annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un Raro Vortex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Old

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Pensa che quando ho cercato di castare un lammo mi è uscito (sempre) taranis.. e parlo degli anni 70-80.. :\\
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Voglio anch'io il lama viola...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

l'ho evocato pure io ieri per la prima volta O_O ero tutto estasiaTO pensavo fosse un bug e invece LI VOGLIO CAVALCAREEEEEEEEEEEEE

Commenta

so 4 anni che c sta -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Commenta

Did you ever seen a llama?

Llama Rulez
              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

o love lama

Commenta

evviva il llama incazzato!
                  When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Syrion
                    so 4 anni che c sta -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

ma va la, cosa dici?
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Su OSI che io ricordi c'è da sempre..

Su UODreams avevano detto che l'avevano implementato un paio di mesi fa ma mi sembra che pochissimi, o quasi mai, sono usciti..

Da ieri pome che cominciano ad apparire più spesso, spero che abbiano aggiustato il random, e non solo dei lama vortex :\
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

spiegati meglio

cmq w il llama fescion

Commenta

LLAMA POWAH!!!!
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by RingS

Su UODreams avevano detto che l'avevano implementato un paio di mesi fa ma mi sembra che pochissimi, o quasi mai, sono usciti..

Effettivamente, quando venni a sapere ke esisteva la possibilità ke i vortex potevano uscire sottoforma di lama viola ho passato intere settimane a chiedermi il xkè di questa cosa....
                            Ma mica ci sono arrivato a una spiegazione logica sapete?

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                              LLAMA POWAH!!!!
                              ahahaahahahahahah mio dio è uno spasso.................

Ohoh aaaaaaaaaaaa nn riesco più a fermarmi l'ho guardato 7 volte di seguito e lo voglio guardare ancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzzendoooooooo
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by JhentoII

Effettivamente, quando venni a sapere ke esisteva la possibilità ke i vortex potevano uscire sottoforma di lama viola ho passato intere settimane a chiedermi il xkè di questa cosa....
                                Ma mica ci sono arrivato a una spiegazione logica sapete?

Perche' e' come su OSI (e' una cosa carina ma nulla di piu', solo che e' come su OSI).

per dire, alle volte su OSI succedeva che cliccando su un blade spirit uscisse il paperdoll con scritto "A Blade Spirit, The Mystic lamaherder"

Non capisco chi "bestemmia su MsN contro lo staff" se succede di avere un lama anziche' un vortex: i danni li fanno lo stesso, NIUBBI.

Commenta

Sto operando...
                                X