Originally posted by Maverik
e poi io vorrei sapere chi è sto park...si vabbe ha fatto una gilda numerosa ma che in fin dei conti in parità numerica le prende quindi.................
e poi io vorrei sapere chi è sto park...si vabbe ha fatto una gilda numerosa ma che in fin dei conti in parità numerica le prende quindi.................
Parliamo di un'altra parte della fazione.. SL, cappeggiati dagli Shiny tra cui tu maverik che a momenti non avevi manco il lallo di fazione e venivi gankato come primo target.. Eravate gente andata via dai tb vedi i krt(gente che voleva ricostruire con noi la fazione).
Eravate giocatori, sboroni come tutti in questo forum, che dicevate, prima delle state, che eravate la 3^fazione.. Auguri!!! Che fine avete fatto.. siamo a settembre non dovevate ritornare?!?!?
Ti ricordo che vi state sciogliendo, molti vanno Com e altri vogliono venire TB.. ben vengano.. secondo me scappano dopo una settimana!!!
E poi mi venite a dire, vedi sir papa, io mi sento tb.. e si vorrebbe prendere una ciurma di altre fazioni.
Ragazzi non dite bestemmie.. come dice il sig. xeno, altri target arancioni!
No problem Papa domani leggo sulla stone la richiesta di guerra e ti faccio sapere... magari non avrai imparato nulla in passato negli Anc, ma ora gankato sicuramente imparerai a scappare...
Tremate k&L.. i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria!
Parola del Maestro.
Commenta