Originally posted by Maverik Ai tempi degli anc io ti ritenevo una persona che ragionava,ma adesso ti credi di essere Napoleone(Tremate K&L....i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria! Parola del maestro.)....
Si tratta solo di un po' di gdr..
Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.
Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.
park sono sempre net,
è come nelle partite di calcio; l'inter perde una partita e iniziano a dire "eh si vabbè erano tutti infortunati,giocavamo con le riserve e con la primavera" è la stessa cosa la squadra SEMPRE inter si kiama, qua è uguale SEMPRE net hanno scritto sopra la testa, sia ke siano spagnoli sia ke siano italiani sia ke siano burundiani .
Originally posted by Pippo bhe posso dire ke nn siete tutti houser game ora dato ke ho fatto duel ko sheeva e nn è skappato in casa ho perso ma mi son divertito bella park
Di sheeva cm di alcuni altri net puoi star tranquillo ke nn fanno gli Houser... cmq ancora so tanti quelli ke runnano in casa o si rifugiano al gate o in città...
Commenta