annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE :)]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Uodreams Shard ?

    Commenta


    • #32
      PS ha ragione koper, uod non è nato come OSI style, anche se prendeva le migliorie da OSI.
      E' una linea che si è aggiunta in seguito, ufficialmente, col post da voi linkato di phoenos... prima non era "ufficiale".


      ti dico una cosa sottovoce In Mani ...

      Osi style non viene seguito perche è "piu bello" o "migliore"
      ma semplicemente perche attrae la massa ,che quasi sempre di uo ne capisce anche poco , ed è la massa che conta qui ,
      non quanto ci si diverte o quando è perfetto e bello il gioco .
      OSI style non attrae la massa, in questo thread dovresti averne avuto la conferma, anzi, le modifiche di OSI spesso sono indigeste ai power player che vogliono sfondare neira con un superdardoondaenergeticakamehameha
      ai gm non costerebbe molto metterti la pappa pronta, tutto come vuoi, frecce infinite così non ti sbatti a cercarle...
      peccato che questa sia la filosofia perdente della miriade di shard italiani... modifiche a favore dei player. se il gioco non è duro, dopo un po svanisce il divertimento.
      riflettici, non è un flame...

      un tempo quando Osi era nelle mani dei veri "creatori di videogiochi" che inventano qualcosa per il gusto di farlo era sicuramente la cosa migliore da Copiare .
      ma da anni ormai la gestione di OSI è stata comprata da gente che coi videogiochi non centra niente .
      solo imprenditori che vedono UO come uno strumento per tirar su soldi e ogni patch che esce è solo uno stratagemma per attirar piu polli possibili o per accontentare la massa che alla prima cosa negativa che gli succede si lagna sul forum ( vedi insure per non perdere i pixellini , trammel per non venir disturbato , ladri che non possono praticamente piu rubare , guardie che istankillano anche se attacchi da fuori le guardie e cosi via )
      apparte il luogo comune nostalgico, ora è così. o si torna tutti su sphere, o si gioca a ULTIMA ONLINE (che è questo di ORA).
      gli imprenditori... beh ora cerca di seguirmi in quest'altro ragionamento. tu sai che, al momento esistono giochini come FF11, LINEAGE2, WOW etc? secondo te colla vecchia filosofia, quanti plater avrebbe avuto ora OSI?
      pochi.
      quante spese avrebbe dovuto sostenere?
      tante
      secondo te continuava tenere la baracca?
      no
      e quindi?
      ultima avrebbe CHIUSO e ora OSI che tanto ha fatto con tanta passione tanto amore etc etc avrebbe solo un cartello "FAILED" al collo...

      finito l'exploit alla ramazzotti... ti rendi conto di cosa significherebbe giocare senza INSURE su un sistema item based?
      secondo me a felucca vedresti gente in armor exe e le runiche si crafterebbero con carpentry (xkè pezzi d'arredamento in pratica).
      prima di sparare a zero con frasi dette da altri (stupidi), pensa a quello che dici...
      cmq il gioco anche in queste nuove condizioni se giocato con le PERSONE giuste ( sia assieme ma anche Contro ) rimane uno dei piu divertenti in circolazione .
      maqquali condizioni? prendi le eprsone "giuste" e va su defiance... mammamia sempre a piagnucolare, se fate così nella vita state rovinati fratelli miei
      Ultima modifica di ThunderStorm; 13-09-2005, 11:21.

      Commenta


      • #33
        La EA sarà pure commerciale, ma di certo ha esperienza ed i videogiochi li sa fare, sa come rendere tutte le variabili del gioco ben bilanciate, in modo da non favorire nessuno.Al contrario, se si cominciassero a fare modifiche come le vogliono i player, scoppierebbero infinite polemiche su favoritismi, cosa che accade su tutti gli altri shard NU esistenti, e che ne causano la rovina.Ma queste cose sono state dette centinaia di volte, ed è pure inutile ripeterle, perchè tanto qualunque cosa viene fatta c'è sempre chi si lamenta che quando c'era mussolini potevi lasciare le porte aperte, che una volta i treni arrivavano in orario e che si stava meglio quando si stava peggio.
        Ultima modifica di Andrewdef; 13-09-2005, 12:11.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #34
          alla ea devono capire ke basterebbe ke eliminassero le guardie I.K. da fellucca e fare ke anke se si viene attakkati nn si può runnare in kasa o al gate

          fellucca deve essere full pvp senz aparakulate x i nub
          basterebbe questo x rendere UO perfetto
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #35
            la EA non vuole il gioco "perfetto" (impostazioni per pro pvp anti nub system ecc), vuole il gioco con la MASSIMA utenza disponibile.

