annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio sembra un puntata di beautyfull...
    Ma in tutto questo deov'è finito ridge?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime
      Ma in tutto questo deov'è finito ridge?
      sta dai ridgeback

nn ho resistito

Commenta

Originally posted by Puch

Resta il fatto che vi piace molto "l'ambiente domestico"
        infatti abbiamo eliminato tutti i grant dall'unica casa che c'è a minoc (è rimasto solo qualche friend access in attesa che torni il proprietario della casa).
        Gli spagnoli hanno le loro e ci entrano solo loro.
        Questi sono i fatti.

Per quanto riguarda gli SL che postano qui (soprattutto shiny) ..l'ultima volta che ho visto gli SL, non volevano uscire dalla sede shiny essendo 1 più dei TB presenti fuori, per poi uscire 5 minuti dopo aver chiamato 1 AoT a dargli man forte, direi che devono avere la decenza di non postare più su certe argomentazioni
        Ah e se siete SL, non avete mai fatto cose del genere e quindi vi sentite toccati da quello che ho detto, beh mi dispiace, ma dato che il metro di misura che conoscete tutti è del tipo "di tutta l'erba un fascio", allora io mi adeguo.

thx per l'attenzione.

Commenta

Andate sl.
          Non dovete dimostrare di essere dei rambo piuttosto se non vi piace il gioco dei NeT andate sl e aiutate il pvp al posto di creare un altro semipolo.

Sono sicuro che verreste ben accetati dagli sl e vi trovereste bene.
          Inoltre tutti vi ringrazirebbero per aver fatto qualcosa per un pvp migliore e vi sareste comunque distinti dal gioco dei NeT.

Poi ognuno fa cm vuole ma pensateci se davvero ne conviene
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Raistlin

Questa guerra non è altro che un azione propoagandistica per utilizzare a vantaggio dei K&L la bassa reputazione di cui godiamo su questo forum, tant è che arriva proprio mentre avevamo detto di parlarne diplomaticamente

ragazzi non rispondete a questi insulti lasciate pure credere ai lettori di questo forum quello che vogliono.

Aspettiamo che torni park e decideremo il da farsi.

Senti chicco stai a rosika' , nn c'avevate il silenzio stampa? A me nn va di far polemiche ma ti spiego un motivo , in gilda nostra i net nn sono molto apprezzati pero' io avevo proposto loro una riappacificazione , Ma se le persone e soprattutto due persone( di alto grado nbei net) di cui una addiritttura e' donna parlano su icq con i miei gildati dicendogli che sono un grande StRronZo e che i net li avrebbero trattati bene , di lasciarlo perdere quel fetente di Sir Papa( proprio mente io tentavo una riconciliazione )allora per me esiste solo un'alternativa : Guerra.

Commenta

Originally posted by zacca
              Andate sl.
              Non dovete dimostrare di essere dei rambo piuttosto se non vi piace il gioco dei NeT andate sl e aiutate il pvp al posto di creare un altro semipolo.

Sono sicuro che verreste ben accetati dagli sl e vi trovereste bene.
              Inoltre tutti vi ringrazirebbero per aver fatto qualcosa per un pvp migliore e vi sareste comunque distinti dal gioco dei NeT.

Poi ognuno fa cm vuole ma pensateci se davvero ne conviene
              up

Commenta

Originally posted by DarkLord

infatti abbiamo eliminato tutti i grant dall'unica casa che c'è a minoc (è rimasto solo qualche friend access in attesa che torni il proprietario della casa).
                Gli spagnoli hanno le loro e ci entrano solo loro.
                Questi sono i fatti.

Per quanto riguarda gli SL che postano qui (soprattutto shiny) ..l'ultima volta che ho visto gli SL, non volevano uscire dalla sede shiny essendo 1 più dei TB presenti fuori, per poi uscire 5 minuti dopo aver chiamato 1 AoT a dargli man forte, direi che devono avere la decenza di non postare più su certe argomentazioni
                Ah e se siete SL, non avete mai fatto cose del genere e quindi vi sentite toccati da quello che ho detto, beh mi dispiace, ma dato che il metro di misura che conoscete tutti è del tipo "di tutta l'erba un fascio", allora io mi adeguo.

thx per l'attenzione.
                gabriel devi capire ke sono lo stesso taggati net quindi ogni volta diranno net non si prendono il nome di ognuno e li mettono sul forum...scrivono net e basta capiscilo almeno tu plz

Commenta

Re: [WAR]E' scoccata l'ora...

