Tempo fa non avrei mai pensato che i tb si riducessero in questo modo , una volta c'erano gli Old , piu in la' con lo sfascio di questa storica gilda il vecchio ordinamento dei tb si sradico' e vennero a crearsi gilde incapaci e molto spesso neanche order... (aihme' ne feci anche parte di una di queste gilde ma il passato speriamo sia passato) . Poi la creazione di una nuova gilda , unita e compatta , che pero' dimostrava ancora quelli che erano i difetti delle gilde precedenti.
E' per questo che io oggi assieme alla mia gilda ho deciso di dichiarare guerra ai NET , voi penserete che saro' pazzo , ebbene si lo sono , come faremo con soli 8 pvp a resistere ad una mandria di 83 pg , questo non lo so , so solo che forse perderemo , forse vinceremo , ci saranno belle battaglie , ci saranno battaglie in cui si rinchiuderanno in casa , Ma una cosa e' certa: NOI NON MOLLIAMO MAI.
Sir PapaII Capitano Kill & Loot
per vari reclutamenti icq 253712137
x i net : stabiliremo le regole della guerra e ve le renderemo note presto . Grz dell'attenzione Sir Papa II
E' per questo che io oggi assieme alla mia gilda ho deciso di dichiarare guerra ai NET , voi penserete che saro' pazzo , ebbene si lo sono , come faremo con soli 8 pvp a resistere ad una mandria di 83 pg , questo non lo so , so solo che forse perderemo , forse vinceremo , ci saranno belle battaglie , ci saranno battaglie in cui si rinchiuderanno in casa , Ma una cosa e' certa: NOI NON MOLLIAMO MAI.
Sir PapaII Capitano Kill & Loot
per vari reclutamenti icq 253712137
x i net : stabiliremo le regole della guerra e ve le renderemo note presto . Grz dell'attenzione Sir Papa II
Commenta