            Di conseguenza, se la maggioranza degli utenti sono i cosidetti n00bs, fatevi i vostri calcoli sulle future impostazioni (e anche sulle presenti)

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Restless Soul
              la EA non vuole il gioco "perfetto" (impostazioni per pro pvp anti nub system ecc), vuole il gioco con la MASSIMA utenza disponibile.

              Commenta


              • #37
                caro raynor , leggo il tuo nick da infinito tempo
                ma su Felucca non ricordo di averti mai visto .

                per quanto mi riguarda quindi sei uno di quelli che fanno parte della "massa" che stanno a trammel e vedono l'1% di quello che è UO .

                e chi scrive non è la persona che vuole le freccie infinite per radere al suolo neira o simili , ma uno di quelli che vorrebbe fare il PK quando non ci sono gli healer rossi e quando non esistono Order e l'unica cosa prensente nello shard sono PK e champ = raid si mette a fare l'ORDER e proteggere i newbbi dai raid.
                uno che quando va in battaglia vuole perdere tutto...
                poi gli artefatti li mette chi ha le palle ... chi non ha le palle va in giro in armor exe e crepa (una volta eera cosi ma i newbbi a forza di lagnarsi che perdevano la loro ARMOR EXE hanno generato l'insure)
                e mi piaceva un tempo quando le case non avevano un campo di forza... e se sbadatamente non chiudevo la porta in fretta ed entrava qualcuno , dovevo lottare con le unghie e coi denti per ricacciarlo fuori e dopo la battaglia ero cmq appagato perche avevo fatto qualcosa di particolare , mi ero impegnato... avevo lottato .
                Io davvero non capisco come facciano centinaia di persone a passare le loro giornate inebetiti davanti all'elementale del sangue , che anche se vince... non vi fa perdere nulla!

                Rifletti prima di RIpostare pls
                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                Lynn di Xerxes [Old]

                Lady Julie MoonSister [Old]
                Evil's Dark General
                , Old's Evil Twins


                Unusual Combat Tactics

                Commenta


                • #38
                  il fatto che l'Osi-style non sia fatto per attrarre la massa
                  è un concetto assolutamente sbagliato
                  e la ragione di tutto cio' lo vediamo anche nel nostro piccolo:
                  su 500 pg online di queste sere quanti realmente vanno a felucca a fare pvp? e tra questi (giusto per far numero) mettiamoci pure i gater va. Non siamo manco il 10% a fare pvp...

                  Una sera in TS parlando di alcuni shard pre aos, dicevo: aaaaahhhh che bello niente item-based, niente insure, only felucca che bello il pvp lì che bello.
                  Dicevo quello si che è vero pvp
                  Allora riva Vash e mi corregge: il pvp + bello è quello attuale con colpi speciali da arma, template vari e via dicendo.
                  E in effetti a pensarci bene ha ragione lui.

                  Quindi come vedete la politica Osi-Style ha fatto centro.
                  Si fa piacere da tutti. e ora con Tokuno e presto con ML
                  sta riducendo anche il divario dato dai super artefatti di Doom.
                  Ora è + facile farsi un power player (item parlando)
                  Conclusione anche qui l'Osi-Style ha fatto centro!

                  C'è poco da fare, questi sanno come farsi piacere dalla massa
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

                  Iorian [STRK] on UOD

                  -= Every man dies, but not every man really lives =-

                  -= Winter is coming =-

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE ]

                    Originally posted by In Mani
                    Ragazzi leggo ogni giorno topic e reply su guardie a felucca, rosick su osi, e ultimamente sto rincaro della merce ( quest'ultimo nn mi tocca minimamente,visto ke nn ho worker etc., ma facendo parte della community credo sia giusto ke mi INTERESSI almeno in piccola parte).

                    Ok siamo OSI Style e questo a molti piace facciamo un po a tutti ma certe cose di osi proprio non ci vanno giu eh?
                    Questa non è una discussione ke deve portare a una specie "di rivoluzione" etc. ma parlarne civilmente senza troppi flame rosick etc....