Originally posted by Sir Papa
                  Tempo fa non avrei mai pensato che i tb si riducessero in questo modo , una volta c'erano gli Old , piu in la' con lo sfascio di questa storica gilda il vecchio ordinamento dei tb si sradico' e vennero a crearsi gilde incapaci e molto spesso neanche order... (aihme' ne feci anche parte di una di queste gilde ma il passato speriamo sia passato) . Poi la creazione di una nuova gilda , unita e compatta , che pero' dimostrava ancora quelli che erano i difetti delle gilde precedenti.
                  E' per questo che io oggi assieme alla mia gilda ho deciso di dichiarare guerra ai NET , voi penserete che saro' pazzo , ebbene si lo sono , come faremo con soli 8 pvp a resistere ad una mandria di 83 pg , questo non lo so , so solo che forse perderemo , forse vinceremo , ci saranno belle battaglie , ci saranno battaglie in cui si rinchiuderanno in casa , Ma una cosa e' certa: NOI NON MOLLIAMO MAI.

Sir PapaII Capitano Kill & Loot
                  per vari reclutamenti icq 253712137

x i net : stabiliremo le regole della guerra e ve le renderemo note presto . Grz dell'attenzione Sir Papa II
                  almeno uno (dei pochi) che cerca di giocare in gdr..

bravo

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il gdr prima di tutto.. e poi ha le palle bravo
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by BlackHawk

gabriel devi capire ke sono lo stesso taggati net quindi ogni volta diranno net non si prendono il nome di ognuno e li mettono sul forum...scrivono net e basta capiscilo almeno tu plz
                      Il metro di misura non cambia in questo modo

Ho visto gente di un sacco di gilde COM ed SL entrare in casa...ma perchè ricordarsi i nomi quando è più facile dire che un'intera gilda fa la stessa cosa

Commenta

ragazzi ce una bella differenza tra il coraggio e lo stupido orgoglio di avere sopra la testa scritto K&L 8e non hano fatto di queste storie lothien ( ex giemma ppk) park (ex gm anc) e mau (ex gm te) e pure loro hanno "perso" l'identita di gilde che avevano una buona anzianità e numero di pg ma lo hanno fatto per dare una mano al pvp ma la gente è cosi....irriconoscente (questo non riferito a i kel ma a quelli che prima (mnesi fa) volevano la rinasicata del pvp non a due faccie ed ora criticano coloro che dovrebbero solo ringraziare...
                        vabbe vedremo cosa decidera park...

Commenta

Re: [WAR]E' scoccata l'ora...

Tempo fa non avrei mai pensato che i tb si riducessero in questo modo , una volta c'erano gli Old , piu in la' con lo sfascio di questa storica gilda il vecchio ordinamento dei tb si sradico' e vennero a crearsi gilde incapaci e molto spesso neanche order... (aihme' ne feci anche parte di una di queste gilde ma il passato speriamo sia passato) . Poi la creazione di una nuova gilda , unita e compatta , che pero' dimostrava ancora quelli che erano i difetti delle gilde precedenti.
                          E' per questo che io oggi assieme alla mia gilda ho deciso di dichiarare guerra ai NET , voi penserete che saro' pazzo , ebbene si lo sono , come faremo con soli 8 pvp a resistere ad una mandria di 83 pg , questo non lo so , so solo che forse perderemo , forse vinceremo , ci saranno belle battaglie , ci saranno battaglie in cui si rinchiuderanno in casa , Ma una cosa e' certa: NOI NON MOLLIAMO MAI.

x i net : stabiliremo le regole della guerra e ve le renderemo note presto . Grz dell'attenzione Sir Papa II
                          ma sti cazzi?

Commenta

Re: Re: [WAR]E' scoccata l'ora...

Originally posted by Noricum

ma sti cazzi?
                            ma quanto sei ignorante? (per non dire altre cose)

Commenta

Re: Re: Re: [WAR]E' scoccata l'ora...

Originally posted by ShAd

ma quanto sei ignorante? (per non dire altre cose)
                              tanto :P..
                              scusate se mi pare che in mezzo al post ci sia un volantino pubblcitario..

...
                              ah.. questa è l'unica parte del post abbastanza interessante per me

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                                IRRIDUCIBILI!!

Bella Eugè! Bella pure pe Black, è cosi che si impara a giocare!
                                Veramente, respect 100%
                                *

buona fortuna e buon divertimento

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X