ecco xkè non capivo tanto il fatto del Maverik TB...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[WAR]E' scoccata l'ora...
Comprimi
X
-
x tornare IT:
nn mi gusta molto una guerra all'interno della fazione ma se la situazione era cosi dsperata ci puo stare.
unico rimporovero: si poteva postare su forum TB senza coinvolgere tutto il forum di UOD visto che 3 post su 5 sono fatti da gente che nn centra nulla
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
x tornare IT:
nn mi gusta molto una guerra all'interno della fazione ma se la situazione era cosi dsperata ci puo stare.
unico rimporovero: si poteva postare su forum TB senza coinvolgere tutto il forum di UOD visto che 3 post su 5 sono fatti da gente che nn centra nulla
balla maverik V.V.B :*
The War Has Begun
Commenta
-
Originally posted by Maverik
Ai tempi degli anc io ti ritenevo una persona che ragionava,ma adesso ti credi di essere Napoleone(Tremate K&L....i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria! Parola del maestro.)....
Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Si tratta solo di un po' di gdr..
Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.
è come nelle partite di calcio; l'inter perde una partita e iniziano a dire "eh si vabbè erano tutti infortunati,giocavamo con le riserve e con la primavera" è la stessa cosa la squadra SEMPRE inter si kiama, qua è uguale SEMPRE net hanno scritto sopra la testa, sia ke siano spagnoli sia ke siano italiani sia ke siano burundiani .
Commenta
-
Originally posted by Pippo
bhe posso dire ke nn siete tutti houser game ora dato ke ho fatto duel ko sheeva e nn è skappato in casa ho perso ma mi son divertito bella park
PS= CYA SHEEVA!!!!
Commenta
Commenta