annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppi montati di testa in sto forum..
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originally posted by Raistlin

forse non mi hai visto perchè eri troppo occupato a pvppare co i tuoi amici sl .. se per questo la tua gilda pvm o pvp l ho vista si e no 3 volte su felucca
      visto ke hai detto ke non ci sei mai allora inizia a loggare di + prima di parlare

i pvp ci andiamo tutti i giorni su felucca

i pvm è inutile ke andiamo su felucca se non per fare champ, ma devi parlarne con night non sono io il gm degli FWD ^_^

Commenta

• Originally posted by NiGhTmArE
        forza e onore è un motto fascista papa ricordalo...
        cmq papa mo stai a fa troppo lo sborone datte na regolata perke vedi quanti punkte ha park,raven (...),maddox,gala,et,mau,topino e tutti net, sicramente piu di te (-6) e i punkte si fanno facendo guerre e pvppando sicuro non stando dentro casa.
        con questo chiudo perche non mi va di flammare un amico, pero un consiglio te lo do levati dal centro del mondo e vatti a fare na zizza che è mejo
        forza e onore e' il motto di alcuni reparti speciali
        fuciliamo anke loro?(evita commenti stupidi)

se i K&L non vogliono avere a ke fare con i net meglio per loro
        i net hanno una reputazione pessima e si difendono verso gli houser dicendo
        scusateci so spagnoli
        se non seguono la vostra filosofia killateli a vista
        nn fateli girare con voi
        ma forse la realta e' ke e' anke la vostra
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

• Nightmare prima di aprire bocca su Sir e sul fascimsmo leggi qualke libro di storia, istrusciti insomma.
          E cmq Sir Papa come tutti i K&L nn stanno facendo gli sborroni ne stanno cercando di farsi publicità, quello che stanno facendo si chiama GDR.
          Forse pochi ricordano cos'è, vero dimenticavo ormai qui il GDR è passato di moda ora va molto lo script con il minor numero di tempi morti, persone che imparano il C tanto per modificare i sorgenti di INJ, e poi Sir Papa sa che nn sarà na passeggiata.
          Sir Papa sei un grande lascia stare, magari per adesso la fazione nn vivrà il momento di massimo splendore ma sicuramete comincierà a recuperare un po di rispetto dalle altre fazioni.

P.S.
          Se dovete postare per rosikare su un coraggio che nn vi appartiene, se dovete flammare su persone che invidiate (in Game) lasciate perdere abbiate un po di amor proprio.
          Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

• Originally posted by Crownless
            Ricordo ai NeT di evitare Reply ^^
            Ricorda ai NeT di uscire da casa ogni tanto.

Commenta

• Originally posted by Falcor

forza e onore e' il motto di alcuni reparti speciali
              fuciliamo anke loro?(evita commenti stupidi)

se i K&L non vogliono avere a ke fare con i net meglio per loro
              i net hanno una reputazione pessima e si difendono verso gli houser dicendo
              scusateci so spagnoli
              se non seguono la vostra filosofia killateli a vista
              nn fateli girare con voi
              ma forse la realta e' ke e' anke la vostra
              Come al solito zio Falcor centra ogni bersaglio ^^

Cmq sia, io resto dell'idea che il gruppo maggiormente organizzato a livello di conoscenza fra i membri, sono i NoX.
              Non sono solo un gruppo di pixel, si conoscono, sono amici, giocano insieme e si divertono... non gli può fregare di meno dei rosik (a parte alcuni elementi, ma si sà, le pecore nere sono ovunque)...

Per il resto sir Papa ha tutto il mio rispetto per la scelta presa...
              8 vs 80 potrebbe risultare una bella battaglia e non sarebbe la prima volta che un gruppo piccolo di gente fa un massacro ^^
              *respect*

F4B10Z
              = Characters =
              Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
              Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
              Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
              Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
              My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

• basta criticare gli sl park. saremo pure delle seghe ma almeno noi moriamo sul campo da battaglia.
                nn facciamo gioco in casa come voi io quando vedo il nemico lo attakko a prima vista, voi skappate in casa.
                bella papa km ho gia detto hai tutto il mio rispetto forse prenderete le botte ma spero di vederti uccidere park.

Commenta

• Originally posted by Maurice
                  troppi montati di testa in sto forum..

Commenta

• Originally posted by Pippo
                    basta criticare gli sl park. saremo pure delle seghe ma almeno noi moriamo sul campo da battaglia.
                    nn facciamo gioco in casa come voi io quando vedo il nemico lo attakko a prima vista, voi skappate in casa.
                    bella papa km ho gia detto hai tutto il mio rispetto forse prenderete le botte ma spero di vederti uccidere park.
                    Pippo.. alle case stiamo provvedendo, abbiamo levato molti accessi!!!
                    Spero che la finiamo con questa storia.. Xchè qui vedo gente che scrive che non ho mai visto a felucca e si permette di criticare giusto x voci di corridoio! Le ultime battaglie con AoT sopratutto mi ricordo che non si sono lamentati, abbiamo giocato!!!

