annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e 12 pagine!!! questa discussione sta divenendo sempre piu divertente soprattutto grazie alla cavalleria del forum gn che prontamente corre in aiuto del prode sir papa
    anche balckhawk cmq ci mette del suo:

Originally posted by BlackHawk

visto ke hai detto ke non ci sei mai allora inizia a loggare di + prima di parlare
    dato che come ho ripetuto piu volte non parlavo di pvp ma di rapporti tra gilde e tra persone non vedo perchè dovrei loggare prima di parlare e un
    Originally posted by BlackHawk

i pvp ci andiamo tutti i giorni su felucca
    e impare l'itagliano prima di postare? i pvp su felucca ci vanno quando hanno tempo apparte i malati per i quali uo è la vita. e non devo certo rendere conto a te di quanto gioco e della vita che faccio oltre al fatto che vorresti dire che nn posso parlare solo perchè pvppo poco... siamo proprio al colmo del rotolamento.

Per il resto vedo solo i soliti luoghi comuni net houser etc non mi resta che dirvi
    personalmente quando loggo spesso muoio però non rosiko e non runno non me ne sto in casa e soprattutto non faccio house gaming e vi assicuro che la maggior parte dei net è cosi e che tutti in gilda spingono in questo senso.
    il fatto è che ci sono poche persone (si contano sulle dita di una mano) che fanno house gaming ma rovinano la reputazione a tutti noi NeT (fermo restando che ognuno gioca come gli pare e l'ipocrisia su sto forum è grande) abbiamo cercato di convincerli con le buone ora abbiamo tolto accessi se la gente questi 2-3 pg continueranno (se si fanno case loro nn possiamo farci niente!) gli sgilderemo di sicuro.
    Ultima modifica di Alessandro81; 14-09-2005, 21:10.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Sir Papa

Scusa , ma io mi sento Tb ma non mi sento NET e fidati c'e' una grossa differenza

P.s. Lord British ve darebbe na capocciata a tutti
      grande sir papa così si parla asd!

Commenta

• Originally posted by _Blaze_

lo sai che anche se sono sotto guardie posso spammare guards quanto voglio che il nemico fazionato mi sega uguale?
        Noi attualmente nn lo siamo ^_^

Commenta

• Originally posted by _Blaze_

lo sai che anche se sono sotto guardie posso spammare guards quanto voglio che il nemico fazionato mi sega uguale?
          Qui parlano x voci di corridoio..
          E iniziatevi a fazionare..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by Raistlin
            e impare l'itagliano prima di postare?

pensa al tuo di itagliano ke facevi + bella figura a stare zitto

Commenta

• itagliano è na lingua nove

Commenta

• *

Commenta

• Originally posted by Pippo
                  cmq ble koraggio k&l a sfidà 83pg

......nn saranno soli !

Commenta

• O Maronna mia ke koglion.i raistiln o kome te kiami scrivi troppo.. nn vuoi far assolutamente sta guerra.. hai paura di loro x caso? bravo sir papa i primi targhet mi raccomando sempre gli spagnoli ke fanno house game ( tra l'altro NeT(new era tb) mmm sisi niente house game.... alla faccia della nuova era)....

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Gli spagnoli sono appena usciti dalla gilda.. è una news..
                      Cosi non vi lamentate!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Yoh
                        O Maronna mia ke koglion.i raistiln o kome te kiami scrivi troppo.. nn vuoi far assolutamente sta guerra.. hai paura di loro x caso? bravo sir papa i primi targhet mi raccomando sempre gli spagnoli ke fanno house game ( tra l'altro NeT(new era tb) mmm sisi niente house game.... alla faccia della nuova era)....
                        gli spagnoli so stati sgildati...con l'inglese di park era incomunicabilità al 100%

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

poi va a finire c'erano post "come mai i Net si attaccano con i K&L ?" e dovevamo cmq spiegare tutto

questa xké la gente deve imparare a farsi i ***** propri, ma da quello che vedo in questo trad non ne sono capaci

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originally posted by Yoh
                            O Maronna mia ke koglion.i raistiln o kome te kiami scrivi troppo.. nn vuoi far assolutamente sta guerra.. hai paura di loro x caso? bravo sir papa i primi targhet mi raccomando sempre gli spagnoli ke fanno house game ( tra l'altro NeT(new era tb) mmm sisi niente house game.... alla faccia della nuova era)....
                            senti yah o come diavolo ti chiami..se ti rompeva i coglioni il tread non lo aprivi , accendete il cervello prima di postare, la cosa non ti riguarda. Se scrivo tanto o meno idem mettimi sulla tua ignore list sai che me frega.

tutti buoni quando c è da srotolare la lista dei luoghi comuni e prendere un +1, vedo.. dovrebbero darvi il bollino spammer!
                            Della guerra non mi frega un ***** mi stanno sulle palle certi atteggiamenti e lo sgomitare per il potere e la visibilità in un gioco.

black non sai neanche cogliere la piu bassa e semplice delle ironie se vuoi ti faccio uno schema e anche al tuo amico pippo.

buona guerra agli interessati buon forum agli altri
                            Ultima modifica di Alessandro81; 15-09-2005, 01:39.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Come disse qualcuno tempo fa...

Esprimersi sarebbe scontato e volgare...

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• dopo 12 pagine di flame, cosa aggiungere? io credo che questa guerra non possa che danneggiare una fazione che sta crescendo e che ha bisogno di tutto l'aiuto possibile, anche e soprattutto a livello di fiducia. penso in ogni caso che la voglia di migliorare c'è, a partire dagli accessi tolti alle varie case a minoc per continuare con lo sgildamento degli spagnoli, che effettivamente avevano davvero scialato un pò. oltretutto ultimamente in prima persona mi è capitato di partecipare a belle battaglie, dove nessuno runnava in casa e anzi, tornava in loss per sbloazzare a destra e a manca. detto questo, a tutti coloro che sostengono papa, non posso fare a meno di far notare che questa è davvero una trovata pubblicitaria, e nemmeno di particolare buon gusto, dal momento che ci si approfitta della cattiva reputazione di una gilda per farne un clichè: questo 3d insomma si poteva benissimo chiamare [WAR] i negri hanno il ritmo nel sangue... buon game a tutti e in particolare ai K&L, ai quali, tralaltro, consiglio di forummare di meno e arare di più...

Topino [NeT]

Commenta

Sto operando...
                                X