                    Io personalmente non amo osi anzi =) x me ha rovinato il capolavoro dei capolavori dei giochi di ruolo online...e anke se il mio count e il mio acc. sembrano abb. nuovi io sono un vekkio giokatore di questo srv e un vekkissimo giokatore di uol ( oramai sono cirka 4 anni ) ho provato di tutto da sphere a pol a runuo....e ora non voglio fare pubblicità etc. -.-' ma il server ke mi ha dato + soddisfazioni ( per quanto riguarda il lvl di pvp e la gente ke lo fa 24h su 24h e non deve stare 6 mesi a doom a fare pvm e worker prima di fare pvp ) e dfi ke gira sempre su runuo ma nn è osi style e tutela anke i pvm.

                    Xo' mi piace + dreams poikè ci sono quasi solo italiani ( anke se son contento che ultimamente si sia popolato di molti stranieri ) e aos per certi aspetti è + competitivo etc. etc. vedi champ, abilità cn le special moves etc.

                    Ora tutti dicono sempre OSI STYLE Ma noi vogliamo davvero essere osi style?!

                    xke non prendere solo le cose migliori di osi ( nessuno ci obbliga o sbaglio ? ) e tralasciare quelle ke nn piacciono facendo dei semplici POLL?!

                    Amici admin e gm alla fine il vostro lavoro ( ke so ke è abnorme e stupefacente ) è dedicato a noi no? quindi se volete ke noi siamo + felici xke nn fare cm sto proponendo io e come prima di me han proposto in milioni?

                    ripeto è una discussione costruttiva non voglio skatenare flames rosick etc.

                    voglio solo ke dreams diventi il srv cn Aos etc. diciamo oramai se anzi ML migliore al MONDO e x farlo NON CI VUOLE NULLA basta prendere solo le cose migliori di osi e il resto tralasciarle . ora a voi la parola



                    Scusate se ho scritto qualke cag.ata asd ma sto un po fumato

                    Vvb In mani o majin lux cm vi piace ricordarmi ( vi piace vero ??!! )
                    io l'ho sempre detto ma è inutile sprecare tempo a scrivere sti posts...
                    osi è un altro mondo noi dobbiamo mediare da osi solo cio che può esser relativamente paragonato a noi (vedi il loss che passa da 20 a 10 min,i warhorse ressabili dal propietario,sono 2 idee non osi G E N I A L I) e aiutare lo shard e nn mettere tutte le schifezze nn adatte a questo shard così piccolo al confronto di osi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #40
                      scusate, ma si è pensato di fare un progetto.. :
                      fare uno shard + possibile simile all'originale...

                      cavolo i frutti ci sono: 450 pg online la sera.. 3° o 4° shard si run uo, il primo se si considera quelli a nazione... cioè negli altri trovi dai giapponesi agli islandesi (che giocano solo con le WW)

                      perchè diavolo dovrebbero cambiare linea guida??

                      x fare un piacere a te...

                      ckè se fai una modifica come ad esempio cambi dei cap tipo fc fcr, allora tutti gli war si ribellano.. se invece fai le le pozze fanno le scureggie, allora tutti quelli che.. bla bla bla..
                      allora sì ti sentiresti preso in giro.. te ti fai un pg poi il cattvissimo GM TARANIS, o il PERFIDO SCRIPTER KOOPER te lo fanno diventare una pippa.... allora seriamente abbandoneresti UO


                      insomma siette tutti dei ridicoli PUPPI


                      (x tutti quelli della zona di milano, il mercoledì sera public hause 2 coktel al prezzo di uno, prendete 2 santa cruz e poi il giorno dopo potrete sparare le cazzate come me)

                      l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                      Commenta


                      • #41
                        allora io penso

                        OSI=gioco equilibrato...

                        NN OSI=gioco personalizato...

                        EQUILIBRATO= divertente

                        PERSONALIZATO=+ divertente

                        entrambe le teorie so belle...

                        ora guardiamo quali sono quelle apliccabili

                        GIOCO PERSONALIZZATO:
                        x esser personalizzato un gioco e lo stile di un gico va deciso dai player.. MA piccolo problema... ognuno tira acqua al suo mulino...

