annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Maverik
    e poi io vorrei sapere chi è sto park...si vabbe ha fatto una gilda numerosa ma che in fin dei conti in parità numerica le prende quindi.................
    Vorrei approfondire la questione.. Park come dice più sotto una persona di nome xeno, è un giocatore che ha cercato insieme ad altri compagni di ricreare la fazione TB. In parte ci stiamo riuscendo, ma di sicuro abbiamo sempre avuto le idee ben chiare e sicuramente non abbiamo mai fatto i volta bandiera anche se in difficolta!
    Parliamo di un'altra parte della fazione.. SL, cappeggiati dagli Shiny tra cui tu maverik che a momenti non avevi manco il lallo di fazione e venivi gankato come primo target.. Eravate gente andata via dai tb vedi i krt(gente che voleva ricostruire con noi la fazione).
    Eravate giocatori, sboroni come tutti in questo forum, che dicevate, prima delle state, che eravate la 3^fazione.. Auguri!!! Che fine avete fatto.. siamo a settembre non dovevate ritornare?!?!?
    Ti ricordo che vi state sciogliendo, molti vanno Com e altri vogliono venire TB.. ben vengano.. secondo me scappano dopo una settimana!!!
    E poi mi venite a dire, vedi sir papa, io mi sento tb.. e si vorrebbe prendere una ciurma di altre fazioni.

Ragazzi non dite bestemmie.. come dice il sig. xeno, altri target arancioni!
    No problem Papa domani leggo sulla stone la richiesta di guerra e ti faccio sapere... magari non avrai imparato nulla in passato negli Anc, ma ora gankato sicuramente imparerai a scappare...

Tremate k&L.. i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria!

Parola del Maestro.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• x la questione numero io fare un rapido calcolo ( escludendno quei rari elementi che si salvano )

con lamaggior parte dei net 3vs1 con player mediobravo crepa un net sicuro e non è detto che riescano a segare il nemico...2vs1 no lo segano quasi mai..quindi per ogni piggi medio bravo servono in media tre net presupponendo che i K L siano mediobravi ( presupposta ) servirebbero minimo 24 net x vincere

ve li abbuono a 15 xche non ci sono tutti player bravi nei K L...qst è la mia statistica

una domanda che non c'entra nulla: ma gli SW da che parte stanno? prima lottano dalla parte dei minax..poi li vedo assieme ai tb...

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

cut
        Buon uomo .. lascia fuori gli shiny dai tuoi discorsi futili e sensa senso... gildare 13515pg a casaccio nn è l'ideale sboronarsi di battaglie inesistenti non è proprio giusto... Non lo sai xkè i krt si sono sciolti .. casomai te lo dicon loro xkè l'hanno fatto ..
        Riguardo noi altri , se nn siamo ancora tornati (lascia stare me ke ho dovuto rifare account) ci sarà pure un motivo e stai tranquillo che nn è per la nuova minaccia Net -.-

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

e poi se la guerra non lo vuoi fare puoi sempre sgildarti da NeT e giocare con loro da staggato da quanto stai a rosikà o a puffare (come dici tu )
          state veramente toccando il fondo mi sembra.. anzi direi che ci state strascicando perchè ci avete sbattuto prorpio con quella dichiarazione di guerra. se credi che critica la guerra perchè ho paura di voi ti sbagli di grosso e anzi mi fai

che sia una campagna di reclutamento o una dichiarazione di guerra legittima e seria mi pare sia rilevante ai fini della discussione in se anche se ormai non conta piu niente, avete dipinto questa guerra come una crociata contro il male che vi opprimeva in realtà si tratta di una mossa abietta per ottenere visibilità.

ps non è che nn so leggere sei tu che ti spieghi male.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Sir Papa
            guerre pur nn essendo fazionato. Ti sei rotto? Rotto di cosa ? Il vostro gioco e' un po' deprimente , io non capisco come si fa a rimanere rintanati in casa quando si puo ' combattere , ci si puo' divertire senza perdere nulla ! Nella vita nn si sfugge dinanzi alle battaglie , tantomeno in un gioco dove non hai da perdere
            non ci credo questi sono deliri! come sei noi stessimo in casa tremanti di paura e non ucissimo ma che film hai visto?
            Forum LDS:

Commenta

• sam fisher hai dimenticato di fare una pernakkia a park

raistlin e allora se mi spiego male xkè sei il SOLO ke non capisce ? -_-" ps: non ti do nemmeno retta xkè non ti ho mai visto loggato con il pvp ed è da maggio ke siamo alleati co la tua gilda pvm e coi net...quindi già capisco + o meno come stai messo...ah e cmq smettila di puffare ke nn riesci a famme abbozzare e tornatene in silenzio stampa

@patata: la gilda SW sono alleati nostri (almeno per il momento..) poi se joinano TB o vanno in un'altra fazione da come mi hanno detto ce lo faranno sapere tra + o meno due settimane...

Commenta

• Originally posted by Raistlin

non ci credo questi sono deliri! come sei noi stessimo in casa tremanti di paura e non ucissimo ma che film hai visto?
                non c'è bisogno di guardarsi un film mi basta loggare su uod e fare un giro a felucca per vedere questa cosa ^^"

Commenta

• Originally posted by Tank Girl
                  Fa male vedere certe incomprensioni all'interno di una fazione. Fa ancor più male leggere di una gilda che dichiara guerra ad un'altra gilda all'interno della propria fazione.
                  No comment per le altre fazioni che invece di spendere una buona parola fomentano la guerra all'interno della fazione TB.

