annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR]E' scoccata l'ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WAR]E' scoccata l'ora...

Tempo fa non avrei mai pensato che i tb si riducessero in questo modo , una volta c'erano gli Old , piu in la' con lo sfascio di questa storica gilda il vecchio ordinamento dei tb si sradico' e vennero a crearsi gilde incapaci e molto spesso neanche order... (aihme' ne feci anche parte di una di queste gilde ma il passato speriamo sia passato) . Poi la creazione di una nuova gilda , unita e compatta , che pero' dimostrava ancora quelli che erano i difetti delle gilde precedenti.
    E' per questo che io oggi assieme alla mia gilda ho deciso di dichiarare guerra ai NET , voi penserete che saro' pazzo , ebbene si lo sono , come faremo con soli 8 pvp a resistere ad una mandria di 83 pg , questo non lo so , so solo che forse perderemo , forse vinceremo , ci saranno belle battaglie , ci saranno battaglie in cui si rinchiuderanno in casa , Ma una cosa e' certa: NOI NON MOLLIAMO MAI.

Sir PapaII Capitano Kill & Loot
    per vari reclutamenti icq 253712137

x i net : stabiliremo le regole della guerra e ve le renderemo note presto . Grz dell'attenzione Sir Papa II

figo
    rambo
    scherzi apparte.... gl
    anche se mi sembra una cagata combattersi se si è nella stessa fazione..

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

sir ammiro il tuo coraggio a s****re 83 pg cmq se nn gankano vincete ma i net sanno solo gankere
      buona fortuna

Commenta

Originally posted by Pippo
        sir ammiro il tuo coraggio a s****re 83 pg cmq se nn gankano vincete ma i net sanno solo gankere
        buona fortuna
        Il coraggio e' soprattutto di Blackhawk , e' lui che ha deciso , il merito e' suo , soprattutto se continuo a giocare a uo il merito e' solo suo , Grazie Blacky

Commenta

Non leggevo thread così esilaranti dai tempi di laioner
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Il coraggio e' soprattutto di Blackhawk , e' lui che ha deciso , il merito e' suo , soprattutto se continuo a giocare a uo il merito e' solo suo , Grazie Blacky
            mi fai commuovere quando fai così

Commenta

Beh quando inizierete a prendere mazzate su tutti i fronti (non solo la mandria di 83) vi renderete conto di quale immane *******ta state facendo
              buona fortuna

ICQ 118-614-702

Commenta

papa scusa se te lo dico ma è na cagata, gia xdiamo sempre, se poi ci facciamo guerra tra di noi ankora peggio...

Commenta

Ricordo ai NeT di evitare Reply ^^

Commenta

Ma io credevo ci stessimo riappacificando

Commenta

è quello che credevo anch' io... ma vabè quando torna ne parlo con park

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Ma io credevo ci stessimo riappacificando
                        un champ fatto con il mio pvm vostro alleato non ha migliorato niente evidentemente

Commenta

andate SL no eh
                          noi vogliamo + nremici nn i tb!!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                            andate SL no eh
                            noi vogliamo + nremici nn i tb!!
                            spille' e' piu una questione di principio , loro prima ci hanno accettato , poi rifiutato , poi hanno parlato troppo e alla fine hanno rotto...
                            io poi so Order

Commenta

IRRIDUCIBILI!!

Bella Eugè! Bella pure pe Black, è cosi che si impara a giocare!
                              Veramente, respect 100%

Commenta

Sto operando...
                              X