annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Duncan
    a me sembra solo una pagliacciata per attirare attenzione sulla propria gilda.
    Oltretutto una dichiarazione d guerra nn e' sul forum che va fatta.. cosa che consolida ancora d+ la mia tesi.
    quoto
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Rastlin per adesso sn solo in 8...(e sottolineo il per adesso anke perchè sn una nuova gilda pvp)
      Poi momentaneamente a me sembra che se la giocano meglio di voi...
      Inoltre nn è nemmeno tanto scontato che perdano o che vengano costretti a lasciare la fazione...
      Parli di loro con troppa superficialità e superiorità...
      Mai sottovalutare il nemico...sopratutto se è Eugenio

Commenta

Originally posted by BlackHawk
        se volevamo fare i pagliacci andavamo al circo non qua; la guerra vi è stata mandata subito dopo di aver postato il topic da sir papa ma park non c'è quindi non potete accettare;
        Che bisogno c'era d postare qua su questo forum allora?
        Trattasi d questione tra K&L e NET.. esiste un forum NET che voi conoscete bene, potevate usare quello e qua' semplicemente rendere noto che avevate dichiarato guerra ai NET, senza fare tutti questi proclami. Ma vabbe', questione d stile, c'e' chi lo ha e chi nn lo ha. Con questo chiudo il mio intervento in questo thread.

Commenta

Originally posted by Duncan

Che bisogno c'era d postare qua su questo forum allora?
          Trattasi d questione tra K&L e NET.. esiste un forum NET che voi conoscete bene, potevate usare quello e qua' semplicemente rendere noto che avevate dichiarato guerra ai NET, senza fare tutti questi proclami. Ma vabbe', questione d stile, c'e' chi lo ha e chi nn lo ha. Con questo chiudo il mio intervento in questo thread.
          in effetti c'è ki non lo ha buonanotte duncan ^_^

Commenta

blackhawk io mi chiedo solo una cosa dato che sapevate benissimo che nei tb ci eravamo proposti di fare una solo fazione pvp e ognuno id noi (come capigilda pvm) ha messo da parte il suo personalismo e sete di gloria per questo scopo, abibamo rifondato una fazione che si era molto spopolata con buoni risultati seppur con i previsti alti e bassi. Poi siete arrivati voi ed avete rifiutato la nostra proposta di fusione, avete cominciato a scalpitare per avere piu visibilità ingrandirvi e farci concorrenza questo non mi sembra un comportamento che lord british approverebbe
            La decisione di creare una sola gilda pvp nella fazione tb per rilanciarla è stata meditata bene anche con l aiuto di "consulenze importanti" ognuno ha rinunciato a farsi la propria gilda pvp per amore della fazione, non potevamo certo cambiare le regole per la prima gilda (di poche persone) che si faziona da noi non sarebbe stato giusto in primo luogo verso quelli che hanno rinunciato a farsi le proprie gilde pvp e sarebbe stato l inizio della fine dell'unità.

ribadisco che se nn avevate bisogno di pubblicità non aprivate questo tread e non scrivevate icq etc come in tread di reclutamento, la verità è che state cercando di sfruttare a vostro vantaggio la nostra scarsa reputazione sul forum (per gran parte immeritata) e questo nn è certo onorevole da parte vostra - cheche ne dicano i vostri amici.

cmq avete deciso buon divertimento.

ps una volta per tutte i net non sono i miei gildati, la gilda di cui sono il gm sono gli lds.
            Ultima modifica di Alessandro81; 13-09-2005, 14:04.
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Joseline
              Rastlin per adesso sn solo in 8...(e sottolineo il per adesso anke perchè sn una nuova gilda pvp)
              Poi momentaneamente a me sembra che se la giocano meglio di voi...
              Inoltre nn è nemmeno tanto scontato che perdano o che vengano costretti a lasciare la fazione...
              Parli di loro con troppa superficialità e superiorità...
              Mai sottovalutare il nemico...sopratutto se è Eugenio
              scusa non ho niente contro di te ma la discussione riguarda la fazione tb non sta a te giudicare. inoltre non hai letto bene il mio messaggio che nn era una critica ai K&L dal punto di vista del pvp cosa che sono ben lungi da fare perchè non sarebbe il mio stile anche perchè parliamo di un gioco. superficialità? superiorità? si vede che nn mi conosci.. io credo sempre nella diplomazia.
              Semmai la mia era una critica sull'opportunità e le motivazioni di una guerra inutile che danneggierà i tb (e dicendo questo faccio un complimento ai K&L dato che dal punto di vista oggettivo sono solo 8 e quindi nn dovrebbero rappresentare un problema)
              a leggere il msg di sir papa sembra piu una campagna reclutamenti che una guerra in effetti
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

GL

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Secondo me e' un errore....
                  Si puo fare la stessa identica cosa andando SL...

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                  14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                  03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by Raistlin
                    blackhawk io mi chiedo solo una cosa dato che sapevate benissimo che nei tb ci eravamo proposti di fare una solo fazione pvp e ognuno id noi (come capigilda pvm) ha messo da parte il suo personalismo e sete di gloria per questo scopo, abibamo rifondato una fazione che si era molto spopolata con buoni risultati seppur con i previsti alti e bassi. Poi siete arrivati voi ed avete rifiutato la nostra proposta di fusione, avete cominciato a scalpitare per avere piu visibilità ingrandirvi e farci concorrenza questo non mi sembra un comportamento che lord british approverebbe

cmq avete deciso buon divertimento.

ps una volta per tutte i net non sono i miei gildati, la gilda di cui sono il gm sono gli lds.
                    Scusa , ma io mi sento Tb ma non mi sento NET e fidati c'e' una grossa differenza

P.s. Lord British ve darebbe na capocciata a tutti

Commenta

MAMMA MIA CHA AMERICANATE

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originally posted by JFree
                        Si puo fare la stessa identica cosa andando SL...
                        Sbagli! Dichiarando guerra ai NeT si sottolinea il disaccordo con il LORO stile di gioco bella papo

Commenta

So che essendo net nn posso postare ma dico una cosa parlando per me: nn voglio ritrovarmi in guerra tramite stone dato che nn mi va di ritrovarmi morto quando lascio il pg away a luna, restokko e vado a ressarmi a luna, o compro le bende..... lo guerra su felucca è una cosa quella su trammel è un altra.
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                            So che essendo net nn posso postare ma dico una cosa parlando per me: nn voglio ritrovarmi in guerra tramite stone dato che nn mi va di ritrovarmi morto quando lascio il pg away a luna, restokko e vado a ressarmi a luna, o compro le bende..... lo guerra su felucca è una cosa quella su trammel è un altra.
                            Sono i rischi del mestiere ^^ cmq sono d'accordo con papa, infatti come è stato detto prima da skunk non accetta il comportamento dei NeT....gl

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                              figo
                              rambo
                              scherzi apparte.... gl
                              anche se mi sembra una cagata combattersi se si è nella stessa fazione..
                              è davvero una cagata

Commenta

Maestro Park tornerà domani e sarà lui a decidere e commentare, tutti gli altri si astengano così com'è stato richiesto, se qualcuno ha qualcosa da chiedere a me o vuole sapere cosa ne penso può contattarmi privatamente.
                                Buon game a tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X