annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE :)]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensiamoci un pochino su...[CIVILMENTE :)]

Ragazzi leggo ogni giorno topic e reply su guardie a felucca, rosick su osi, e ultimamente sto rincaro della merce ( quest'ultimo nn mi tocca minimamente,visto ke nn ho worker etc., ma facendo parte della community credo sia giusto ke mi INTERESSI almeno in piccola parte).

Ok siamo OSI Style e questo a molti piace facciamo un po a tutti ma certe cose di osi proprio non ci vanno giu eh?
    Questa non è una discussione ke deve portare a una specie "di rivoluzione" etc. ma parlarne civilmente senza troppi flame rosick etc....

Io personalmente non amo osi anzi =) x me ha rovinato il capolavoro dei capolavori dei giochi di ruolo online...e anke se il mio count e il mio acc. sembrano abb. nuovi io sono un vekkio giokatore di questo srv e un vekkissimo giokatore di uol ( oramai sono cirka 4 anni ) ho provato di tutto da sphere a pol a runuo....e ora non voglio fare pubblicità etc. -.-' ma il server ke mi ha dato + soddisfazioni ( per quanto riguarda il lvl di pvp e la gente ke lo fa 24h su 24h e non deve stare 6 mesi a doom a fare pvm e worker prima di fare pvp ) e dfi ke gira sempre su runuo ma nn è osi style e tutela anke i pvm.

Xo' mi piace + dreams poikè ci sono quasi solo italiani ( anke se son contento che ultimamente si sia popolato di molti stranieri ) e aos per certi aspetti è + competitivo etc. etc. vedi champ, abilità cn le special moves etc.

Ora tutti dicono sempre OSI STYLE Ma noi vogliamo davvero essere osi style?!

xke non prendere solo le cose migliori di osi ( nessuno ci obbliga o sbaglio ? ) e tralasciare quelle ke nn piacciono facendo dei semplici POLL?!

Amici admin e gm alla fine il vostro lavoro ( ke so ke è abnorme e stupefacente ) è dedicato a noi no? quindi se volete ke noi siamo + felici xke nn fare cm sto proponendo io e come prima di me han proposto in milioni?

ripeto è una discussione costruttiva non voglio skatenare flames rosick etc.

voglio solo ke dreams diventi il srv cn Aos etc. diciamo oramai se anzi ML migliore al MONDO e x farlo NON CI VUOLE NULLA basta prendere solo le cose migliori di osi e il resto tralasciarle . ora a voi la parola

Scusate se ho scritto qualke cag.ata asd ma sto un po fumato

Vvb In mani o majin lux cm vi piace ricordarmi ( vi piace vero ??!! )
    On Uod since September 2003...

piccolo riassunto please??

Commenta

purtroppo qua si deve essere xs forza osi style
      nel bene e nel male
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
        purtroppo qua si deve essere xs forza osi style
        nel bene e nel male
        esatto senza l'osi pensa a quante lamentele per una decisione accetata da uno e dagli altri no...

osi style sia nel bene che nel male mette tutti d'accordo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

se è osi, c'è gente che non gli va bene perchè è osi
          se non è osi, c'è gente che non gli va bene perchè non è osi

è impossibile accontentare le bislacche ed infantili richieste di ognuno di voi, soprattutto perchè il 60% di voi neppure sa cosa è il meglio e il peggio (vedi i rincari delle merci)

Commenta

Mah.... io credo che l'OSI Style metta bene o male d'accordo tutti.

Innanzitutto lo staff se ne "lava le mani", in senso buono. Intendo così dire che poichè sui server ufficali è così, attenendosi a quelle stesse regole, i GM sono sollevati dal prendere decisioni che potrebbero far sembrare/sospettare che queste siano atte a favorire alcuni pg/gilde/fazioni piuttosto che altri.

Secondariamente... se non ci fosse l'allineamento all'OSI Style ci sarebbero quotidianamente decine e decine di richieste per fare una fix in un modo piuttosto che in un altro. Già ci si prova così... figuriamoci il "degenero" se non avessimo un modello a cui rifarci.

E poi... come nella vita reale... non tutto è come speriamo o vogliamo che sia. Ognuno di noi la pensa in un modo diverso. Metterci tutti d'accordo sarebbe un'impresa oggettivamente impossibile e lo dico senza tema di smentita. Ognuno di conseguenza dovrebbe giocare in locale con le proprie regole. Così sarebbe contento per un verso. Ma perderebbe un paio dei sensi più belli di questo gioco: la competizione con altri esseri pensanti (o presunti tali, in alcuni casi, concedetemelo), il ridere e scherzare con altre persone....

