto nei cambi di direzione; e' li infatti che ci si avvantaggia di adrenaline, il quale proprio ai cambi di direzione da' il suo vantaggio

Se il player A sta usando adrenaline, si trova con voi al gate di minoc e vi attacca, ha un vantaggio enorme rispetto a voi, inoltre grazie ai numerosi cambi di direzione, dovuti alla vegetazione (per chi la ha, ma c'e' anche chi ha il file per non vedere alberi, sia chiaro), si vede che si e' colpiti anche se l'avversario e' lontano.

Questo accade in quanto:

Normale situazione scambio dati:

server<1-2-3--dati--3-2-1->clients

Situazione con adrenaline

server<123---dati---3-----2----1>clients

Quindi si evince che chiunque sia accanto a colui che usa adrenaline 4 lagghi per un ritardo dell'arrivo dei dati dovuto ad una sorta di "flooding" che il client "adrenalinico" provoca al server e, di conseguenza, verso tutti i client ONESTI che si trovano in vicinanza.

Dal canto suo, il server funziona egregiamente, tuttavia la lag esiste in alcuni luoghi perche' qualcuno accanto a voi usa adrenaline. in altri casi analoghi infatti, vedi sovrannumero di mostri al champ di tokuno, ad esempio, si arriva ad avere una medesima situazione, stavolta pero' dovuto all'ovvio numero di npc che avete in schermata.

Morale:

Avete cacato er cupolone e sfranticato i gemelli di famiglia con sti programmi del pifferaio ricottaro! abbozzatela! perdenti rosikoni! imparate a giocare ONESTAMENTE o datevi ai lego! state letteralmente rovinando il gioco altrui! vanificando ogni lavoro dello staff atto a rendere uodreams migliore!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Kinewolf
                    Adrenaline 4 consente di mandare molti piu' pacchetti al server rispetto al normale, velocizza la cpu e consente una velocita' superiore delle azioni eseguite.

Nel caso lo usiate, a causa dello script anti-gear del server, noterete i benefici soprattutto nei cambi di direzione; e' li infatti che ci si avvantaggia di adrenaline, il quale proprio ai cambi di direzione da' il suo vantaggio

Se il player A sta usando adrenaline, si trova con voi al gate di minoc e vi attacca, ha un vantaggio enorme rispetto a voi, inoltre grazie ai numerosi cambi di direzione, dovuti alla vegetazione (per chi la ha, ma c'e' anche chi ha il file per non vedere alberi, sia chiaro), si vede che si e' colpiti anche se l'avversario e' lontano.

Questo accade in quanto:

Normale situazione scambio dati:

server<1-2-3--dati--3-2-1->clients

Situazione con adrenaline

server<123---dati---3-----2----1>clients

Quindi si evince che chiunque sia accanto a colui che usa adrenaline 4 lagghi per un ritardo dell'arrivo dei dati dovuto ad una sorta di "flooding" che il client "adrenalinico" provoca al server e, di conseguenza, verso tutti i client ONESTI che si trovano in vicinanza.

Dal canto suo, il server funziona egregiamente, tuttavia la lag esiste in alcuni luoghi perche' qualcuno accanto a voi usa adrenaline. in altri casi analoghi infatti, vedi sovrannumero di mostri al champ di tokuno, ad esempio, si arriva ad avere una medesima situazione, stavolta pero' dovuto all'ovvio numero di npc che avete in schermata.

Morale:

Avete cacato er cupolone e sfranticato i gemelli di famiglia con sti programmi del pifferaio ricottaro! abbozzatela! perdenti rosikoni! imparate a giocare ONESTAMENTE o datevi ai lego! state letteralmente rovinando il gioco altrui! vanificando ogni lavoro dello staff atto a rendere uodreams migliore!

preciso, non fa una piega.

Qua la flammatina ci starebbe tutta ma lascio ai posteri l'ardua sentenza. (per chi giocava prima che cambiassero parzialmenete lo staff avra capito a chi mi riferisco XD )

Commenta

"Velocizza la cpu"? Comunque ripeto, e' impossibile che Adrenaline faccia laggare. Qualche passo in piu' (cmq sia pochissimi, forse 0 visto che e' bloccato dal server) non fa laggare.

Commenta

Originally posted by defe
                        io non ho laggato tanto ma ho visto gente a piedi correre molto più veloce di me a cavallo.
                        Tutta palestra (notato anche io queste acrobazie ma non ho un gran pc)

Per quanto riguarda il rimanere bloccati capita ma non credo sia colpa di cheat, ogni tanto capita, come con la PS2

Commenta

Originally posted by defe
                          *

Commenta

[B non fa laggare. [/B]
                            Ti sfido a provarlo con qualche amico vicino a te, poi far fare la stessa cosa al tuo amico.
                            Mi sembra strano laggare a barra dalla parte dove non spawnano mostri ed essere in presenza di soli 6 pg (3vs3)
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Kaino
                              AO SPARATEVE,voi e adrenaline!
                              lol
                              kaino sempre il mijore *

Commenta

"Velocizza la cpu"? Comunque ripeto, e' impossibile che Adrenaline faccia laggare. Qualche passo in piu' (cmq sia pochissimi, forse 0 visto che e' bloccato dal server) non fa laggare.
                                si si proprio bloccato dal server -.-'

shard che lagga + adrenaline + pg archer = ownage
                                gg

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X