annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NiGhTmArE
    ragazzi ce una bella differenza tra il coraggio e lo stupido orgoglio di avere sopra la testa scritto K&L 8e non hano fatto di queste storie lothien ( ex giemma ppk) park (ex gm anc) e mau (ex gm te) e pure loro hanno "perso" l'identita di gilde che avevano una buona anzianità e numero di pg ma lo hanno fatto per dare una mano al pvp ma la gente è cosi....irriconoscente (questo non riferito a i kel ma a quelli che prima (mnesi fa) volevano la rinasicata del pvp non a due faccie ed ora criticano coloro che dovrebbero solo ringraziare...
    vabbe vedremo cosa decidera park...

Parla quello che ha loggato col mio account e mi ha cancellato tutti i pg

Zitto Riku

Commenta

nightmare cambia imamgine in firma

è penoso vedere i net in quella kasetta

anke sul forum!!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by DarkLord

Per quanto riguarda gli SL che postano qui (soprattutto shiny) ..l'ultima volta che ho visto gli SL, non volevano uscire dalla sede shiny essendo 1 più dei TB presenti fuori, per poi uscire 5 minuti dopo aver chiamato 1 AoT a dargli man forte, direi che devono avere la decenza di non postare più su certe argomentazioni
        Ah e se siete SL, non avete mai fatto cose del genere e quindi vi sentite toccati da quello che ho detto, beh mi dispiace, ma dato che il metro di misura che conoscete tutti è del tipo "di tutta l'erba un fascio", allora io mi adeguo.

thx per l'attenzione.
        fammi capire dove sono sti post degli shiny in questo tread -.-

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Originally posted by SpillerO

anke sul forum!!
          :°°(
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Senti chicco stai a rosika' , nn c'avevate il silenzio stampa? A me nn va di far polemiche ma ti spiego un motivo , in gilda nostra i net nn sono molto apprezzati pero' io avevo proposto loro una riappacificazione , Ma se le persone e soprattutto due persone( di alto grado nbei net) di cui una addiritttura e' donna parlano su icq con i miei gildati dicendogli che sono un grande StRronZo e che i net li avrebbero trattati bene , di lasciarlo perdere quel fetente di Sir Papa( proprio mente io tentavo una riconciliazione )allora per me esiste solo un'alternativa : Guerra.
            rosikà? di cosa? qui il verbo rosikare si usa come i puffi usano il verrbo puffare mi sembra. addirittura una donna dici? veramente mi è stato detto che sono stati molto diplomatici con voi ed a un tratto ve ne siete usciti con la guerra (e devo dire che dopo tutti i lacchezzi da quando siete qui come quelli del commander non mi stupisco di cio) o piuttosto direi la campagna reclutamento anti net.. mi sono chiesto che cosa vi ha spinto allora a venire da noi dato che ci disprezzate e sapevate benissimo che n potevamo accettarvi come alleati se stavate in gilda per cazzi vostri perchè sarebbe stata la fine del nostro progetto unitario.
            Poi mi sono ricordato che un uccellino mi disse che sir papa covava un astio antico verso Park il cerchio si chiude..
            buona guerra.
            Blackhawk guarda che park è in vacanza ci credo che nn ti risponde su icq.. cmq mi sono informato bene non ti preoccupare..

cmq ragazzi nn vale nemmeno la pena di replicare a certi personaggi che tra l altro non c entrano nemmeno niente con la guerra in questione, ma che magari sono contenti per il favore che sir papa gli fa scientemente o meno
            Ultima modifica di Alessandro81; 13-09-2005, 17:14.
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

raistlin mi sa ke non sai manco leggere...lo so ke park sta in vacanza; 8ore prima ke partiva stavo in ts co lui a fare champion col pvm :\

ke lothien è stata diplomatica con me ieri è vero, non mi pare di aver detto il contrario;
              kiamala come te pare, campagna di reclutamento anti-net, campagna di reclutamneto anti-houser, a noi ce ne interessa meno di 0

e poi se la guerra non lo vuoi fare puoi sempre sgildarti da NeT e giocare con loro da staggato da quanto stai a rosikà o a puffare (come dici tu )

Commenta

Originally posted by Sir Papa

cut
                ARITAKE YOURSELF!

ho detto tutto...

Commenta

Originally posted by CuS

fammi capire dove sono sti post degli shiny in questo tread -.-
                  se leggi bene mi sono riferito agli SL in generale e ho citato un episodio in particolare che riguardava gli shiny (SL).

Commenta

ma quella foto è storia sai ci siamo levati gli accessi e cmq tutti entrano in casa (se le hanno ) quando sono in gank anche se non è molto "bello"

Commenta

ma quella foto è storia sai ci siamo levati gli accessi e cmq tutti entrano in casa (se le hanno ) quando sono in gank anche se non è molto "bello"

c'è chi ci entra x abutudine ormai

Commenta

Originally posted by helix

Sono i rischi del mestiere ^^ cmq sono d'accordo con papa, infatti come è stato detto prima da skunk non accetta il comportamento dei NeT....gl
                        io sono shiny...cosa ho detto di male? cmq menomale che siete in silenzio stampa...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ppk) anc) te)

diciamo tutte gilde con lo stesso modo di giocare

Commenta

Originally posted by SpillerO

anke sul forum!!
                            Concordo

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Originally posted by DarkLord

se leggi bene mi sono riferito agli SL in generale e ho citato un episodio in particolare che riguardava gli shiny (SL).

anche io sono shiny.

makkè tu vai dicendo?
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

io sono sl vorrei sapere a ke ti riferisci

Commenta

Sto operando...
                                X