                        quindi modifike giuste x me = modifike sbagliate x te

                        ma soprattutto: DIFFICOLTA NEL TROVARE UN PUNTO D'ACCORDO

                        GIOCO OSI STYLE
                        x esser OSI STYLE basta copiare uno standard ke "sicuramente" è equilibrato.. (lo è x forza visto ke x OSI ci stanno di mezzo i soldi e la EA scuce profumati dollari x lo staff tecnico)

                        equilibrio ke porta un divertimento ke anke se minore mette + o - tutti alla pari...

                        ma soprattutto: E' FACILMETE APPLICABILE in quanto basta copiarlo e ke risulta SUFFICIENTEMENTE attendibile e di gradimeto verso tutti i vari tipi di utenze......

                        fate quindi i conti voi... e capite xke UOD-->OSI Style

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Arcangelo
                          caro raynor , leggo il tuo nick da infinito tempo
                          ma su Felucca non ricordo di averti mai visto .

                          per quanto mi riguarda quindi sei uno di quelli che fanno parte della "massa" che stanno a trammel e vedono l'1% di quello che è UO .

                          e chi scrive non è la persona che vuole le freccie infinite per radere al suolo neira o simili , ma uno di quelli che vorrebbe fare il PK quando non ci sono gli healer rossi e quando non esistono Order e l'unica cosa prensente nello shard sono PK e champ = raid si mette a fare l'ORDER e proteggere i newbbi dai raid.
                          uno che quando va in battaglia vuole perdere tutto...
                          poi gli artefatti li mette chi ha le palle ... chi non ha le palle va in giro in armor exe e crepa (una volta eera cosi ma i newbbi a forza di lagnarsi che perdevano la loro ARMOR EXE hanno generato l'insure)
                          e mi piaceva un tempo quando le case non avevano un campo di forza... e se sbadatamente non chiudevo la porta in fretta ed entrava qualcuno , dovevo lottare con le unghie e coi denti per ricacciarlo fuori e dopo la battaglia ero cmq appagato perche avevo fatto qualcosa di particolare , mi ero impegnato... avevo lottato .
                          Io davvero non capisco come facciano centinaia di persone a passare le loro giornate inebetiti davanti all'elementale del sangue , che anche se vince... non vi fa perdere nulla!

                          Rifletti prima di RIpostare pls
                          le case?
                          allora era piu bello quando i ladri potevano aprirti la porta di casa
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

                          Commenta


                          • #43
                            Siege Perilous dovrebbe essere senza insure e no trammel, se volete uno shard senza insure e senza terre degli orsetti del cuore, cercatevi uno shard RunUO che copi Siege Perilous invece che OSI.
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Arcangelo
                              caro raynor , leggo il tuo nick da infinito tempo
                              ma su Felucca non ricordo di averti mai visto .

                              per quanto mi riguarda quindi sei uno di quelli che fanno parte della "massa" che stanno a trammel e vedono l'1% di quello che è UO .

                              e chi scrive non è la persona che vuole le freccie infinite per radere al suolo neira o simili , ma uno di quelli che vorrebbe fare il PK quando non ci sono gli healer rossi e quando non esistono Order e l'unica cosa prensente nello shard sono PK e champ = raid si mette a fare l'ORDER e proteggere i newbbi dai raid.
                              uno che quando va in battaglia vuole perdere tutto...
                              poi gli artefatti li mette chi ha le palle ... chi non ha le palle va in giro in armor exe e crepa (una volta eera cosi ma i newbbi a forza di lagnarsi che perdevano la loro ARMOR EXE hanno generato l'insure)
                              e mi piaceva un tempo quando le case non avevano un campo di forza... e se sbadatamente non chiudevo la porta in fretta ed entrava qualcuno , dovevo lottare con le unghie e coi denti per ricacciarlo fuori e dopo la battaglia ero cmq appagato perche avevo fatto qualcosa di particolare , mi ero impegnato... avevo lottato .
                              Io davvero non capisco come facciano centinaia di persone a passare le loro giornate inebetiti davanti all'elementale del sangue , che anche se vince... non vi fa perdere nulla!

                              Rifletti prima di RIpostare pls

                              .



                              In ogni caso ha ragione anche il ragazzo che diceva che anche l'UOL di oggi, se giocate contro e con persone serie, è il migliore MMPORG che c'è..
                              NetPlayer since 1999

                              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                              Commenta


                              • #45
                                E' vero quello che ha detto Arch al 100%


                                Uo puo' essere ancora un bel gioco a livello di pvp ma molto dipende anche da chi fa pvp.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X