annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco xkè non capivo tanto il fatto del Maverik TB...

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

io ho recenti ricordi di net a minoc che castavano vortex dda dentro casa

ah si era proprio ieri sera....
      Dato che li hai visti contatta su ICQ park e digli chi è stato.

Commenta

• Originally posted by DarkLord

Dato che li hai visti contatta su ICQ park e digli chi è stato.
        i nomi non li ho letti so solo che stavano nella casetta marroncina chiara a sinisrta del gate...

Commenta

• Papa gli sw sarano con te........

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• nn sono importanti i nomi penso ke park li abbia gia inquadrati quelli ke giokano in kasa

Commenta

• x tornare IT:

nn mi gusta molto una guerra all'interno della fazione ma se la situazione era cosi dsperata ci puo stare.

unico rimporovero: si poteva postare su forum TB senza coinvolgere tutto il forum di UOD visto che 3 post su 5 sono fatti da gente che nn centra nulla

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originally posted by Lance
                x tornare IT:

nn mi gusta molto una guerra all'interno della fazione ma se la situazione era cosi dsperata ci puo stare.

unico rimporovero: si poteva postare su forum TB senza coinvolgere tutto il forum di UOD visto che 3 post su 5 sono fatti da gente che nn centra nulla
                poi va a finire c'erano post "come mai i Net si attaccano con i K&L ?" e dovevamo cmq spiegare tutto

balla maverik V.V.B :*

The War Has Begun

Commenta

• konkordo ke nn dovevano renederlo pubbliko l'unika kosa da fare per ora è chiudere il trhead

Commenta

• Originally posted by Maverik
                    Ai tempi degli anc io ti ritenevo una persona che ragionava,ma adesso ti credi di essere Napoleone(Tremate K&L....i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria! Parola del maestro.)....
                    Si tratta solo di un po' di gdr..

Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
                    Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
                    X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
                    X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Si tratta solo di un po' di gdr..

Infatti scrivo poco sul forum.. cerco di avere sul gioco risultati, e stanno arrivando!
                      Basta vedere la gente che si è soppata(senza tregua tra fazioni come altri hanno fatto), vedere la media dei punkte che si è alzata per tutti(prima dovevamo dividerceli), oppure vedere semplicemente gli sforzi che si stanno facendo senza criticare a destra e a manca.. soprattutto gente che non si vede mai in giro e non vede le ultime novità!!!
                      X quanto riguarda gli accessi alle case, io per primo non le ho piu' gli ultimi che continuano ad averli è gente friend(stiamo aspettando il padrone di casa x levare tutti).
                      X le case piu' a nord, aimhe' sono gli spagnoli.. glielo sto dicendo in tutti i modi di fare game non da dentro casa.. vedremo cosa fare in piu'.
                      park sono sempre net,

è come nelle partite di calcio; l'inter perde una partita e iniziano a dire "eh si vabbè erano tutti infortunati,giocavamo con le riserve e con la primavera" è la stessa cosa la squadra SEMPRE inter si kiama, qua è uguale SEMPRE net hanno scritto sopra la testa, sia ke siano spagnoli sia ke siano italiani sia ke siano burundiani .

Commenta

• bhe posso dire ke nn siete tutti houser game ora dato ke ho fatto duel ko sheeva e nn è skappato in casa ho perso ma mi son divertito bella park

Commenta

• cmq ble koraggio k&l a sfidà 83pg

Commenta

• Originally posted by Pippo
                            bhe posso dire ke nn siete tutti houser game ora dato ke ho fatto duel ko sheeva e nn è skappato in casa ho perso ma mi son divertito bella park
                            Di sheeva cm di alcuni altri net puoi star tranquillo ke nn fanno gli Houser... cmq ancora so tanti quelli ke runnano in casa o si rifugiano al gate o in città...

PS= CYA SHEEVA!!!!

Commenta

• Sir Papa Hai Perfettamente Ragione E KE Guerra Sia

Commenta

• Originally posted by FireAngel
                                ke runnano in casa o si rifugiano al gate o in città...
                                lo sai che anche se sono sotto guardie posso spammare guards quanto voglio che il nemico fazionato mi sega uguale?

Commenta

Sto operando...
                                X