Dopo che era stato lootato lo scudo a Bastard, dopo gli sfottoni ricevuti quando eravamo morti, dopo tutti i post di minacce nel caso non avessimo restituito l'aegis, dopo tutti i vari reply dicendo che tenersi un item lootato era da lamer, eccoci qua!
La solita storia.
Se 1 è qui suo UOD da anni può dire anche che Gesù Cristo è morto dal freddo e tutti a dargli ragione, ma se invece è uno qualunque, è solo un niubbo, un rosikone, e così via.
Quando fu restituito lo scudo, ed io ero presente, Kanji mi disse: Tranquilli nel caso voi EOS perdiate qualcosa vi verrà sicuramente restituito.
E invece state qui a fare le fighette.
Ma come siete messi?
Voi sapete solo fare del falso perbenismo.
Ridate sta spada e finiamola con questa pagliacciata.
P.S. RAIDEN CONTINUI A TENERE QUELLA FOTO RIDICOLA....TI PREGO TOGLILA E FAI UN PIACERE ALL'INTERA COMUNITA' :-)
Originally posted by Vandal
P.S. RAIDEN CONTINUI A TENERE QUELLA FOTO RIDICOLA....TI PREGO TOGLILA E FAI UN PIACERE ALL'INTERA COMUNITA' :-)
come non dargli ragione
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Gli Eos vi hanno restituito un aegis dopo che voi lo avete droppato ad un raid dicendo "zitti brutti niubbi rosiconi" come avete fatto molte volte cmq.. Io testimone..
E adesso dite che la spada la riavra solo quando otterrete rispetto??
Io non ho parole.. Veramente appena dante ha perso la spada in ts subito gli ho detto che la avrebbe riavuta sicuramente.. Credevo foste un po' ragionevoli.. Non credo a quello che leggo.
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
Originally posted by Zena vedrete ke v verrà resa.
ci mancherebbe altro
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
IO posso solo sperare ormai che me lo ridiano caro Punketto.... cmq ringrazio sia te che Kinslayer che bene o male mi avete ascoltato..... Per il resto..... -.-'' no comment
Originally posted by Dante mac loud Cari AoT scusate ma in qst preciso momento sn passato per minoc con il pvp di nome gatsu e poikè mi sn reso conto sl da morto di aver finito l'insure vi kiedo gentilmente di ridarmi la spada che mi avete lootato....
E nn fate i nnob che reskillano qnd uno ve lo kiede in game come avete appena fatto capio The Killer? e Fratgiolo Grazie
veramente ti ho steccato io xò nn so ki ti abbia lootato sta spada
veramente ti ho steccato io xò nn so ki ti abbia lootato sta spada
si ma mi hanno reskillato altri cmq se avessi letto il resto del post.. -.-'' So chi ha la spada e aspetto moooooolto gentilmente la sua restituzione...
Commenta