Cmq Vorrei dire a tutti che c'è stata un'incomprensione all'inizio con Kaino e chiedo scusa se ho Flammato contro gli AoT in generale chiamandoli lamer ma ero ica..ato come 'na bestia
Bene Spada Riavuta... scuse (solo per i flame eh) Fatte
Mi Raccomando nn reskillate ki viene a parla in game però che ci fate la figura dei nooooob asdasdasdasdasd
Raiden plz cambiala quella foto nell'avatar è uno scempio asdasdasdasadasd
il c-azzo la prox mi fate la cortesia che le vostre espressioni ve le teniate....
se voleva la spada bastava chiederlo a me stop,voi non centrate na mazza co sto post quindi evitate di spammare.
la spada la riavuta il cinema finisce tornate a spamma altrove!!
psreciso per tutti kaino fa quello che ***** vuole nessuno dice di dargliela o meno....solo io decido che c-azzo ne faccio,che sia spirito o punketto o altri che me lo dicano sono solo io che DECIDO!!!cmq sono per le cose oneste la spada la riavuta.
Ultima modifica di spacciatore; 12-09-2005, 22:58.
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
[QUOTE]Originally posted by Kaino
[B]il c-azzo la prox mi fate la cortesia che le vostre espressioni ve le teniate....
se voleva la spada bastava chiederlo a me stop,voi non centrate na mazza co sto post quindi evitate di spammare.
la spada la riavuta il cinema finisce tornate a spamma altrove!!
ps reciso per tutti kaino fa quello che c-azzo vuole nessuno dice di dargliela o meno....solo io decido che c-azzo ne faccio,che sia spirito o punketto o altri che me lo dicano sono solo io che DECIDO!!!cmq sono per le cose oneste la spada la riavuta.
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
allora, velo spiego per la milionesima volta, NON SONO IO NELLA FOTO!!!!
TRATTASI DI SIR LEONARD, ZEUS, O COME LO VOGLIATE CHIAMARE. UNA PERSONA CHE RIESCE A TIRARE VELENO IN OGNI OCCASIONE, IL MIO AVATAR E' UNA PESANTE PRESA IN GIRO A QUESTO TIZIO.
Per gli altri che dicono di dare la roba, si andrebbe ridata a tutti xro
Ok, la segnalazione è stata fatta, chi doveva rispondere (e non solo) ha anche risposto........
quindi....
visto che si spamma e state degenerando....
cloose
Commenta