Io sarei un po' annoiato e stufo di questi continui thread OSI/non-Osi.... un colpo si maledice OSI perchè il fix non ci piace e un colpo lo si idolatra perchè il fix apportato lo si aspettava e lo si sperava ed era giusto che fosse così.
            Ormai è sempre la solita minestra.

Anche a me alcune cose non vanno. Ma me ne vanno altre e continuo a giocare.

Non vorrei essere sembrato polemico o altro.
            Ho solo espresso il mio parere. Non osanno ad OSI Style, sia ben chiaro, ma.... dura lex... sed lex.

Potete chiudere (HGhHhhghhHGh )

Commenta

Premessa numero 1: giocavo a Uo abbastanza anni fa e ho provato parecchie shard anche sono stato fermo molto su una, poi ho semsso per un annetto e ora ho ripreso qui su UoD, la mia prima shard osi style, quini potete immaginare quanti cambiamenti mi son trovato

Premessa numero 2: non tutto quello che decidono su osi mi trova d'accordo (secondo me SE fa schifo)

Detto questo vi racconto l'esperienza sulla shard su cui sono stato la maggior parte del mio vecchio giocare a ultima. Era un continuo litigare su "avete fatto i maghi troppo forti", "adesso i war sono avvantaggiati", "così l'arcere è imbattibile" e giù d questo passo.

Ogni fix dei pur volenterosi gm era un nuovo momtivo per litigare.

Per cui nel bene e nel male meglio che qualcuno per così dire, passatemi il termine, incontestabile (come chi prende le decisioni su osi) decida. Inoltre quelli di osi spendono risorse e tempo per cercare di fare tutto più equilibrato da anni.

Sono stato troppo lungo eh?

Commenta

Beh il concetto in se' non fa na piega, nel senso che, anche io, vecio di uo, uppo la tua linea;

Ma come saprai, alcuni anni fa, Phenos &Company si prefissero uno scopo: creare il primo shard NU italiano OSI Style.

Nonostante mille peripezie, ormai il concetto e' portato avanti su UODreams, pertanto a meno di piccole divergenze date dalla tempistica degli scripts da creare e/o dal gameplay, il tutto andra' avanti così; fattene una ragione

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                sigpic
                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
                  Abbiamo fatto praticamente lo stesso 3d!

Commenta

Originally posted by Kinewolf
                    Beh il concetto in se' non fa na piega, nel senso che, anche io, vecio di uo, uppo la tua linea;

Ma come saprai, alcuni anni fa, Phenos &Company si prefissero uno scopo: creare il primo shard NU italiano OSI Style.

Nonostante mille peripezie, ormai il concetto e' portato avanti su UODreams, pertanto a meno di piccole divergenze date dalla tempistica degli scripts da creare e/o dal gameplay, il tutto andra' avanti così; fattene una ragione
                    Veramente UODreams non e' stato concepito come shard OSI style, quello e' venuto piu' avanti.

Commenta

Originally posted by Leo182
                      Detto questo vi racconto l'esperienza sulla shard su cui sono stato la maggior parte del mio vecchio giocare a ultima. Era un continuo litigare su "avete fatto i maghi troppo forti", "adesso i war sono avvantaggiati", "così l'arcere è imbattibile" e giù d questo passo.

Ogni fix dei pur volenterosi gm era un nuovo momtivo per litigare.

Su che shard giocavi? Mid****????? se nn hai capito contattami in icq (sta nel profilo)

Commenta

Originally posted by Koper

Veramente UODreams non e' stato concepito come shard OSI style, quello e' venuto piu' avanti.

On Uod since September 2003...

Commenta

a parer mio oltre a quelo che avete detto voi , diciamo che per lo staff dire "osi style" rende gli stessi semplicemente "super partes"
                          When u'r smiling

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            se è osi, c'è gente che non gli va bene perchè è osi
                            se non è osi, c'è gente che non gli va bene perchè non è osi

è impossibile accontentare le bislacche ed infantili richieste di ognuno di voi, soprattutto perchè il 60% di voi neppure sa cosa è il meglio e il peggio (vedi i rincari delle merci)
                            Come non uppare

Commenta

Originally posted by Koper

ahem Koper rinfrescati le idee.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                              sigpic
                              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Sto operando...
                              X