annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Olatunji
    Ma io credevo ci stessimo riappacificando

Commenta

anche io credevo nel riavvicinamento ma evidentemente mi sbagliavo vabbe mi dispiace

Commenta

Onore a Sir Papa e alla sua gilda...
        E' un po una mattata però spinge!
        Buona fortuna ai net e ai k&l e che vinca il migliore

Commenta

bah alcuni dicono che è così che si fa il pvp serio, ma guarda caso a felicitarsi sono i nostri avversari.. a me sembra solo una bella bambinata la mia opinione completa chi la deve sapere già la sa. utilità per i tb = 0 anzi direi che adesso stiamo andando a livelli negativi (se pur leggermente)
          un ennesmo gesto incomprensibile o forse no?
          Ultima modifica di Alessandro81; 13-09-2005, 00:59.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

brava gente i kl certo sono limitati ma hanno anke loro delle doti

(parlo come se io le avessi )
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

condoglianze
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

strano ma vero per la prima volta do pienamente ragione a Xeno ^^
                Spero solamente non perdiate il vostro "coraggio" alle prime sconfitte che di sicuro arriveranno, ma non per questione di qualità
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Raistlin
                  bah alcuni dicono che è così che si fa il pvp serio, ma guarda caso a felicitarsi sono i nostri avversari.. a me sembra solo una bella bambinata la mia opinione completa chi la deve sapere già la sa.
                  un ennesmo gesto incomprensibile o forse no?
                  tu sei 1, ce ne stanno altri 82 in gilda con te e altri 8 in gilda nostra quindi 83+8=91 (a casa mia..) se almeno la metà +1 vota ke dobbiamo stare su ts e map insieme allora era un conto; votazioni non ce ne sono state, quindi se dobbiamo giocare senza map e ts insieme tantovale giocare contro di noi secondo noi...e secondo alcuni di voi anke (se hanno fatto votazione o no questo non lo so ... parla con ki di dovere...) è andata così per altri discorsi icq: 259-347-325 plz parlaimone la ke me rompo a scrive ogni volta le stesse cose sul forum -_-"

Commenta

Originally posted by BlackHawk

tu sei 1, ce ne stanno altri 82 in gilda con te e altri 8 in gilda nostra quindi 83+8=91 (a casa mia..) se almeno la metà +1 vota ke dobbiamo stare su ts e map insieme allora era un conto; votazioni non ce ne sono state, quindi se dobbiamo giocare senza map e ts insieme tantovale giocare contro di noi secondo noi...e secondo alcuni di voi anke (se hanno fatto votazione o no questo non lo so ... parla con ki di dovere...) è andata così per altri discorsi icq: 259-347-325 plz parlaimone la ke me rompo a scrive ogni volta le stesse cose sul forum -_-"
                    black, fidati, fate sta war, puo solo ke giovarvi.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

black, fidati, fate sta war, puo solo ke giovarvi.

sisi su sto punto tranquillo ormai non torniamo + indietro aspettiamo solo ke torna park per vedere se accettano o no

Commenta

non c è niente altro da dire cosi avete deciso adesso le conseguenze sono inevitabili (ferma restando la chiave ludica) rifletti su una cosa black o andrea: se non siamo u ts ma nn ci attacchiamo combattiamo cmq gli stessi nemici mentre se ci facciamo inutilmente guerra tra noi (pur con il vostor numero molto limitato) indeboliamo solo il re con la barba grgia e il cappoto fucsia.
                        Ultimamnte se ne era parlato e si era detto di discuterne bene poi nn so cosa è successo (nn c ero) ma ormai non è piu importante.
                        affari vostri, siete voi che avete deciso ma la scelt non era inevitabile si potevano fare 2 cose: 1) discutere civilmente e intanto restare come si era 2) lasciare la fazione

io cmq non partecipo a queste sciocchezze dato che ultimamente non ho ne tempo ne voglia di loggare, vedremo come andrà.. è certo però che queste inutili guerre non portano a niente indeboliscono solo la fazione e finiscono solo quando uno dei due si rompe i coglioni e abbandona la fazione in quel caso sarete voi perchè siete solo 8.
                        Forum LDS:

Commenta

a me sembra solo una pagliacciata per attirare attenzione sulla propria gilda.
                          Oltretutto una dichiarazione d guerra nn e' sul forum che va fatta.. cosa che consolida ancora d+ la mia tesi.
                          Ultima modifica di Francesco2; 13-09-2005, 01:22.

Commenta

Originally posted by Duncan
                            *
                            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Duncan
                              Oltretutto una dichiarazione d guerra nn e' sul forum che va fatta.. cosa che consolida ancora d+ la mia tesi.
                              *

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

se volevamo fare i pagliacci andavamo al circo non qua; la guerra vi è stata mandata subito dopo di aver postato il topic da sir papa ma park non c'è quindi non potete accettare;

raist hai detto ke non logghi da parekkio quindi prima di parlare contatta qualke tuo gildato (quelli ke fanno le decisioni) e parlaci; lothien la reputo una persone intelligente prova con lei...io parlando con lei ho avuto molti + risultati ke con park...e cmq dopo ke decidevo se entrare o no net la guerra veniva lo stesso ma i K&L avrebbeo lottato con un uomo in meno sul campo quindi o guerra da prima o guerra da dopo non cambia ke la guerrà ci sarà...ma te l'ho detto parla con ki di dovere...per quando finirà la guerrà ci sarà tempo ancora non inizia si vedrà allora ki lascerà la fazione non preoccuparti ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X