>_<" VI AMSMZZO TUTITI CL RASTRELOR DEK NNONO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[WAR]E' scoccata l'ora...
Comprimi
X
-
Originally posted by Puch
Resta il fatto che vi piace molto "l'ambiente domestico"
Quando mi capita di vedere questo tipo di giudizi da gente che come noi ha in fazione alcuni players che fanno housing game, allora replico.
Per il resto come ho già scritto uso lo stesso metro di misura del forum.
faccio un esempio:
Originally posted by BlackHawk
gabriel devi capire ke sono lo stesso taggati net quindi ogni volta diranno net non si prendono il nome di ognuno e li mettono sul forum...
Quindi io ho citato un episodio, e dato che è più comodo ricordarsi la gilda che il player allora ho citato direttamente quella.
Non è mia abitudine ricorrere a queste dimostrazioni perchè le reputo davvero infantili, ma spero cmq. che questo faccia riflettere sulla condotta che hanno i players qui.
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Scusa , ma io mi sento Tb
Vi scrivo da terre lontane, Roma. Sono stato ad imparare nuove tecniche di guerriglia dai nostri "amici" italiani. Giulio Cesare vi manda i saluti e la pace, gente di Britannia.
Popolo io ascolto voi e la voce l'ho intuita.. domani ne avrò la certezza! Questi invasori, si vogliono impossessare dei tesori di Lord British, ma sicuramente io insieme alla mia gente difenderò sino ad arrivare anche alla mia morte, per combattere contro il male.
Gdr Off.
Io e quasi la maggior parte della nostra gilda si sente TB.. io non ho mai lasciato questa fazione come molti altri, cercando addirittura di ricostruirla.. visto che la gente precedente l'ha lasciata morire.
X quanto mi risulta, all'epoca caro Sir Papa, te ne sei andato senza troppe riflessioni, e sei andato SL!
Che per caso hai paura di rifondare, o quasi, una fazione?? Vai SL se vuoi fare guerriglia, o comunque, come in altri post potevi dichiarare guerra senza troppa pubblicità.
Cmq sei il "benvenuto!!!
Vuoi rimanere Tb e fare il buono?!?!? Inizia a cambiare il nome della gilda "Kill & Loot" mi pare poco idoneo!!! La cosa non mi riguarda, fatti vostri.
Certo che se leggerò sulla stone la dichiarazione di guerra fatta, ascolterò prima gli altri; a mio avviso mi sono rotto!
Dopo che abbiamo cercato di farvi ragionare con le buone ora dobbiamo ragionare in maniera alternativa!
Domani si vedrà.
Ave Lord British, i morituri ti salutano!
Maestro Park
Commenta
-
Originally posted by NiGhTmArE
ma quella foto è storia sai ci siamo levati gli accessie cmq tutti entrano in casa (se le hanno
) quando sono in gank anche se non è molto "bello"
x ils econdo punto nng eneralizzare ke i tutti ke entrano in kasa appena possono sono i pk niubbi di minoc sgildati e basta
io nn cho mai visto un com o mina o sl
cmq era + carina se ve la facevate in sede net la foto
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
In una guerra dove ormai l'onore non esiste più ... non ci sono distinzioni tra paladino e assasino... e se per ristabilire l'equilibrio nella fazione dovro far sgorgare sangue TB lo farò...Flex Mc Connor [N]
Maury [EoS]
Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...
Commenta
-
Caro Park , non mi sento in grado di chiamarti maestro perche in gilda con te per 3 mesi non ho imparato nulla , anzi sono peggiorato , non so chi ti credi di essere per dire di cambiare il nome alla gilda , forse qualche canzoncina e tread di troppo ti ha dato alla testa , me ne andai dagli anc a malincuore perche li' avevo fatto 2 cari amici cche sono van nicolas e sniper wolf che anche loro han cambiato fazione ma tu il problema di " perche se ne andavno i migliori " non te lo sei posto . Sulla stone troverai una dichiarazione di guerra che hai ricevuto da noi , non so se tu l'accetterai dato che in passato con gli anc hai rifiutato molte guerre pur nn essendo fazionato. Ti sei rotto? Rotto di cosa ? Il vostro gioco e' un po' deprimente , io non capisco come si fa a rimanere rintanati in casa quando si puo ' combattere , ci si puo' divertire senza perdere nulla ! Nella vita nn si sfugge dinanzi alle battaglie , tantomeno in un gioco dove non hai da perdere
Sir Papa Capitano dei Kill & Loot
Forza e Onore Ragazzi
Commenta
-
forza e onore è un motto fascista papa ricordalo...
cmq papa mo stai a fa troppo lo sborone datte na regolata perke vedi quanti punkte ha park,raven (...),maddox,gala,et,mau,topino e tutti net, sicramente piu di te (-6) e i punkte si fanno facendo guerre e pvppando sicuro non stando dentro casa.
con questo chiudo perche non mi va di flammare un amico, pero un consiglio te lo do levati dal centro del mondo e vatti a fare na zizza che è mejo
Commenta
-
cmq papa mo stai a fa troppo lo sborone datte na regolata perke vedi quanti punkte ha park,raven (...),maddox,gala,et,mau,topino e tutti net, sicramente piu di te (-6) e i punkte si fanno facendo guerre e pvppando sicuro non stando dentro casa.
con questo chiudo perche non mi va di flammare un amico, pero un consiglio te lo do levati dal centro del mondo e vatti a fare na zizza che è mejo
P.s. so bono pure io a uscire di casa in 4 vs 1 tirare ignore piare punkte e tornare in casa
Commenta
-
Io giro perenne a meno di 10 punti
Commenta
-
Commenta
Commenta