Conosco Sir Papa dai tempi in cui giocavamo insieme nei PAC ( ero Pipino dei PAC ) e dover pensare di entrare in guerra contro di lui mi pesa molto.
                  Comprendo la vostra posizione e la vostra scelta e riconosco che la fazione non è monopolio dei NET.
                  Dichiarare guerra però non porterà ad alcuna soluzione e non farà altro che rendere vulnerabile la fazione.
                  Se le tue incomprensioni con i NET solo tali da portare ad una guerra interna forse ma forse non tieni così tanto alla fazione TB e il cambio di fazione diventerebbe una possibilità da valutare seriamente.
                  Se invece ti sta a cuore, desisti dal dichiarare guerra.
                  Potete benissimo fare il vostro gioco all'interno della fazione senza avere alcun rapporto con i NET in modo da non dover subire o vivere ancora alcun tipo di danno od offesa ma senza perdere di vista la missione che ci accomuna, combattere per Lord British
                  bel ragionamento, ma nn hai capito non è la fazione tb che interessa.
                  Forum LDS:

Commenta

• biii vero! la pernacchia

Maestro siamo alla quarta :*
                    prrrrrrrrrr

nn è x male ma sta guerra la dovevate metter sul forum leggende visto che è gdr

ps: niente di personale

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

raistlin e allora se mi spiego male xkè sei il SOLO ke non capisce ? -_-" ps: non ti do nemmeno retta xkè non ti ho mai visto loggato con il pvp ed è da maggio ke siamo alleati co la tua gilda pvm e coi net...quindi già capisco + o meno come stai messo...ah e cmq smettila di puffare ke nn riesci a famme abbozzare e tornatene in silenzio stampa
                      forse non mi hai visto perchè eri troppo occupato a pvppare co i tuoi amici sl .. se per questo la tua gilda pvm o pvp l ho vista si e no 3 volte su felucca, cmq si, ultimamente non ci sono mai ma che vuoi ho le mie priorità . in ogni caso stai divagando dal punto probabilmente perchè sai che ho ragione.. infatti non ho mai criticato il vostro pvp quanto la vostra lealtà e affidailità.. vi abbiamo teso la mano e avete aperto un tread di guerra,
                      medita su una cosa il pvp è un aspetto di un gioco la lealtà e certi comportamenti rispecchiano il tuo essere reale

detto questo mi asterrò da postare qui ancora perchè è una perdita di tempo ulteriore e non mi faccio trascinare dai tuoi
                      flame,
                      Ultima modifica di Alessandro81; 14-09-2005, 02:59.
                      Forum LDS:

Commenta

• Raistlin stai flammando da tutto il giorno... Non ti stanchi mai? :P Scherzi a parte, molliamo un pò sta discussione tra tutti tanto si vedrà in game quanto la guerra sarà fruttuosa (se verrà fatta come io NON spero), mica qui nel forum... Per il resto leggo sempre le solite cose trite e ritrite da tutte le parti, e me cascano un pò i maroni, specialmente sapendo che non dovremmo (sempre più teoricamente) postare.

Commenta

• Originally posted by PaTaTa
                          una domanda che non c'entra nulla: ma gli SW da che parte stanno? prima lottano dalla parte dei minax..poi li vedo assieme ai tb...
                          mmmm.... attualmente siamo molto ANARCHICI.. attakkiamo ki ci capita o ci buttiamo nelle mischie ^^

Nn mi pare di aver mai lottato x i minax.... e se abbiam fatto alleanza cn PAPA è stato x amicizia e rispetto!!!! (sottolineo con papa NN TB)

attualmente ci stiamo organizzando.. nn sappiamo se fazionarci ed in caso dv andare... tutto da vedere... intanto usciamo a felly x puro divertimento.

e nn dobbiam preoccuparci del loss o del ress pet

PS= lascia stare ki ti accusa di farti publicità... la tua è, e rimane una dikiarazione di guerra PUBLICA!!!! nn vedo xke dovevi farla nel forum TB.... sosaria è grande ^^

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                            Raistlin stai flammando da tutto il giorno... Non ti stanchi mai? :P Scherzi a parte, molliamo un pò sta discussione tra tutti tanto si vedrà in game quanto la guerra sarà fruttuosa (se verrà fatta come io NON spero), mica qui nel forum... Per il resto leggo sempre le solite cose trite e ritrite da tutte le parti, e me cascano un pò i maroni, specialmente sapendo che non dovremmo (sempre più teoricamente) postare.
                            io ho scritto quello che pensavo non credo sia un flame, so del silenzio stampa e sono d'accordo ma in questo caso nn mi andava che si costruissero castelli sull'aria. Cmq hai ragione non serve piu a molto continuare la discussione e infatti come ho detto nn lo farò.
                            Ultima modifica di Alessandro81; 14-09-2005, 10:54.
                            Forum LDS:

Commenta

• [i]Originally posted by PaTaTa [/

una domanda che non c'entra nulla: ma gli SW da che parte stanno? prima lottano dalla parte dei minax..poi li vedo assieme ai tb... [/B]
                              L'anarchiaaaaaaaaa è il motto degli sw!!!!! :P

Commenta

• Chiedo la chiusura di questo post ai GM!

Commenta

Sto operando...
                                X