X Papa, che la guerra abbia inizio.. Guerra Accettata!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• X devil ti ho gia detto parecchie cose su icq e map ma non impari mai

X park continuate, ho gias visto bei miglioramenti anche se ancora ci son elementi che non hanno capito, cmq come al solito ne parleremo via icq e simili

Sulla guerra interna:

complimentissimi a sir papa che ha dichiarato guerra in piena regola invece di ricorrere a mezzucci da lamer.

Ammiro il tuo coraggio e vi auguro di divertivi e non potrebbe essere altrimenti dato che sarete soli contro tutti i fazionati, poi se siete pure rossi avrete contro pure tutti i blu...

che ****ta voglio farlo pure io

A volte tornano....

Commenta

• Originally posted by FireAngel

mmmm.... attualmente siamo molto ANARCHICI.. attakkiamo ki ci capita o ci buttiamo nelle mischie ^^

Nn mi pare di aver mai lottato x i minax.... e se abbiam fatto alleanza cn PAPA è stato x amicizia e rispetto!!!! (sottolineo con papa NN TB)

boh io vi ho visto menare i com quando ci stavamo menando coi minax e poi siete ricomparsi con black ..papa non ci stava proprio

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

boh io vi ho visto menare i com quando ci stavamo menando coi minax e poi siete ricomparsi con black ..papa non ci stava proprio
                          ieri sera sono sempre stato insieme a loro dall'inizio ke li ho kiamati per farli loggare fino alla fine ke hanno sloggato o.0

papa era andato a dormire...

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Pippo.. alle case stiamo provvedendo, abbiamo levato molti accessi!!!
                            Spero che la finiamo con questa storia..

io ho recenti ricordi di net a minoc che castavano vortex dda dentro casa

ah si era proprio ieri sera....

pacco le case falle mettere a trammel oppurre sgildali xche se continui a tenere elementi cosi tutti gli sforzi che fai li butti bellli belli nel cesso

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Vorrei approfondire la questione.. Park come dice più sotto una persona di nome xeno, è un giocatore che ha cercato insieme ad altri compagni di ricreare la fazione TB. In parte ci stiamo riuscendo, ma di sicuro abbiamo sempre avuto le idee ben chiare e sicuramente non abbiamo mai fatto i volta bandiera anche se in difficolta!
                              Parliamo di un'altra parte della fazione.. SL, cappeggiati dagli Shiny tra cui tu maverik che a momenti non avevi manco il lallo di fazione e venivi gankato come primo target.. Eravate gente andata via dai tb vedi i krt(gente che voleva ricostruire con noi la fazione).
                              Eravate giocatori, sboroni come tutti in questo forum, che dicevate, prima delle state, che eravate la 3^fazione.. Auguri!!! Che fine avete fatto.. siamo a settembre non dovevate ritornare?!?!?
                              Ti ricordo che vi state sciogliendo, molti vanno Com e altri vogliono venire TB.. ben vengano.. secondo me scappano dopo una settimana!!!
                              E poi mi venite a dire, vedi sir papa, io mi sento tb.. e si vorrebbe prendere una ciurma di altre fazioni.

Ragazzi non dite bestemmie.. come dice il sig. xeno, altri target arancioni!
                              No problem Papa domani leggo sulla stone la richiesta di guerra e ti faccio sapere... magari non avrai imparato nulla in passato negli Anc, ma ora gankato sicuramente imparerai a scappare...

Tremate k&L.. i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria!

Parola del Maestro.
                              Allora caro Park io non metto in discussione che tu abbia fatto una bella cosa riunendo tutta sta gente facendone una gilda sola...Poi io non sono mai stato tb e non ho mai sboronato...
                              Se non avevo il lallo di fazione sono problemi miei visto che non lo potevo avere dato che come dici tu ero gankato come primo targhet (ma non mi sono mai lamentato)....
                              Ai tempi degli anc io ti ritenevo una persona che ragionava,ma adesso ti credi di essere Napoleone(Tremate K&L....i NeT "la rete" vi costringeranno a scappare da sosaria! Parola del maestro.)....Ma smettila Park ti sei montato la testa solo perchè ultimamente si parla troppo di te e ti fanno le canzoni....
                              Cerca di montarti la testa vincendo sul campo no sul forum....
                              Stai facendo un bel lavoro (forum escluso) ma controlla bene i tuoi gildati se non vuoi che si parli di voi come houser e lamer....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

io ho recenti ricordi di net a minoc che castavano vortex dda dentro casa

ah si era proprio ieri sera....

pacco le case falle mettere a trammel oppurre sgildali xche se continui a tenere elementi cosi tutti gli sforzi che fai li butti bellli belli nel cesso
                                Il proprietario della casa di minoc attualmente non sta giocando. Quindi i friend access (preferibilmente tutta la casa) non si possono levare per ora.

Commenta

Sto operando...
                                X