annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -AnTi FLaG-

Sbagli! Dichiarando guerra ai NeT si sottolinea il disaccordo con il LORO stile di gioco bella papo
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Bella Eugè! Bella pure pe Black, è cosi che si impara a giocare!
      Veramente, respect 100%

Appoggio vai sirpaparambo vai!

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
        So che essendo net nn posso postare ma dico una cosa parlando per me: nn voglio ritrovarmi in guerra tramite stone dato che nn mi va di ritrovarmi morto quando lascio il pg away a luna, restokko e vado a ressarmi a luna, o compro le bende..... lo guerra su felucca è una cosa quella su trammel è un altra.

scusa ma tu non eri quello ke mi voleva attaccare a vista? bha ora avrai la possibilità di attaccare anke gli altri K&L cosa fai ti rimagi già tutto? cmq basta pensarci bene....per le bank e il pg away non esiste solo luna sai ci stanno parekkie altre città in questo gioco...

ah cmq io il pg away lo terrei in una casa invece di tenerlo in una casa durante una war

Commenta

bella raga dateci dentro!

Commenta

Originally posted by Raistlin

credete di avere uno stile di gioco almeno decente ?

Commenta

ammazzate gli spagnoli net m raccomando

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-

credete di avere uno stile di gioco almeno decente ?
                credi che il tuo giudizio o le tue flammate abbiano importanza per me?
                Forum LDS:

Commenta

Però da una parte tifo per i K&L, più gank meno houser

Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Zena
                    ammazzate gli spagnoli net m raccomando
                    VERISSIMO
                    la prima cosa che bisogna fare a minoc è murare le case...rendiamoci conto di dove il pvp andrà a finire...
                    Faremo tante case l'una affianco all'altra a castarci i blade spirit dentro (chi era di LE si ricorda qualkosa a despice? L O L =| )
                    Trava on UoD
                    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

secondo me vincono i K€L

anke se sono 8

Commenta

secondo me vincono i K€L

anke se sono 8

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                          So che essendo net nn posso postare ma dico una cosa parlando per me: nn voglio ritrovarmi in guerra tramite stone dato che nn mi va di ritrovarmi morto quando lascio il pg away a luna, restokko e vado a ressarmi a luna, o compro le bende..... lo guerra su felucca è una cosa quella su trammel è un altra.
                          Sicuramente ci saranno delle regole su questa guerra , poi stara a' maesro park decidere se volete continuare a nn avere regole come sempre fatto oppure per una volta uscire allo scoperto

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Sicuramente ci saranno delle regole su questa guerra , poi stara a' maesro park decidere se volete continuare a nn avere regole come sempre fatto oppure per una volta uscire allo scoperto

Questa guerra non è altro che un azione propoagandistica per utilizzare a vantaggio dei K&L la bassa reputazione di cui godiamo su questo forum, tant è che arriva proprio mentre avevamo detto di parlarne diplomaticamente

ragazzi non rispondete a questi insulti lasciate pure credere ai lettori di questo forum quello che vogliono.

Aspettiamo che torni park e decideremo il da farsi.
                            Forum LDS:

Commenta

Questa guerra non è altro che un azione propoagandistica per utilizzare a vantaggio dei K&L la bassa reputazione di cui godiamo su questo forum, tant è che arriva proprio mentre avevamo detto di parlarne diplomaticamente

ragazzi non rispondete a questi insulti lasciate pure credere ai lettori di questo forum quello che vogliono.

Resta il fatto che vi piace molto "l'ambiente domestico"
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sentime mo raistlin mi sa ke ancora non ti sei informato da ieri sera...

IO sul forum net (sezione pubblica, ke me hanno levato accesso...) ho kiesto una riunione in TS con ki doveva parlare eccetera eccetera. ho linkato tutto a park dopo quasi una settimana visto ke lui ancora non rispondeva al 3d, mi ha detto su icq ke era inutile farla quindi non me ne interessa + niente di veni a parla su ts o sul vostro forum di QUESTO fatto; se volete parlare di altro ben venga ma di parlare di ste cose vekkie e rivekkie me so rotto scusate -.-"

Commenta

Sto operando...
                                X