Buon giorno ! Svegliati da poco ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che programma è?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Piu' o meno devono rendere sullo schermo le stesse cose" = E' il server che dice al client cosa vedere
secondo questa tua affermazione allora gear non è "sgammabile a vista" mai in nessun server.. xke' il server dice che il pg max puo' andare a quella velocita' e stop ?
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
secondo questa tua affermazione allora gear non è "sgammabile a vista" mai in nessun server.. xke' il server dice che il pg max puo' andare a quella velocita' e stop ?
Ho controllato e vengono messi in Queue tutti i MovementReq, compresi i cambi di direzione, che vengono cappati. Adrenaline quindi non da' vantaggi particolari se si "curva", se li da' li da' anche in corsa. Il fatto che faccia laggare e' 100% escluso, se qualcuno non ci crede basta che mi contatti in ICQ facciamo una prova
Commenta
-
Ciò non toglie anche che qualcuno non abbia capito che un client comunica con un altro client solo attraverso il server.
Per poter far materialmente laggare un client deve essere un attacco diretto ad esso, e non l'uso di un programma che velocizza il numero dei pacchetti inviati al server per il solo e proprio client usato e non il rallentamenti di essi rispetto all'altro client.
In poche parole, uno può usare un programma per velocizzare l'invio dei pacchetti al server ma dovrà essere il server a controllare la cronologia di essi in senso numero/posizione e non rispetto alla loro "densità" inviata (e credo che RunUO lo faccia gia, è solo un'apparenza grafica se si pensa che un programma velocizzi la velocità del proprio player all'interno del mondo di UO).
Poi ovviamente, un programma che sempra di rendere effettivamente più veloce l'accelerazione, i movimenti, le animazioni in generale (ed esistono programmi come questi, io stesso li ho testati) può rendere l'idea che il player "corra" più veloce;
ma poi bisogna valutare effettivamente la bravura dei 2 player, la situazione, il ciclo degli eventi.
Questi fantomatici programmi "magici" sono alla portata di tutti, siamo su Internet ragazzi, non mi dite ke soltanto alcuni componenti di una gilda molto ristretta li abbiano in possesso, se effettivamente correte ancora con l'idea che voi siete più lenti, anzi, vi rallentate, proprio durante lo scontro con il nemico, prendetevi 5 minuti del vostro tempo e scaricate i programmi, e poi potete giocare "alla pari".
Poi ovviamente, se il server ha (e sicuramente) li ha dei bug dove è possibile aumentare la velocità del proprio client sarà la responsabilità dello staff degli scripters a provvedere ciò, perchè finchè una persona gioca dietro ad uno schermo continua ad usare questi programmi xkè si sente al sicuro ed invincibile, proprio perchè sa che se le altre persone vedrebbero la sua vera faccia dovrá confessare che è un perdente.
Madò la puntata di super quark di stasse non so che mi ha fatto, rotfl
Ciao^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS
Poi ovviamente, un programma che sempra di rendere effettivamente più veloce l'accelerazione, i movimenti, le animazioni in generale (ed esistono programmi come questi, io stesso li ho testati) può rendere l'idea che il player "corra" più veloce;
Commenta
-
Originally posted by Bella Lee
Ma adrenaline nn fa solo sembrare di correre più veloce, fa proprio fare degli scatti al pg e la cosa si nota soprattutto se casti...
Cmq se ci si lamenta con adrenaline non avete visto l'ultima versione di ghear cosa faccia.. anche se ripeto, come ha detto Koper, tutti i movimenti sono cappati, questi programmi aiuteranno solo ad essere sempre al cap (mentre con il client normale senza niente è quasi impossibile), ma non è possibile sfondare, non su RunUO.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS
Cmq se ci si lamenta con adrenaline non avete visto l'ultima versione di ghear cosa faccia.. anche se ripeto, come ha detto Koper, tutti i movimenti sono cappati, questi programmi aiuteranno solo ad essere sempre al cap (mentre con il client normale senza niente è quasi impossibile), ma non è possibile sfondare, non su RunUO.
Poi bho se secondo gli scripter non fa laggà ne annà + veloce a sto punto rendetelo legale così magari skater torna a giocà.
Commenta
-
Originally posted by korgan
ti fermi e spari, bastano 0,25 secondi, fatti un arciere con 50 archery e prova invece di rosicare
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by korgan
ti fermi e spari, bastano 0,25 secondi, fatti un arciere con 50 archery e prova invece di rosicare
mm veramente sono 1.25...
Kanji forse alludeva al fatto che dopo il tiro della freccia il pg ti recupera un 2-3 tiles!
Commenta
Commenta