annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il punkte è un altra rovina del pvp.. se non ci fosse quello ci sarebbe più divertimento..e forse qualche houser la finirebbe di colpire e rientrare in casa...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by NiGhTmArE
      forza e onore è un motto fascista papa ricordalo...
      Mai sentito parlare delle legioni romane ?

Commenta

• mai sentito parlare di giocare in vece di forumare e basta e regalare account premium in giro ?
        papa cmq ora ho la vera e pura conferma che sei veramente un traditore spero che park accetti per poterti segare

bye fine reply mi sono anche spinmto troppo in là

Commenta

mai sentito parlare di giocare in vece di forumare e basta e regalare account premium in giro ?
          papa cmq ora ho la vera e pura conferma che sei veramente un traditore spero che park accetti per poterti segare

Si ma decidetevi se fare silenzio stampa o meno..gia' qualcuno sta parlando troppo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• per segare i net dovrete almeno fornirvi di un demolitore xkè se no come li tirate fuori dalle case?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

mai sentito parlare di giocare in vece di forumare e basta e regalare account premium in giro ?

Riku i tuoi sono flame e basta , ripeto parli di tradimento quando io non ho fatto nulla tu invece hai ancora robetta sulla coscienza

p.s. : iris sei grande

Commenta

• scusate l'intromissione.

si parla di giocare e divertirsi,di non guardare punkte e tante altre parole sparate al vento da chiunque, a priori da sir papa.

ma quando dici,dite, pensate a giocare e divertirvi allora non rompete il c....o se si gioca in casa ,al gate, iddati ecc....
                perche se devo ragionare come voi allora dico:
                sto al gate e mi diverto??? ci rimango
                gioco in casa e mi diverto???? continuo a farlo
                giro con -100 punkte e mi diverto??? vado anche a -200

non so se avete afferrato il concetto ma non si puo andare avanti rosikando e dire sempre "voi siete houser....gater....ecc".

e invece di fare teatrino per una cagata simile fai sta guerra punto e STOP!

Commenta

• wow siamo già arrivati a 8 pagine di cazzate....

DAI CHE SI PUO FARE DI MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• NO ankora manco io ... fresco fresco di account

ps: x il giovanotto che ha nominato gli shiny ... : amico mio mi citi un evento? e con ki hai avuto a ke fare?

ciao puppi

Commenta

• Originally posted by Baby
                      wow siamo già arrivati a 8 pagine di cazzate....

DAI CHE SI PUO FARE DI MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      dai continua a postare ke ne aggiungi altre no?

bella sam bentornato

riku o sasukkia knoxHOUSE ( ) parli proprio TU di tradimenti? maddai...

Commenta

• Fa male vedere certe incomprensioni all'interno di una fazione. Fa ancor più male leggere di una gilda che dichiara guerra ad un'altra gilda all'interno della propria fazione.
                        No comment per le altre fazioni che invece di spendere una buona parola fomentano la guerra all'interno della fazione TB.

Conosco Sir Papa dai tempi in cui giocavamo insieme nei PAC ( ero Pipino dei PAC ) e dover pensare di entrare in guerra contro di lui mi pesa molto.
                        Comprendo la vostra posizione e la vostra scelta e riconosco che la fazione non è monopolio dei NET.
                        Dichiarare guerra però non porterà ad alcuna soluzione e non farà altro che rendere vulnerabile la fazione.
                        Se le tue incomprensioni con i NET solo tali da portare ad una guerra interna forse ma forse non tieni così tanto alla fazione TB e il cambio di fazione diventerebbe una possibilità da valutare seriamente.
                        Se invece ti sta a cuore, desisti dal dichiarare guerra.
                        Potete benissimo fare il vostro gioco all'interno della fazione senza avere alcun rapporto con i NET in modo da non dover subire o vivere ancora alcun tipo di danno od offesa ma senza perdere di vista la missione che ci accomuna, combattere per Lord British

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

sisi su sto punto tranquillo ormai non torniamo + indietro aspettiamo solo ke torna park per vedere se accettano o no
                          Fammi capire black se Park dice ok fate alleanza??? Io nn posso giudicare perchè non sono tb....ma fate na ca****a se vi alleate con voi tb com sl come volete voi ma i piedi in faccia da nessuno....e poi io vorrei sapere chi è sto park...si vabbe ha fatto una gilda numerosa ma che in fin dei conti in parità numerica le prende quindi.................

Papa continua per la tua strada che anche se in inferiorità numerica le prendete son sicuro che i rinforzi arriveranno...
                          Papa tvb

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• Originally posted by Maverik

Fammi capire black se Park dice ok fate alleanza??? Io nn posso giudicare perchè non sono tb....ma fate na ca****a se vi alleate con voi tb com sl come volete voi ma i piedi in faccia da nessuno....e poi io vorrei sapere chi è sto park...si vabbe ha fatto una gilda numerosa ma che in fin dei conti in parità numerica le prende quindi.................

Papa continua per la tua strada che anche se in inferiorità numerica le prendete son sicuro che i rinforzi arriveranno...
                            Papa tvb

Sostanzialmente Park ha cercato di fare qualcosa di carino e ti spiego meglio il xche e il xcome.

La fazione TB, era una fazione di buffoni, buffoni xche incapaci di organizzarsi, buffoni xche houser etc etc..
                            Park ha semplicemente riunito questi buffoni e sta tentando di farne una gilda seria con l'aiuto di tutti gli altri.
                            E fin qui un uppone x park.
                            Poi se vogliamo entrare nel dettaglio e dire che la gilda dei buffoni è capeggiata dal CAPO dei buffoni beh allora XD

Poi oh, io fomento papa a loop, è amicone mio, e merita il giusto tifo!

Poi Guerra di fazione di cosa? Siete na fazione disastrata, un target in piu o uno in meno non fanno la differenza :P

(ok so stato cattivello colpa del mal di testa)

Commenta

• Originally posted by Maverik
                              Papa tvb

maverik tu e la tua gilda già sapete noi ki preferiamo come rinforzi vero no?

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher

ps: x il giovanotto che ha nominato gli shiny ... : amico mio mi citi un evento? e con ki hai avuto a ke fare?
                                contattami in ICQ che te ne parlo.
                                lo trovi nel profilo.

Commenta

Sto operando...
                                X