annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga mi sa che le frecce costano un pò tanto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me da Osi bisognerebbe prendere solo le cose positive e non tutto....Andando avanti cosi secondo me il gioco perde molto...Con questa storia del prezzo delle frecce e delle empty bottle sicuramente non andiamo a migliorare il gioco..
    E poi mi spieghi tutti quei player che lavorano e giocano un'oretta al giorno come fanno????Tornano dal lavoro e vanno ad uccidere le arpie per farsi le freccie????E che gioco è cosi???
    E poi cosi facendo secondo me sarà peggio perchè chi attualmente è ricco se ne frega di spendere di meno tanto i soldi fra sop,sos e altre cose se li rifà mentre chi nn ha soldi che farà???Un player nuovo prima di farsi un equip discreto per fare pvp dovrà fare mesi e mesi di pvm e doom ed avrà sempre più difficoltà se si andrà avanti in questo modo..In questa maniera sarà avvantaggiato(e di molto diciamo +infinito)chi gioca da molto mentre i nuovi players avranno sempre più difficoltà a farsi un equip..
    E poi tutti che parlano di Osy Style,spiegatemi perchè quando su bug e fix avevo fatto un post su un'eventuale bug della luck tutti i player che avevano postato erano daccordo con me ma i Gm dicevano che non era vero ma il risultato e che tutti quelli che avevano luck alta non trovavano nulla,quindi qualcosa che nn andava ci doveva per forza essere...Poi dopo un po mi vedo un post su discussioni genereli nel quale un player scrive un monile sgravissimo(non ricordo bene le proprietà)che aveva trovato a formiche...se si va su stratics si può vedere che una formica non può dare un'items di quelle intensità...Tutto questo vuol dire che ci sarà un problema sui vari loots e sulla luck ma invece di andare a risolvere i problemi che ci sono si pensa solamente a crearne altri come questo...Scusate ma anche su Osi c'è la luck e loots sballati?????Quindi nn andate a dire siamo Osi Style quando vi conviene...aggiustate quello che nn va facendolo diventare come su Osi e poi dite SIAMO OSI STYLE...

Commenta

Il vero problema sono le pelli, sono arrivate a 35gp l'una gh
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Noricum
        si ma nn si resettano lì?
        io sul worker ho messo bowcrafting è un consiglio.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I minotauri droppano 90 frecce ciascuno..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma i minotauri sono inculati.. io vado dai topini ne danno da 50 a 60,
            poi ci vado con l'hiryu sotto al culo, quindi faccio all guard, e poi fa tutto lui, e poi c'è lo script x lotare... che xò mi funziona solo se looto da solo asdasd (sono uno scipter nato altro ke kOOper)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Doom: 1 dardo 50gp...
              ICQ 155767608

Commenta

Questo è il link al forum di OSI dove gli utenti possono proporre tutte le loro idee

Ideas Den

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                  ripeto.. OSI sta rovinando lo shard.. ok seguirlo.. ma non in tutto e per tutto
                  Giusto...

Cmq, puoi non fare l'arcere se non ce la fai con i soldi come puoi non comprare la ferrari (nessuno te lo impone)!!!

Che metafora... ^^

Sarà l'ora!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

e pensare che tempo fa deletai il secondo worker con lumberjacking e bowcrafting

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Cmq, puoi non fare l'arcere se non ce la fai con i soldi come puoi non comprare la ferrari (nessuno te lo impone)!!!
                      naturalmente nessuno me lo impone, infatti al più presto cambierò la combat al pg da doom.

Però come tutti sanno doom è una cosa a parte, si lootano i soldi solo per comprare bende, frecce e reagenti... ma portarsi dietro 25k per prendere 500 dardi diventa scomodo, anche perchè 500 dardi durano poco. La mia non è una lamentela, era solo una constatazione, penso che vedremo scomparire gli arceri da doom, perlomeno fino a quando non arriveranno anche qui i nuovi bonus (lower ammo cost)
                      ICQ 155767608

Commenta

• Originally posted by -Angelus-
                        Questo è il link al forum di OSI dove gli utenti possono proporre tutte le loro idee

Ideas Den
                        il forum di stratics non è quello di osi

Commenta

• Originally posted by Fortune

il forum di stratics non è quello di osi
                          il forum di stratics E' quello di osi

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

il forum di stratics E' quello di osi
                            Anche se ufficialmente non lo e', e' frequentato dai developer e da praticamente tutto lo staff di OSI

Commenta

• dove andremo a finire

Commenta

• Originally posted by Koper

Anche se ufficialmente non lo e', e' frequentato dai developer e da praticamente tutto lo staff di OSI
                                lo è anche ufficialmente
                                me l'hai già chiesto, o te o fortune, e ho già linkato la pagina di WWW.UO.COM dove dice che lo è

Commenta

Sto operando...
                                X