annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT plz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by skraus
    dante ho inparato a mie spese che l'unica maniere per riaverla è conosce personalmnte gli qualcuno di loro...
    inqualunque maniera glelo chiedi nn te la rendano te lo assicuro...
    non è proprio cosi...

Se tu mi insulti, mi dai del niubbo, rosikone xche ti reskillo etc etc, IO mi sento offeso.. ridarti la roba sarebbe una CORTESIA, non è DOVUTO, ma è una buona regola tra pvpeers giusto?
    Ora, se io prendo insulti da te, che non ti conosco, non ti ho mai visto, che motivo ho di essere cortese con te?

Commenta

Originally posted by Kaino
      mi spiace ma 1. il nemico va rispettato
      erm, il reskill è segno di rispetto ora?

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
      Dragonborn - undead Death Knight
      Crushridge.

Commenta

Originally posted by skraus
        dante ho inparato a mie spese che l'unica maniere per riaverla è conosce personalmnte gli qualcuno di loro...
        inqualunque maniera glelo chiedi nn te la rendano te lo assicuro...
        questo non è affatto vero.. non volevamo ridarla perchè pensavamo che fosse caduta a uno di quei net spagnoli (per carità di dio..) noi la roba l abbiamo sempre ridata
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Comprendo Skraus comprendo..... Kaino io se leggi il primo post nn sono stato per niente maleducato anzi..... e cmq nn venirmi a parlare di rispetto dopo che i tuoi gildati mi reskillano da nudo... dai è ridikolo........ e cmq sappi che il rispetto si ottiene solo rispettando nn lamerando.... o di certo nn scrivendo "ora la uso io" -.-'' cos'è il dispetto di un bambino qst??' Ma fammi il piacere.... Senti io ti RIKIEDi gentilmente di ridarmi la spada e hai lootato.... a te il da farsi... io ovviamente nn biasimarmi ma mi comporterò di conseguenza
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            kikko io non ti ho reskillato.. ti ho solo attaccato la prima volta.. e cmq meglio che ti abbia detto che c e l ha derek perchè se ti dicevo quello che mi dicevano in ts.. te la saresti sognata la spada.. parla con kaino in icq.. pultroppo a poco servono le mie parole con kaino se lui decide di non ridartela..
            NN mi pare di aver mai detto che tu mi abbia reskillato ^^'
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
              No nn mi importa perkè mi so ressato 3 volte per rikiederglielo al momento in game e mi hanno reskillato in 10 compreso Kinslayer....
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kaino
                mi spiace ma 1. il nemico va rispettato,
                2. non si tirano insulti
                3. Quando sarai educato ti ridaro la
                spada,forse.....con questo tono adesso la uso io!!

Imparate ad avere rispetto, che è la fondamentale (alla fine)
                il bue che dice cornuto all'asino

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Asd srry ^^...

Cmq io ci parlerei con kaino in icq se magari mi rispondesse -.-''
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

eddai ridategli sta spada nn ci credo che nn riuscite a fa pvp senza

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
                      e cmq sappi che il rispetto si ottiene solo rispettando nn lamerando....

Gli stai dando del lamer
                      E' un insulto

Il reskill non è una cosa da lamer

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

non è proprio cosi...

Se tu mi insulti, mi dai del niubbo, rosikone xche ti reskillo etc etc, IO mi sento offeso.. ridarti la roba sarebbe una CORTESIA, non è DOVUTO, ma è una buona regola tra pvpeers giusto?
                        Ora, se io prendo insulti da te, che non ti conosco, non ti ho mai visto, che motivo ho di essere cortese con te?
                        ragazzi questo è il colmo questo poveretto viene resskillato a loop mentre chiede perfavore di restituirgli un item che gli è stato lootato
                        e la gilda che gli ha fatto questo ( che in precedenza dalla gilda del malcapitato aveva ricevuto un aegis preso nello stesso modo)
                        non solo non restituisce niente ma cerca di farlo passare per il BRUTTO CATTIVONE CHE SI ARRABBIA....
                        ridicolo-.-

e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ma e' mai possibile che nessuno riesce a chiedere gentilmente le cose?
                          nn insurare e' un errore(o derivati insomma fa parte del gioco)quindi e' un favore quello che chiedi che normalmente viene accontentato se chiesto nel modo giusto.
                          tant'e' vero che conosco kaino dubito che tela ridara'
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

basta leggere il quote ke ho in firma
                            ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Originally posted by Isterico
                              ma e' mai possibile che nessuno riesce a chiedere gentilmente le cose?
                              nn insurare e' un errore(o derivati insomma fa parte del gioco)quindi e' un favore quello che chiedi che normalmente viene accontentato se chiesto nel modo giusto.
                              tant'e' vero che conosco kaino dubito che tela ridara'
                              beh forse glielo avrebbe chiesto gentimente in game se gli avessero datto l'opportunità di parlare
                              ma purtroppo............veniva reskillato a manetta
                              che bello

Commenta

Originally posted by Tank

beh forse glielo avrebbe chiesto gentimente in game se gli avessero datto l'opportunità di parlare
                                ma purtroppo............veniva reskillato a manetta
                                che bello
                                Esatto.........

CAvolo io sn tornato 3 e dico3 volte dopo essere stato killato per chiedere gentilmente di riavere la spada ed è normale che dopo mi inca...o !!!!!!!!! La cosa anormale è che mi venite a fare un discorso di rispetto dopo tutto ciò pffffffffff Ma daiiiiiii........ QST è ridikolo ^^'
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X