e 12 pagine!!! questa discussione sta divenendo sempre piu divertente soprattutto grazie alla cavalleria del forum gn che prontamente corre in aiuto del prode sir papa
anche balckhawk cmq ci mette del suo:
dato che come ho ripetuto piu volte non parlavo di pvp ma di rapporti tra gilde e tra persone non vedo perchè dovrei loggare prima di parlare e un
e impare l'itagliano prima di postare? i pvp su felucca ci vanno quando hanno tempo apparte i malati per i quali uo è la vita. e non devo certo rendere conto a te di quanto gioco e della vita che faccio oltre al fatto che vorresti dire che nn posso parlare solo perchè pvppo poco... siamo proprio al colmo del rotolamento.
Per il resto vedo solo i soliti luoghi comuni net houser etc non mi resta che dirvi
personalmente quando loggo spesso muoio però non rosiko e non runno non me ne sto in casa e soprattutto non faccio house gaming e vi assicuro che la maggior parte dei net è cosi e che tutti in gilda spingono in questo senso.
il fatto è che ci sono poche persone (si contano sulle dita di una mano) che fanno house gaming ma rovinano la reputazione a tutti noi NeT (fermo restando che ognuno gioca come gli pare e l'ipocrisia su sto forum è grande) abbiamo cercato di convincerli con le buone ora abbiamo tolto accessi se la gente questi 2-3 pg continueranno (se si fanno case loro nn possiamo farci niente!) gli sgilderemo di sicuro.
anche balckhawk cmq ci mette del suo:
Originally posted by BlackHawk
visto ke hai detto ke non ci sei mai allora inizia a loggare di + prima di parlare
visto ke hai detto ke non ci sei mai allora inizia a loggare di + prima di parlare
Originally posted by BlackHawk
i pvp ci andiamo tutti i giorni su felucca
i pvp ci andiamo tutti i giorni su felucca
Per il resto vedo solo i soliti luoghi comuni net houser etc non mi resta che dirvi
personalmente quando loggo spesso muoio però non rosiko e non runno non me ne sto in casa e soprattutto non faccio house gaming e vi assicuro che la maggior parte dei net è cosi e che tutti in gilda spingono in questo senso.
il fatto è che ci sono poche persone (si contano sulle dita di una mano) che fanno house gaming ma rovinano la reputazione a tutti noi NeT (fermo restando che ognuno gioca come gli pare e l'ipocrisia su sto forum è grande) abbiamo cercato di convincerli con le buone ora abbiamo tolto accessi se la gente questi 2-3 pg continueranno (se si fanno case loro nn possiamo farci niente!) gli sgilderemo di sicuro.
Commenta