annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE :)]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    D O S I style?

    ma perche attenerci in finale a sti americani mai che ne fanno una giusta >.<

    mi pare che abbiamo gente con le palle anche piu quadrate degli osiliani

    perche nn fondare una nuova alleanza?

    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      In ogni caso Raynor ha la sua grossa esperienza, non fa pvp su RunUO semplicemente perchè lo disgusta, ma sa benissimo cosa sia la battaglia su Ultima..

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #48
        Re: Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE ]

        Originally posted by In Mani

        Ora tutti dicono sempre OSI STYLE Ma noi vogliamo davvero essere osi style?!
        xke non prendere solo le cose migliori di osi ( nessuno ci obbliga o sbaglio ? ) e tralasciare quelle ke nn piacciono facendo dei semplici POLL?!
        Vvb In mani o majin lux cm vi piace ricordarmi ( vi piace vero ??!! )
        bella domanda secondo me poni delle riflessioni giuste che condivido.. purtroppo ti scontrerai contro un muro: la maggior parte dei giocatori purtroppo preferisce non giocare a un gdr online.. il problema è che magari non sono nemmeno la maggioranza ma sono quelli che disgraziatamente piu postano sul forum..
        cmq hai tutto il mio appoggio secondo me hai ragione prendiamo di osi solo le cose belle.
        Ultima modifica di Alessandro81; 16-09-2005, 16:16.
        Forum LDS:


        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

        Commenta


        • #49
          Originally posted by MiKeLezZ
          se è osi, c'è gente che non gli va bene perchè è osi
          se non è osi, c'è gente che non gli va bene perchè non è osi

          è impossibile accontentare le bislacche ed infantili richieste di ognuno di voi, soprattutto perchè il 60% di voi neppure sa cosa è il meglio e il peggio (vedi i rincari delle merci)
          inutile tirar fuori il solito luogo comune percui c è sempre qualcuno che si lamenta. .. il problema è che certi aspetti di osI attuale si allontanano un po dalla mentalità gdrristica con cui era stato concepito uo (io lo ricordo c ero).
          Quando un gioco prende piu similitudini ocn un arcade sparatutto con aspetti minimi di strategia e molta programmazione (script) per me perde il suo fascino e credo che molti giocatori di dreams la pensino ocme me (per es in mani). Poi c è il fatto che fosilizzandosi nell'imitazione di osi si perdono un sacco di altri possibili aspetti gradevoli di uo che magari altri shard hanno carpito.. ora io mi credo visto che siamo a imitare perchè non prendere i pezzi migliori degli shard facendo ad esempio sondaggi su questo o quell argomento, senza rifiutarli a priori dicendo solo: osi style ?

          Secondo me ci perdiamo qualcosa .. poi a pensarci bene dreams (per uci ringraziamo cmq gamesnet) non ha degli aspetti "particolari o caratteristici" tipici di ogni shard si limita a cercare di avvicinarsi sempre di piu a osi ( prescindere dalla direzione in cui esso vada..) senza mai raggiungerlo.. il risultato è uno shard molto ocmpetitivo in cui all'inizio devi lottare per sgravarti.. poi quano ti sei sgravato e magari rulli un po ti 'passa la volgia perchè non ci sono mai novità mai stimoli dall'esterno al pvp.. 1) perchè lo staff nn se n'è mai occupato ma ha prefirito concentrarsi su aggiornare il pvm a osi (scelta rispettabile) 2) perchè gli stessi player o meglio quelli piu in vista e che leggono piu spesso il forum mostrano sempre di essere molto restiii al cambiamento..

          ora mi chiedo perchè non imbastire una bella discussione su come dovrebbe essee sto shard fare dei sondaggi, parlarne costruttivamente invece che ognuno risponda solo osi style senza fermarsi a pensare ed a parlare (se nn per flammare)?

          come ha detto koper osi style non era nello "tatuto" di drams inizialmente poi è stato deciso di andare in quella direzione.. chi vieta di cambiare un po di parlarne per lo meno? lo staff non mi pare così contrario o sbaglio?

          certo non è facile mettersi d accordo ma nn è nemmeno vero che osi accontenta tutti diciamo che accontenta buona parte di quelli che postano piu spesso ul forum ma i giocatori alla fine sono un insieme piu ampio

          ps cmq per il rincaro merci sono d'accordissimo
          Ultima modifica di Alessandro81; 16-09-2005, 16:30.
          Forum LDS:


          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

          Commenta


          • #50
            UPP! vedo che le discussioni serie e costruttive non interessano
            Forum LDS:


            Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

            Commenta


            • #51
              Originally posted by h0Ly-
              In ogni caso Raynor ha la sua grossa esperienza, non fa pvp su RunUO semplicemente perchè lo disgusta, ma sa benissimo cosa sia la battaglia su Ultima..
              ti dirò una cosa.....e me ne dispiace confessarlo....

              io ho giokato x un paio d'anni sul pre aos ( renaissance e t2a) e ti dirò cn tutta modestia ke pwnavo alla grande ho avuto sempre tutto il rispetto dei + grandi player di osi cm XlordX, vodKa, e molti altri....

              ora ke gioko su aos mi accorgo ke è 1000 volte + difficile giokarci! tra abilità speciali, combo ke sul pre aos te sfracellavano e qui te fanno 2 danni... etc. etc...

              DEVO AMMETTERLO AoS x quanto lo critichiamo è MEGLIO STRUTTURATO del pre aos e questo me lo ha fatto capire vash..

              qui x ora sto sukando e lo dimostro 10 volte al giorno su felucca...ma sono + ke convinto ke potrò tornare agli splendori di un tempo se mi ci impegno....=) with love in mani :**
              On Uod since September 2003...

              Commenta


              • #52
                il fatto è semplice: su osi ci sono equilibri che durano da oltre 7 anni. sanno il fatto loro, anche se hanno rovinato il progetto iniziale rendendo il gioco solo una scusa per fare soldi vendendo gp o item rari.
                quando c'è una modifica da fare come facciamo noi su uodreams a prevedere se le conseguenze saranno buone o nefaste? quante volte è successo ke una implementazione richiesta dagli stessi player è poi stata oggetto di critica?
                forse è meglio copiare un modello stabile che rischiare il crollo di un sogno
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by In Mani


                  ti dirò una cosa.....e me ne dispiace confessarlo....

                  io ho giokato x un paio d'anni sul pre aos ( renaissance e t2a) e ti dirò cn tutta modestia ke pwnavo alla grande ho avuto sempre tutto il rispetto dei + grandi player di osi cm XlordX, vodKa, e molti altri....

                  ora ke gioko su aos mi accorgo ke è 1000 volte + difficile giokarci! tra abilità speciali, combo ke sul pre aos te sfracellavano e qui te fanno 2 danni... etc. etc...

                  DEVO AMMETTERLO AoS x quanto lo critichiamo è MEGLIO STRUTTURATO del pre aos e questo me lo ha fatto capire vash..

                  qui x ora sto sukando e lo dimostro 10 volte al giorno su felucca...ma sono + ke convinto ke potrò tornare agli splendori di un tempo se mi ci impegno....=) with love in mani :**
                  Io sono membro ufficiale del IMWB...
                  In Mani We Believe =)
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

                  GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                  Council Of Mages Factions



                  MSN: trava0205@yahoo.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X